beppe50
beppe50

Fuori dal Coro - Puntata del 16 Maggio 2023 | Rete 4

La magistratura nostrana, per motivi sin troppo noti, non interverrà mai a processare le nuove SS, i nuovi dott. Mengele che hanno imperversato in Italia al tempo della pandemia. Meriterebbero, come i nazisti, una nuova Norimberga che purtroppo non ci sarà mai. Ci affidiamo alla Giustizia Divina perché il loro posto è sicuramente all'inferno per i gravi e reiterati delitti che hanno commesso ed …More
La magistratura nostrana, per motivi sin troppo noti, non interverrà mai a processare le nuove SS, i nuovi dott. Mengele che hanno imperversato in Italia al tempo della pandemia. Meriterebbero, come i nazisti, una nuova Norimberga che purtroppo non ci sarà mai. Ci affidiamo alla Giustizia Divina perché il loro posto è sicuramente all'inferno per i gravi e reiterati delitti che hanno commesso ed ancora stanno commettendo. Onore a Giordano ed alla sua trasmissione: l'unico che abbia la sensibilità ed il coraggio di affrontare questo tragico tema.
beppe50

Omosex: perché Dio dovrebbe benedire questa "Chiesa"?

Un tempo pensavamo che i sacerdoti, a maggior ragione se Vescovi, fossero, con qualche rara eccezione, esempi da imitare e riverire. Un tempo......! Oggi questi campioni della chiesa bergogliana sono un concreto esempio di come satana sia padrone anche delle anime di quelli che lo dovrebbero combattere. Alla sua chiesa, prima o poi, provvederà il Signore, ma che ne sarà dei tanti pecoroni che …More
Un tempo pensavamo che i sacerdoti, a maggior ragione se Vescovi, fossero, con qualche rara eccezione, esempi da imitare e riverire. Un tempo......! Oggi questi campioni della chiesa bergogliana sono un concreto esempio di come satana sia padrone anche delle anime di quelli che lo dovrebbero combattere. Alla sua chiesa, prima o poi, provvederà il Signore, ma che ne sarà dei tanti pecoroni che seguono questi sciagurati?
beppe50

Ieri 15 Aprile 2023, a Roma, al Teatro Italia.. dopo la proiezione del DocuFilm "Invisibili"

Tutti possono sbagliare, anche i rappresentanti più alti delle istituzioni. Ciò che è imperdonabile, quando gli errori risultano evidenti, è far finta di niente e voltarsi dall'altra parte.
beppe50

La Chiesa che salva non è quella che piace al mondo – Danilo Quinto – 12 aprile 2023

Socci, illuminato da cotanto pseudopapa, è un altro che ha un disperato bisogno degli ultimi a cui, come tutti i suoi compari, offre ogni solidarietà seduto sui sofà dei salotti mondani. Non ci fosse la dedizione (temo solo a parole) verso gli ultimi, come potrebbero spurgare le loro contraddizioni? Non ci fosse l'infinita misericordia divina, come potrebbero stare in pace con le proprie coscienze …More
Socci, illuminato da cotanto pseudopapa, è un altro che ha un disperato bisogno degli ultimi a cui, come tutti i suoi compari, offre ogni solidarietà seduto sui sofà dei salotti mondani. Non ci fosse la dedizione (temo solo a parole) verso gli ultimi, come potrebbero spurgare le loro contraddizioni? Non ci fosse l'infinita misericordia divina, come potrebbero stare in pace con le proprie coscienze? Dall'alto del loro illuminato sapere, possono adattare la parola di Cristo ai loro tornaconti e sottomettere la Giustizia Divina alle loro necessità. Ma il Padreterno sarà d'accordo?
beppe50

copio e incollo

Basta leggere i messaggi di Avola per capire chi fosse il sapiente e chi i somari superbi e saccenti.
beppe50

Il Concilio: la fissazione dei tradizional-sedemasochisti che salva Bergoglio e offende Ratzinger

Illuminante articolo, da condividere parola per parola. Purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere. Questi strani individui, ancorati al loro disco che gira sempre sullo stesso solco, sigillano le loro orecchie e tengono gli occhi ben chiusi.
beppe50

