Nicola D.B.
15999

👉👉📌👉📍👉📍👉IMPORTANTISSIMO👈 TAMPONI e CICLI .... LEGGETE E INFORMATE LE PERSONE ... 👩‍🦰🧑🏻‍🦰👩🏻‍🦳👨🏻

Come abbiamo spiegato in dettaglio nella nostra attuale serie di articoli sulla frode del test COVID PCR, il test viene eseguito in cicli. [1]

Ogni ciclo è un salto di qualità nell’ingrandimento del campione di tampone prelevato dal paziente.

Quando il test viene eseguito a 35 cicli o più, il risultato non ha senso. Milioni di questi risultati sono falsi positivi. Al paziente viene erroneamente detto di essere “infetto”. [2]

Tuttavia, la maggior parte dei laboratori esegue FRAUDOLENTEMENTE il test a 40 cicli o anche di più. E i laboratori non rivelano, a pazienti o medici, quanti cicli stanno implementando.

Quindi … ecco una strategia legale che gli avvocati dovrebbero prendere in considerazione.

Se a un cliente viene detto di sottoporsi al test, il suo avvocato afferma quanto segue: “Il mio cliente ha bisogno di una dichiarazione giurata del laboratorio che dichiari quanti cicli verranno utilizzati”.

Se il laboratorio si rifiuta, denunciarli.

Se il laboratorio è conforme e i cicli sono superiori a 35, fargli causa.

Sappiamo anche che i risultati dei test di vari laboratori non sono uniformi. Un laboratorio dirà che il paziente risulta positivo; un altro laboratorio dirà negativo. Questo fatto è stato un segreto di Pulcinella nella comunità dei test per decenni.

Strategia: un avvocato fa testare il suo cliente in diversi centri, in un giorno, in luoghi diversi, in regioni diverse, sapendo che un laboratorio diverso elaborerà ogni test.

Se i test restituiscono risultati diversi, fare causa ai laboratori.

Cosa accadrebbe se, diciamo, 50 avvocati e i loro clienti perseguissero queste due strategie e facessero causa? Cosa accadrebbe se una quantità significativa di pubblicità circondasse ogni avvocato e il suo cliente?

Avrebbe avuto luogo una svolta. Un numero enorme di persone in tutto il mondo si renderebbe conto che i test COVID PCR sono pieni di frodi.

Anche se i giudici e i tribunali si rifiutassero di ascoltare i casi, la pubblicità da sola provocherebbe una grande trasformazione nell’opinione pubblica.
“I valori di soglia del ciclo (CT) [numero di cicli] e i loro intervalli di riferimento, se applicabili, devono essere comunicati dai laboratori tramite report di laboratorio elettronici o via fax immediatamente.

“Se il tuo laboratorio non sta attualmente riportando i valori CT e i loro intervalli di riferimento, il laboratorio dovrebbe iniziare a riportare queste informazioni.”
Studi legali di interesse pubblico, avvocati: fate qualcosa di vitale ora. Esponete e sconfiggete il test COVID PCR. Sconfiggendolo, riveleremo che milioni di cosiddetti “casi COVID” sono una frode oltre che una bugia.

E sconfiggeremo anche le restrizioni, che appunto si basano sul numero di casi.
cleto.rapaccioli shares this
8
Bel post
Veritasanteomnia
Sto provando a sensibilizzare gli imbarazzatissimi biologi che conosco e che lavorano in un ateneo: il più autorevole tra questi, dopo aver fatto spallucce, ha detto che i tamponi vengono effettuati da brave persone e che se si usano tanti cicli è per essere sicuri di non lasciare fuori nessuno positivo. Altra persona quando le ho detto che i tamponi vengono considerati positivi sino al 40⁰ ciclo …More
Sto provando a sensibilizzare gli imbarazzatissimi biologi che conosco e che lavorano in un ateneo: il più autorevole tra questi, dopo aver fatto spallucce, ha detto che i tamponi vengono effettuati da brave persone e che se si usano tanti cicli è per essere sicuri di non lasciare fuori nessuno positivo. Altra persona quando le ho detto che i tamponi vengono considerati positivi sino al 40⁰ ciclo mi ha risposto che questa "fake" l'aveva già sentita. Ma pur con queste consapevolezze, questi biologi hanno paura della pandemia e si vaccinano. Lasciandomi davvero senza parole. È come un'ipnosi collettiva
Diodoro
C'è la resa totale della Ragione (quella assolutizzata, di stampo illuministico) alla Fede (quella assurda e superstiziosa, sempre di stampo illuministico: "Non è vero, ma ci credo").
Le persone inserite nel Sistema -e TUTTI sono inseriti nel Sistema, tranne coloro che espressamente se ne sono allontanati e quelli che non hanno mai compiuto il Passo decisivo per entrarvi, cioè la consegna della …More
C'è la resa totale della Ragione (quella assolutizzata, di stampo illuministico) alla Fede (quella assurda e superstiziosa, sempre di stampo illuministico: "Non è vero, ma ci credo").
Le persone inserite nel Sistema -e TUTTI sono inseriti nel Sistema, tranne coloro che espressamente se ne sono allontanati e quelli che non hanno mai compiuto il Passo decisivo per entrarvi, cioè la consegna della propria persona alla Dea Ragione e ai suoi sacerdoti, che sono i Magistrati e i Giornalisti- non negano la Verità, bensì la bollano come Fake.
Se non sai "stare al Mondo", sei annientato da Facebook, Twitter, YouTube: sei scomunicato
Massimo M.I.
Se i biologi o medici si fanno vaccinare, dimostrano di non essere tali a differenza degli ignari
Giulio Mannino
La pubblicità è inesistente quando si parla di verità, serve ancora dirlo? e in ogni caso chi sceglie di aderire alla propaganda rifiuta a priori ogni argomento, si tratta di cecità e schiavitù volontarie.
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
E già...
Si tratta di cecità e schiavitù volontarie...
È chiudere l'occhi per non vedere la luce.
Generazione di zombie... ipnotizzati che non vogliono essere risvegliati!!!