"*Venga ben predicata e ben propagata la devozione ai Tabernacoli, perché per giorni e giorni le anime non Mi visitano, non Mi amano, non riparano… Non credono che Io abito là*”: “Voglio che si …Altro
"*Venga ben predicata e ben propagata la devozione ai Tabernacoli, perché per giorni e giorni le anime non Mi visitano, non Mi amano, non riparano… Non credono che Io abito là*”:

“Voglio che si accenda nelle anime la *devozione verso queste prigioni d’Amore*… *Sono tanti coloro che, pur entrando nelle Chiese, neppure Mi salutano e non si soffermano un momento ad adorarMi*”.

“Lontano *dal Cielo, lontano da Gesù sono tutti coloro che sono lontani dal Tabernacolo*… Oh, se fosse ben compreso il Tabernacolo! *Il Tabernacolo è la Vita, è l’Amore, è la Gioia, è la Pace*.
*Il Tabernacolo è luogo di dolore, di offese, di sofferenza: il Tabernacolo è disprezzato; il Gesù del Tabernacolo non è compreso*”.

“Io vorrei *molte guardie fedeli, prostrate davanti ai Tabernacoli, per non lasciarvi accadere tanti e tanti crimini*!”

“Mi *chiedano tutto quanto vogliono stando alla Mia Presenza, davanti al Tabernacolo: è da lì che viene il rimedio per tutti i mali*”.

Alexandrina, vivendo gli ultimi tredici anni di vita di sola Eucaristia, senza alimentarsi più, Gesù le spiegò il motivo:

*“Faccio in modo che tu viva solo di Me per mostrare al mondo il valore dell’Eucaristia,* e ciò che è la Mia vita per le anime… Parla alle anime, figlia Mia, parla loro del *Rosario e dell’Eucaristia*! *Il Rosario! Il Rosario! Il Rosario*! *L’Eucaristia, il Mio Corpo e il Mio Sangue*!”

(Tratto dagli scritti della Beata Alexandrina Costa)

_________
UN BREVE PENSIERO
AL GIORNO
DI PADRE PIO.
________________
"MESE DI GIUGNO”.
______________________
In questi tempi così tristi di fede morta, di empietà trionfante, il mezzo più sicuro, per mantenersi esente dal pestifero morbo che ci circonda, è quello di fortificarsi con la Santa Eucaristia; il che non si potrà facilmente ottenere da chi vive mesi e mesi senza saziarsi delle Carni Immacolate del Divino Agnello.