gaetanomf
Prima che possa essere rimosso il video o peggio "eliminano" l'interlocutore... Stimatissimo prof. Giuseppe Tritto, assolutamente da ascoltare. 🪔 questo primo link porta ad un piccolo estratto sono …More
Prima che possa essere rimosso il video o peggio "eliminano" l'interlocutore...
Stimatissimo prof. Giuseppe Tritto, assolutamente da ascoltare.
🪔 questo primo link porta ad un piccolo estratto sono ⏳ 5 min. molto valido per dare una visione ampia e genuina sulla reale condizione presente in divenire progetti per quanto folli per quanto seri.
Vi prego, vi invito di seguire la spiegazione, queste parole non cadano nel vuoto , bisogna essere informati, formati e preparati..
Una rivoluzione etnica ed eugenica è già in atto.
Questa lotta è contro la natura, contro l'uomo, contro il vero Bene, contro Dio.
(nei lager nazisti, i campi di concentramento molti di questi erano studi sul genoma umano e come manipolarlo). Servono solo linee genetiche (quindi persone, quindi razze) disponibili.
Dietro queste cospirazioni si celano intelligenze non solo umane, che fomentano e spargono le loro finissime menzogne. Ecco perché è fondamentale conoscere e approfondire: PERCHÉ OCCORRE INVOCARE L'AIUTO E LA …More
05:45
gaetanomf shares from jamacor
16K
l paradiso per davvero - Film Completo in Italiano. Il paradiso per davvero (film) Il paradiso per davvero (Heaven is for Real) è un film del 2014 diretto da Randall Wallace. Si tratta dell'adattamento …More
l paradiso per davvero - Film Completo in Italiano.
Il paradiso per davvero (film)
Il paradiso per davvero (Heaven is for Real) è un film del 2014 diretto da Randall Wallace.
Si tratta dell'adattamento cinematografico del libro autobiografico Il paradiso per davvero (Heaven is for Real: A Little Boy's Astounding Story of His Trip to Heaven and Back), scritto da Todd Burpo e Lynn Vincent.
Dopo un delicatissimo intervento chirurgico, il piccolo Colton, un bambino di quattro anni, guarisce da un'appendicite perforata inizialmente non riconosciuta; nei mesi successivi, da vari indizi, frasi e risposte a domande mirate del bambino, il padre scopre che Colton, durante l'intervento, ha avuto un'esperienza di pre-morte: riferisce di essere stato in Paradiso e di aver incontratoGesù, gli angeli e alcuni componenti defunti della sua famiglia, acquisendo conoscenze non comuni per la sua età, attinenti sia alla religione sia ad alcuni fatti della vita della sua famiglia che non poteva conoscere in …More
01:21:53
gaetanomf shares from Celsi Giorgio
4.2K
VIDEO: Per la 45ma Giornata Nazionale per la Vita vi propongo di vedere e far girare questa bellissima intervista fatta a Domenica In alla mamma di Andrea Bocelli: un vero "Inno alla Vita". "SONO A …More
VIDEO: Per la 45ma Giornata Nazionale per la Vita vi propongo di vedere e far girare questa bellissima intervista fatta a Domenica In alla mamma di Andrea Bocelli: un vero "Inno alla Vita". "SONO A FAVORE DELLA VITA". Andrea Bocelli, tra i cantanti italiani più noti al mondo, si è espresso così sul tema dell’aborto nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Il tenore, interpellato sull’argomento, ha risposto: "Non si pretenderà mica che la Chiesa approvi l’aborto? E non si può neanche pretendere che una corte come la Corte Suprema americana si esprima diversamente: fa il suo lavoro. Io sono a favore della vita. A mia madre quando era incinta di me fu consigliato di abortire. I medici videro dei problemi durante la gravidanza e fu così consigliata, ma lei rifiutò".
01:53
gaetanomf shares from it.news
13.8K
Beati i Polacchi che hanno coraggio!!!

Cattolici polacchi fermano un gruppo di militanti gay a Częstochowa

Circa 500 militanti gay hanno inscenato domenica una provocazione gay a Częstochowa, Polonia, dove si trova il tempio nazionale polacco. Lo stesso giorno, 100'000 Cattolici, riuniti da Radio Maryja, …More
Circa 500 militanti gay hanno inscenato domenica una provocazione gay a Częstochowa, Polonia, dove si trova il tempio nazionale polacco.
Lo stesso giorno, 100'000 Cattolici, riuniti da Radio Maryja, inclusi il Primo Ministro polacco, si sono trovati a Częstochowa per un pellegrinaggio.
Il fine della provocazione gay, di disturbare questo pellegrinaggio, è fallito. I pellegrini hanno bloccato i militanti impedendo loro di avvicinarsi al tempio, con uno striscione "Omosessualità oggi, pedofilia domani".
La polizia ha deviato I militanti gay alla galleria d'arte municipale.
Il Ministro degli interni polacco, Joachim Brudziński, ha condannato i militanti gay per la loro "ovvia provocazione culturale e religiosa" diretta contro i pellegrini.
#newsGoxtklnpar