noi_cattolici
2941

Giunga questo appello a più anime possibili. Non lasciate cadere nel vuoto l'aiuto Divino.

Il 22 Aprile di 1984, Monsignore John Shojiro Ito, Vescovo di Niigata, dichiarò che le apparizioni di Akita sono di origine soprannaturale, ed autorizzò in tutta la Diocesi la venerazione della Santa Madre di Akita.
Nel Giugno del 1988, l’allora Cardinale Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, diede un giudizio definitivo a beneficio dell’apparizione di Akita ed i suoi messaggi, considerandoli autentici e degni di essere creduti.
Disse anche: “Il messaggio di Akita è il messaggio di Fatima.
” *Terzo messaggio del 13 Ottobre 1973* , il castigo (Anniversario dell’ultima apparizione di Fatima):
“Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore”.
Dopo un attimo di silenzio la *Madonna continua dicendo:*
“Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. *Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli.*
I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il S. Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del S. Rosario. Con il S. Rosario pregate per il Papa, i Vescovi e i preti.
L’ opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno Cardinali opporsi ad altri Cardinali, Vescovi contro Vescovi. *I Sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli…* chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti Sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio.
*Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza*.
Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.
Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il Vescovo Ito, che dirige la vostra comunità”.
E dopo aver sorriso aggiunge:
“Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.
Prega molto le preghiere del S. Rosario. *Solo Io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano.*
*Coloro che avranno fiducia in Me saranno salvati”.*
keil luciana shares this
335
Maria di Magdala shares this
253