09:30
Sono 4 parti audio. Audio. Estratto di un Messaggio ad un'anima semplice, piccola Ostia riparatrice. *CHI PUÒ CAPIRE LA GRAVITÀ* , è sotto gli occhi eppure non si vuole credere. *RIPARA CON ME DICE IL …Altro
Sono 4 parti audio.

Audio. Estratto di un Messaggio ad un'anima semplice, piccola Ostia riparatrice.

*CHI PUÒ CAPIRE LA GRAVITÀ* , è sotto gli occhi eppure non si vuole credere.

*RIPARA CON ME DICE IL SIGNORE.*
Chi può capire quanto profetizzato a Fatima , a la Salette? La superficialità e la tiepidezza dei battezzati da una parte, la scaltrezza degli infiltrati dall'altra stanno arrecando un grande danno per le anime e la loro perdizione.
Una volta Gesù in una visione disse a P. Pio con un richiamo durissimo:
MACELLAI, MACELLAI...
riferendosi a certi "sacerdoti", che abusando per certe cattive interpretazioni e manipolazioni conducevano anime a vivere nell'errore.

*RIPARA CON ME DICE IL SIGNORE* SPOGLIATEVI DEL MONDO.

Vi sono, nonostante tutto, piccole realtà (oasi) dove si riesce ancora a custodire, nella Tradizione dei Padri conciliari e nella sana Dottrina, la Fede e la Testimonianza.
La Chiesa non sono le pietre ma i cuori che credono, vivono nella fedeltà il loro impegno, combattendo le insidie del peccato e tutto ciò che può offendere
l' Amore Misericordioso di Dio Padre.

Grazie alla Preghiera, al S. Rosario, all' Adorazione Eucaristica silenziosa, ed al coraggio di Sacerdoti che non stanno facendo subdolamente il gioco dei malvagi (camuffati), restano ancorati ai Dogmi, alle verità di Fede, al Signore e alla SS. Vergine.

Ubbidire a Dio, l'uomo timorato deve portare a Dio non a se stesso o ai piaceri carnali!

Bisogna avere fermezza, se occorre, anche di fronte ai propri superiori quando questi dovessero pretendere azioni che, anche implicitamente, trasgredirebbero sulla morale, contro le stesse verità di Fede, posta in pericolo ( pensiamo solo alla SS. Eucaristia in questo tempo) o contro la coscienza!

"Chi sta con due piedi in una staffa, pensando di farla franca, presto si troverà ad "ubbidire" al mondo accettando tutto ciò che è peccato". Ma quello che più è triste e doloroso ne renderà conto dinanzi al Giudizio Divino e il suo accusatore, che avrà servito stoltamente, non lo lascerà in pace!