L’uomo al posto di Dio. Anche nella Settimana Santa - Aldo Maria Valli

Questo pover'uomo ormai fa solo pena. Ritengo che andrebbe totalmente ignorato: lui e la sua cricca. Cosa c'entra con noi cattolici?
Oltre a tutte le eresie e gli sproloqui, apre bocca per dire solo banalità.
beppe50

Pregate per quei bambini vittime di quelle persone che offrono sacrifici al diavolo

Chapeau a Sgarbi! Avrei voluto sentire anche altre voci, magari più direttamente interessate, visto l'abito che indossano, ma preferiscono il silenzio, complice dei profanatori della verità.
beppe50

Attenzione: #MASSONERIA DI ALTO GRADO – pericolo mondiale‼️

quando tutta questa feccia umana, adoratrice di satana, si ritroverà a bruciare nelle fiamme dell'inferno, non avrà più modo di fare del male. Temo però che all'augusto elenco menzionato nel filmato, manchi un nome molto importante che risiede attualmente in Vaticano.
beppe50

⚠️ASFALTIAMO BASSETTI⚠️ Smontiamo l'ennesima puttanata del burattino dispettoso di BigPharma. Dispettoso …

a Genova ben sappiamo chi sia costui e come sia arrivato dove si trova oggi. Certamente non per la sua competenza professionale che come tutti hanno potuto ormai capire è pittosto lacunosa. Neppure per le sue buone maniere e la sua intelligenza, altrimenti non avrebbe mai potuto dare del vecchio rincoglionito ad un premio nobel al quale lui non avrebbe potuto neppure lucidare le scarpe.
beppe50

GIORGIA MELONI, I PRO LIFE E IL V.E.S. (VACCINO ELLY SCHLEIN)

Mi ricordo molto bene delle innumerevoli nefandezze compiute dai governi rossi, è per quello che ho votato convintamente, come ho sempre fatto, Meloni e soci. MI ricordo però altrettanto bene cosa ha predicato per anni la Meloni e quali siano state le promesse della sua campagna elettorale. Purtroppo nessuno si è accorto del cambiamento di governo: pare proprio che ci sia ancora Draghi, o forse …More
Mi ricordo molto bene delle innumerevoli nefandezze compiute dai governi rossi, è per quello che ho votato convintamente, come ho sempre fatto, Meloni e soci. MI ricordo però altrettanto bene cosa ha predicato per anni la Meloni e quali siano state le promesse della sua campagna elettorale. Purtroppo nessuno si è accorto del cambiamento di governo: pare proprio che ci sia ancora Draghi, o forse addirittura quell'altro prima di lui. Morale: se i nostri governanti devono mettersi tutti a libro paga dei poteri forti, almeno ce lo dicano prima, se vogliono avere un minimo rispetto per gli elettori. A questo punto, visto che comanderanno sempre gli stessi e ci imporranno le loro perfide volontà, ha senso rinunciare ad una giornata di svago per andare a votare?
Qualcuno può ancora credere che in occidente esista davvero quella democrazia di cui in tanti si riempiono la bocca?
beppe50

Fino a domenica scorsa Rupnik co-presiedeva e predicava a Roma

Forse ridono della superficialità, (o asineria?), dei tanti che continuano a seguirli ed a mantenerli.
beppe50

OMS: Il piano degli schiavi perfetti - Quotidianoweb.it

Loro la lezione l'hanno imparata benissimo. Grazie alla nostra totale passività, possono permettersi quello che gli pare. Basta agitino lo spettro del rischio per la salute per renderci zoombies, altro che schiavi! Basti ricordare come i tantissimi benpensanti correvano, ed ancora corrono a vaccinarsi, o come queste menti illuminate trattavano coloro che non intendevano vaccinarsi. Questa umanità …More
Loro la lezione l'hanno imparata benissimo. Grazie alla nostra totale passività, possono permettersi quello che gli pare. Basta agitino lo spettro del rischio per la salute per renderci zoombies, altro che schiavi! Basti ricordare come i tantissimi benpensanti correvano, ed ancora corrono a vaccinarsi, o come queste menti illuminate trattavano coloro che non intendevano vaccinarsi. Questa umanità non ha accantonato solo Dio, ma anche il buon senso e la ragione.
beppe50

Padre Georg rompe il silenzio e va da Bruno Vespa, tra qualche giorno saprà dove Francesco lo manderà

