Maria Tosti
Maria Tosti

Messa Romana: Francesco prepara "massacro di Natale"

Chiedo scusa, ma non riesco a vedere niente di cristiano in questo spazio, solo odio e istigazione alla rabbia, alla discriminazione, tutti quei comportamenti che hanno finito per mettere in Croce Gesù .Lasciamoci effondere dell'amore del Cristo che sta per nascere, facciamo si che i nostri cuori diventino un giaciglio caldo ed accogliente.
Maria Tosti

52 anni fa, oggi, Jorge Mario Bergoglio SJ veniva ordinato al Sacro Sacerdozio. Ad multos annos!

Credo che verrà il giorno in cui verremo giudicati per la nostra ipocrisia e per le nostre calunnie. Chi semina vento raccoglierà tempesta .Che Dio protegga sempre il Santo Papa Francesco.
Maria Tosti

Francia: Musulmani insultano Cattolici in processione, "figli di puttana"

34Allora il re dirà a quelli che saranno alla sua destra: «Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, 35perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, 36nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi».
Maria Tosti

L'apparizione di San Giovanni Paolo II ad una suora adversavulnera

Buongiorno, ho ascoltato con attenzione questo articolo, e devo dire che la parte iniziale è condivisa, il buon Dio non può sopportare più i nostri peccati, i nostri crimini contro l'umanità intera! Stiamo distruggendo il creato, inquinamento, pedofilia nella Santa Romana Chiesa, distruzione dell'Africa e dei paesi poveri con comportamenti inumani, scaricando rifiuti tossici e vendendo loro armi …Altro
Buongiorno, ho ascoltato con attenzione questo articolo, e devo dire che la parte iniziale è condivisa, il buon Dio non può sopportare più i nostri peccati, i nostri crimini contro l'umanità intera! Stiamo distruggendo il creato, inquinamento, pedofilia nella Santa Romana Chiesa, distruzione dell'Africa e dei paesi poveri con comportamenti inumani, scaricando rifiuti tossici e vendendo loro armi. Dobbiamo pregare insieme al nostro Santo Padre "Papa Francesco" eletto dai cardinali effusi come non mai dallo Spirito Santo, Spirito d'amore.
La parte che non condivido di questa apparizione, la quale mi fa dubitare anche dell'autenticità della rivelazione, sono le parole dubbie e poco esplicite sul nostro Santo Padre "Papa Francesco". Vorrei ricordarvi che Papa Benedetto ha presentato le dimissioni! L'hanno forzato? anche Il Santo Papa Francesco è forzato da criminali che si professano cristiani a dare le dimissioni, ma lui è forte e niente e nessuno lo spaventerà mai, lui è la nostra Luce sul mondo, è la forza perchè ancora noi cristiani continuiamo a credere:
Roma non molto fa è stata tappezzata di manifesti contro di lui, spero solo che al giudizio finale costoro la paghino, poichè chi si macchia di tale crimine Dio lo punirà, Lode e Gloria a Dio Padre e preghiamo affinchè Dio protegga sempre Papa Francesco, il nostro Santo Scalzo