*COME MARIA SANTISSIMA E GLI APOSTOLI RICEVEVANO LA SANTA COMUNIONE* *La Beata Anna Caterina Emmerich così descrive:* "Vidi poi la Santissima Vergine Maria con gli Apostoli nel piano superiore; Ella …Altro
*COME MARIA SANTISSIMA E GLI APOSTOLI RICEVEVANO LA SANTA COMUNIONE*
*La Beata Anna Caterina Emmerich così descrive:*
"Vidi poi la Santissima Vergine Maria con gli Apostoli nel piano superiore; Ella stava sotto la lampada tra Pietro e Giovanni.
Devo aggiungere che al pasto tutti gli invitati avevano i loro abiti da cerimonia e Maria Santissima la sua veste nuziale: durante la preghiera sotto la lampada indossava un bellissimo mantello bianco e il Suo velo era abbassato.
Il Presbiterio era aperto e Loro pregarono ancora, *INGINOCCHIANDOSI DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO*.
Vidi poi, poco dopo mezzanotte, la Beata Vergine *RICEVERE IN GINOCCHIO LA SANTA EUCARISTIA DALLE MANI DI PIETRO* .
Teneva in mano la Patena del Calice sul quale erano le Sante Specie, e *metteva in bocca e sulla lingua della Santissima Vergine Maria il Pane spezzato da Gesù stesso*.
Nello stesso momento ho visto il Signore Gesù, invisibile agli altri, apparire a Sua Madre e subito scomparire. Ella era piena di luce e …Altro
Arnaud ZINSOU condivide questo
297
Monica Lucchesi
Nella Chiesa Cattolica la comunione è sempre stata data in bocca e in ginocchio. Solo nelle false chiese conciliari si fa il contrario, perchè la falsa "messa" è al contrario, contro Cristo, come i conciliari.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
San Michele Arcangelo
Questi passaggi devono aiutare a comprendere le derive attuali di come viene trattato Gesù Sacramentato. Ci si ostina ancora a non voler insegnare con amore e vera Carità come stare alla Presenza del Signore e come aprire il cuore la mente alla Sua Grazia anche il corpo esprime ciò che ha nel cuore e crede.