05:45
Prima che possa essere rimosso il video o peggio "eliminano" l'interlocutore... Stimatissimo prof. Giuseppe Tritto, assolutamente da ascoltare. 🪔 questo primo link porta ad un piccolo estratto sono …More
Prima che possa essere rimosso il video o peggio "eliminano" l'interlocutore...
Stimatissimo prof. Giuseppe Tritto, assolutamente da ascoltare.
🪔 questo primo link porta ad un piccolo estratto sono ⏳ 5 min. molto valido per dare una visione ampia e genuina sulla reale condizione presente in divenire progetti per quanto folli per quanto seri.

Vi prego, vi invito di seguire la spiegazione, queste parole non cadano nel vuoto , bisogna essere informati, formati e preparati..

Una rivoluzione etnica ed eugenica è già in atto.
Questa lotta è contro la natura, contro l'uomo, contro il vero Bene, contro Dio.
(nei lager nazisti, i campi di concentramento molti di questi erano studi sul genoma umano e come manipolarlo). Servono solo linee genetiche (quindi persone, quindi razze) disponibili.
Dietro queste cospirazioni si celano intelligenze non solo umane, che fomentano e spargono le loro finissime menzogne.

Ecco perché è fondamentale conoscere e approfondire:
PERCHÉ OCCORRE INVOCARE L'AIUTO E LA PROTEZIONE DE…
VINCI67 shares this
1363
Giovanna Delbueno
Il Professore è stato forse il primo a parlare autorevolmente.
Laura Savioli shares this
283
Prof Tritto
gaetanomf shares this
475
Giangian shares this
4521
silvioabcd
“Ci sarà pure un giudice a Berlino!” Ecco il significato (per chi non lo ricorda): il Mulino del Gambero, così si chiamava, di proprietà di un Conte, il Conte di Schmettau, era affittato da generazioni alla famiglia di Arnold, un semplice mugnaio.
Un altro nobile, il Barone Von Gersdorf, volle costruirsi una pescheria e per questo deviò gran parte del corso d’acqua che alimentava il mulino, …More
“Ci sarà pure un giudice a Berlino!” Ecco il significato (per chi non lo ricorda): il Mulino del Gambero, così si chiamava, di proprietà di un Conte, il Conte di Schmettau, era affittato da generazioni alla famiglia di Arnold, un semplice mugnaio.

Un altro nobile, il Barone Von Gersdorf, volle costruirsi una pescheria e per questo deviò gran parte del corso d’acqua che alimentava il mulino, Arnold così non riuscì più a macinare il grano e, di conseguenza, a pagare l’affitto al Conte di Schmettau, che allora si rivolse ad un giudice per avere gli affitti arretrati, ma Arnold non aveva i soldi, visto che, appunto, non poteva macinare il grano.

Risolto il contratto di affitto il Conte di Schmettau vendette il mulino che, non potendo più macinare, ora valeva di meno. Si trovò comunque un compratore il quale però rivendette immediatamente il mulino al Barone Von Gersdorf, quello che aveva appunto deviato il corso d’acqua che alimentava il Mulino.

Vi nacque una causa, ma non vennero riconosciute le ragioni di Arnold, la causa fu portata in appello, ma anche lì non venne ravvisato nessun reato nel comportamento del Barone, la moglie di Arnold allora si rivolse ai Giudici per presentare una petizione al Re, ma i Giudici, corrotti, continuarono a dare ragione al Barone.

A quel punto, Arnold, comunque convinto delle proprie ragioni, pensò: “ci sarà pure un giudice a Berlino”. E così prese la decisione di recarsi fino a Berlino per rivolgersi direttamente al Giudice Supremo, ossia Federico II il Grande.

Federico II accolse Arnold, l’umile mugnaio, ed ascoltato quanto accaduto gli diede ragione e fece incarcerare i giudici corrotti.

Da questa vicenda, appunto, si diffuse la famosa frase “ci sarà pure un giudice a Berlino!” oppure “esiste un giudice a Berlino?”, insomma, questa frase quindi sta ad indicare che quando si hanno tutte le ragioni, si troverà pure un giudice non corrotto in grado di riconoscerle, e quindi di rendere giustizia.
One more comment from Lugatartuga Rossi
Veritasanteomnia
Se quei sapientoni, che un tempo erano Cattolici e oggi si orientano sempre più su posizioni scismatiche, riflettessero sul ruolo di Bergoglio nella vaccinazione di una grande massa di Cattolici, sicuramente la smetterebbero di andare contro le teorie di buon senso. Ricordassero che Dio si fa beffa dei sapienti e può darsi benissimo che abbia ispirato un giornalista semplice e non un grande …More
Se quei sapientoni, che un tempo erano Cattolici e oggi si orientano sempre più su posizioni scismatiche, riflettessero sul ruolo di Bergoglio nella vaccinazione di una grande massa di Cattolici, sicuramente la smetterebbero di andare contro le teorie di buon senso. Ricordassero che Dio si fa beffa dei sapienti e può darsi benissimo che abbia ispirato un giornalista semplice e non un grande vaticanista o un grande filosofo.