Quis ut deus Enza
Quis ut deus Enza

Sarà questa?

Scusate.....però io vorrei pregarvi di non manifestare parole negative nei confronti del papà, perché è vero che stiamo vivendo tempi bui e colmi di confusione ma è anche vero che se noi ci sentiamo e siamo dalla parte della Verità evangelica e della Tradizione millenaria cattolica dobbiamo pregare moltissimo, organizzare o partecipare alle crociate di preghiera affinché il Signore, Maria …Altro
Scusate.....però io vorrei pregarvi di non manifestare parole negative nei confronti del papà, perché è vero che stiamo vivendo tempi bui e colmi di confusione ma è anche vero che se noi ci sentiamo e siamo dalla parte della Verità evangelica e della Tradizione millenaria cattolica dobbiamo pregare moltissimo, organizzare o partecipare alle crociate di preghiera affinché il Signore, Maria Santissima e San Michele arcangelo intervengano per risanare tutto. Inoltre nel nostro piccolo dobbiamo testimoniare la Verità che è NS Signore Gesù Cristo, l'unico che può sanare questa situazione e l'unico che può giudicare. Quindi vi prego , basta con le critiche.....cambiamo piuttosto il nostro operato e il nostro atteggiamento e siamo più dediti alla preghiera e alle ispirazioni che ci da lo Spirito Santo. Spero di condurvi ad una sana riflessione. Vi ricordo che nella storia ci sono sempre stati papi e antipapi che hanno commesso degli errori, ma i grandi santi hanno sempre pregato e testimoniato con la loro vita la Verità e la carità, nonché la loro piena adesione a Cristo Signore.
Quis ut deus Enza

La voce di Gesu’ dentro di noi

Che meraviglia! È vero .....se siamo puri e manteniamo il raccoglimento siamo in grado di ascoltare la voce di Gesù . Preghiamo dunque, cerchiamo di essere puri e di pregare per il prossimo così sentiremo la voce magnifica e soave ma soprattutto piena d'amore del Signore Nostro Gesù Cristo. Amen!
Quis ut deus Enza

Intervista a un santo sacerdote esorcista

Come mai non si sa il nome di questo sacerdote? E poi come mai se proprio loro sanno che la comunione sulla mano è sacrilegio non si sono opposti? È facile scaricare la responsabilità sui fedeli. Nei primi secoli i cristiani prendevano il pane spezzato sia in bocca e sia sulle mani, gli uomini la prendevano sulle mani mentre le donne mettevano un panno di lino per comunicarsi ma non mi pare che …Altro
Come mai non si sa il nome di questo sacerdote? E poi come mai se proprio loro sanno che la comunione sulla mano è sacrilegio non si sono opposti? È facile scaricare la responsabilità sui fedeli. Nei primi secoli i cristiani prendevano il pane spezzato sia in bocca e sia sulle mani, gli uomini la prendevano sulle mani mentre le donne mettevano un panno di lino per comunicarsi ma non mi pare che fossero predisposti al male. Come si fa a dire che chi prende la comunione sulla mano è predisposto per il marchio. La cosa più importante è essere in grazia di Dio. San Paolo dice di esaminare prima di comunicarci, non dice nulla sulla comunione in mano. Mi pare che si crei molta confusione e la cosa migliore da fare è confrontare il tutto con la sacra scrittura che non dice nulla in merito. Tutte le altre cose sono interpretazioni di uomini. Non dovrebbero allora nemmeno esserci persone laiche che distribuiscono la comunione . Mi dispiace ma non credo a questo è comunque vorrei sapere il nome del sacerdote. Grazie.