Clicks1.3K
mjj75 shares from it.news
11

Vescovo Schneider: toccare l'Eucarestia con i guanti vuol dire trattarla come immondizia

Mai nella storia l'Eucarestia è stata abusata quanto negli ultimi cinquant'anni, scrive il vescovo Athanasius Schneider su RemnantNewspaper.com (20 luglio).

Per Schneider, gli abusi più seri sono la Comunione nelle mani, ricevere la Comunione senza confessarsi, ammettere protestanti e adulteri alla Comunione, tutti abusi "approvati perfino dal Papa".

Schneider nota che nella "cosiddetta" pandemia da coronavirus, sono accaduti ulteriori "abusi orribili", come l'imposizione della Comunione nelle mani ai fedeli e il rifiuto della ricezione adeguata della Comunione.

Il vescovo qualifica toccare il Santissimo Sacramento con quanti prodotti per gestire i rifiuti un "abuso indicibile dell'Eucarestia". Quando Cristo è trattato come un biscotto o come immondizia, "nessun vero vescovo Cattolico, prete o laico fedele può rimanere indifferente e rimanere semplicemente a guardare".

Schneider chiede al mondo una "crociata di riparazione" per confortare il Sugnore dell'Eucarestia. Ogni Cattolico dovrebbe adorare il Santissimo Sacramento un'ora al mese. Schneider ha scritto una speciale preghieraper questo.

#newsFsbyhizepr

mjj75 shares this
1.3K
😲
Marziale
"nessun vero vescovo Cattolico, prete o laico fedele può rimanere indifferente e rimanere semplicemente a guardare": infatti ho animatamente discusso per questo con tre differenti Sacerdoti, mentre l'armento codardo e indifferente sta a guardare intubato e sigillato nel domopak respirando affannosamente e reso paonazzo dalla mancanza di ossigeno nel sangue.