Pfizer annuncia l'integrazione di un chip Microsoft all'interno del vaccino....
Pfizer annuncia l'integrazione di un chip Microsoft all'interno del vaccino.... e la scusa dell'aver integrato il microchip è quella della riduzione dei sintomi associati al vaccino, poi c'è anche la motivazione del monitorare dei dati dei destinatari del vaccino.Traduzione da Google:
Pfizer annuncia l'aggiornamento del vaccino COVID-19, ora include il chip Microsoft per ridurre i sintomi
Pfizer ha appena rilasciato una nuova dichiarazione per gli investitori citando di aver siglato un accordo con Microsoft per integrare il chip del processore Pluton per ridurre i sintomi associati al vaccino. Nel comunicato si afferma che i destinatari del nuovo vaccino si aspettano una riduzione dell'affaticamento, una riduzione del dolore, una maggiore consapevolezza, ecc.
Il CEO di Microsoft elogia l'aggiornamento del vaccino COVID-19 di Pfizer Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha dichiarato: "Questa è una grande rivoluzione in medicina, con l'aggiunta del potente chip Pluton di Microsoft, renderà più facile che mai il monitoraggio dei dati dei destinatari del vaccino. Possiamo usare questo chip per regolare la temperatura corporea, ridurre le possibilità di contrazione del COVID-19 e aumentare le probabilità di scegliere i nostri prodotti rispetto ad Apple". Si dice che Apple abbia intenzione di concludere un accordo simile con Moderna, ma nulla è ancora confermato. Le azioni Microsoft ($ MSFT) sono diminuite del 2% e le azioni Pfizer ($ PFE) sono aumentate dell'1,3% nel trading After Hours.
valuewalk.com/…-now-includes-microsoft-chip-for-reduced-symptoms/
Quello che vogliono fare e mettere il microchip a tutti
ATTENZIONE. È IL MARCHIO DELLA BESTIA DELL APOCALISSE.
DOBBIAMO DIRE NO A TUTTI I COSTI. IL SIGNORE NON MANCHERÀ DI AIUTARCI.