Anche l'aver preso come segretario costui, credo contribuisca a spiegare le difficoltà incontrate da Benedetto XVI, ma anche i suoi limiti nel saper scegliere i propri collaboratori.
beppe50

Signora Meloni, le scrivo. Lettera aperta (senza rancore, ma sincera) di un ragazzo degli anni Settanta …

Totale condivisione. A differenza sua, io l'ho votata l'infame: non lo farò mai più. Poteva almeno dar conto ai suoi elettori della necessità di dover cedere su varie questioni per non essere strangolati, ma poteva prostituirsi con maggiore dignità. La cosa più insopportabile però è l'adesione entusiasta alla paranoica voglia di guerra di questa feccia occidentale.
beppe50

La rilevazione di Gesù a Santa Faustina Kowalska sulla Russia prima della Seconda Guerra mondiale e …

Il comunismo ha attecchito in Russia, ma pare che oggi abbia trovato, con una forma apparentemente diversa, ma con finalità simili, terreno molto fertile nella massoneria mondialista americana che sparge il suo veleno sul mondo. Mi disorienta che il male sia visto solo in Russia. L'idolatria del danaro e del successo sono i principali mezzi di cui si serve satana per distruggere la terra. Le …More
Il comunismo ha attecchito in Russia, ma pare che oggi abbia trovato, con una forma apparentemente diversa, ma con finalità simili, terreno molto fertile nella massoneria mondialista americana che sparge il suo veleno sul mondo. Mi disorienta che il male sia visto solo in Russia. L'idolatria del danaro e del successo sono i principali mezzi di cui si serve satana per distruggere la terra. Le ideologie sono ormai inutili e non attecchiscano più perchè sono state sostituite dalla propaganda mediatica totalmente asservita a quei poteri satanici. Se questa gentaglia non verrà fermata, quando la spina uscirà da San Pietroburgo, temo che la Chiesa sarà già bella che distrutta e l'orso feroce troverà solo macerie.
beppe50

Una confessione come Dio comanda!

Ma qualcuno ha informato bergoglio che la confessione descritta è quella comandata da Dio? Mi sorge però il dubbio che il Padreterno abbia riformato l'iter descritto dopo che bergoglio, con la sua autorità, glielo ha imposto. Oggi l'assoluzione va data a tutti! Guai al sacerdote, autentico criminale, che la rifiuta. Siamo o no cattolici adulti.
beppe50

Vescovo USA mostra come aggirare l'editto di Francesco

Io non sarei troppo ottimista che questo esempio possa prender piede. Hanno dichiarato guarra alla messa in latino perchè essa è l'emblema della cattolicità, quindi è una barriera al sincretismo religioso che la cricca al potere in Vaticano persegue con accanimento. Chi vuole restare cattolico dovrebbe opporsi con ogni mezzo a tutto ciò: laici e consacrati è giunta l'ora di far suonare la sveglia.
beppe50

HARPA DEI - AUDI BENIGNE CONDITOR Splendido Inno per il Tempo di Quaresima 🙏 🙏 🙏

Stupendo !!!!!! Ma era proprio il caso di murare in cantina lo straordinario patrimonio di canti gregoriani, per sostituirlo con tante canzonette stile festival, purtroppo spesso accompagnate da chitarre e tamburelli? Dalle mie parti si dice che abbiamo barattato gli occhi con la coda: non potremo rimpiangerlo mai abbastanza.
beppe50

IL CONCILIO DELL’ APOSTASIA CATTOLICA

Sottoscrivo in toto. Credo però che gli ultimi tre Papi ( Papi veri intendo) pur essendo imbevuti di spirito conciliare, non abbiano potuto operare come avrebbero voluto per correggere le derive nate col Vaticano II. Il primo per mancanza di tempo, gli altri due perchè impediti dagli ambienti che ormai li condizionavano pesantemente. Solo i fedeli possono salvare la fede opponendosi all'apostasia …More
Sottoscrivo in toto. Credo però che gli ultimi tre Papi ( Papi veri intendo) pur essendo imbevuti di spirito conciliare, non abbiano potuto operare come avrebbero voluto per correggere le derive nate col Vaticano II. Il primo per mancanza di tempo, gli altri due perchè impediti dagli ambienti che ormai li condizionavano pesantemente. Solo i fedeli possono salvare la fede opponendosi all'apostasia in atto e prendendo le distanze da essa.