Suor Clementina
Suor Clementina

Grazie a tutti i romani che risponderanno

grazie Kiakiar
Suor Clementina

Grazie a tutti i romani che risponderanno

Grazie Papa Francesco 😊 😇 quello vero non il falso profeta
Suor Clementina

Grazie a tutti i romani che risponderanno

Grazie signora Alda Luisa
Suor Clementina

Grazie a tutti i romani che risponderanno

Grazie don Andrea di cuore.
Suor Clementina

Grazie a tutti i romani che risponderanno

aiutooooooooooooooo .....
Suor Clementina

Una domanda che molti si fanno. Risponderanno i veggenti di Medjugorje?

adesso si legge meglio? :-)
Suor Clementina

Una domanda che molti si fanno. Risponderanno i veggenti di Medjugorje?

Lettera aperta ai veggenti di Medjugorje

Da parte di Suor Clementina

Carissimi veggenti di Medjugorje, fratelli e sorelle in Cristo, pace a voi. Desidero rivolgervi una domanda che spesso mi sono fatta senza trovare risposte. All’inizio delle apparizioni, nel lontano inizio degli anni ottanta del secolo scorso, la Santa Vergine ci ha ammoniti, dicendo che il castigo era sui di noi, per aver …More
Lettera aperta ai veggenti di Medjugorje

Da parte di Suor Clementina

Carissimi veggenti di Medjugorje, fratelli e sorelle in Cristo, pace a voi. Desidero rivolgervi una domanda che spesso mi sono fatta senza trovare risposte. All’inizio delle apparizioni, nel lontano inizio degli anni ottanta del secolo scorso, la Santa Vergine ci ha ammoniti, dicendo che il castigo era sui di noi, per aver condotto una vita sregolare e peccaminosa. Ricordo, giovane fanciulla spaventata, di aver udito la notizia di 10 segreti, alcuni dei quali molto pesanti per l’umanità. Allora, ci era stato assicurato che tre giorni prima di ognuno di questi eventi un sacerdote avrebbe annunciato la triste notizia. La domanda sorge spontanea, anche perché formulata da una mia allieva: Il Covid 19 (anche Covid 20 e molto probabilmente Covid 21) non sono un castigo mondiale? Non rientra nei dieci segreti? Tra poco crollerà tutto e le nostre orecchie sono attente alle news medjugorianee. Un caro e affettuoso saluto a ciascuno di voi, ovunque siate. Suor Clementina della Passione del Signore Crocifisso.
Suor Clementina

SCALFARI “PER IL PAPA DIO NON È CRISTIANO”/ “Va difeso nella sua battaglia”

Ma se non credete perchè continuate a rompere? Fatevi la vostra religione che noi conserviamo la NOSTRA RELIGIONE.
Questa sarà la testimonianza che Gesù ci domanda: restare fedeli al Vangelo. il resto sono elucubrazioni di fine d'anno.
Suor Clementina

La Chiesa di Bergoglio: un'eterna Via Crucis

Il problema non è dividersi tra filo bergogniani o pro bergogliani. Il vero problema è avere consegnato a Satana la Chiesa. Presto con l'Avvertimento sapremo la verità. Molti di costoro che inneggiano a Bergoglio dovranno battersi il petto. Ancora un pò e poi smetterà questa diatriba. O di qua o di là, i resto è noia. Anche i sacerdoti e i vescovi dovranno prendere posizione.
Suor Clementina

Vescovo di Matla: mascherina contro il Covid-19 ha "natura sacramentale"

Il Signore, oltre a renderli ciechi e sordi, li ha lasciati sul palcoscenico della satira. Mi fanno pena.
Suor Clementina

APPARIZIONE DEL 3 SETTEMBRE 2020 TREVIGNANO ROMANO

Fa molto piacere e allieta l'anima vedere tanta gente. Soprattutto giovani. Basta vedere l'attenzione e la compostezza.
Suor Clementina

APPARIZIONE DEL 3 SETTEMBRE 2020 TREVIGNANO ROMANO

E' vero tante consorelle erano presenti e molti sacerdoti stavano a confessare. Tante conversioni. Ringraziamo il Signore
Suor Clementina

Cossiga su Mario Draghi: "Un vile affarista" (video)

Cossiga vedeva lungo
Suor Clementina

Da Palermo a Siracusa: la “chiesa” siciliana contro Musumeci

Stento a capire alcune posizioni all'interno della Chiesa. Ci sono due Chiese: una falsa e l'altra vera. Perchè meravigliarsi e commentare chi sta dall'altra parte? Io non sono per la falsa Chiesa e di conseguenza non vivo in comunione con i miei nemici. Il mio Papa è Benedetto, i miei sacerdoti sono coloro che difendono il Vangelo. Quando l'usurpatore dice che si dovrà rendere conto a Dio per i …More
Stento a capire alcune posizioni all'interno della Chiesa. Ci sono due Chiese: una falsa e l'altra vera. Perchè meravigliarsi e commentare chi sta dall'altra parte? Io non sono per la falsa Chiesa e di conseguenza non vivo in comunione con i miei nemici. Il mio Papa è Benedetto, i miei sacerdoti sono coloro che difendono il Vangelo. Quando l'usurpatore dice che si dovrà rendere conto a Dio per i migranti morti, si riferisce ai suoi adepti, non certo a me che non lo seguo. Se il prete di Siracusa dice che pendiamo tempo ad andare in Chiesa (la sua) dice la verità. Perchè meravigliarsi? il grave se io andassi da lui con il quale non sono in comunione con lui e il suo mentore. Possibile che ancora fingiamo di stare con il fabbro e guardiamo al falegname? Cosa abbiamo a che fare con i blasfemi, gli apostati, i bestemmiatori. gli eretici? Hanno le chiese? E se le tengano... noi costruiamo degli altarini a casa e cerchiamo santi sacerdoti per confessarci e comunicarci. Il primo che ci dirà: ma non siete in Comunione con Roma? Noi risponderemo: è vero non siamo in comunione con Roma la prostituta ma siamo in comunione con le catacombe di Santa Priscilla e di san Sebastiano.
Suor Clementina

Messaggio di Maria a Trevignano Romano del 18 agosto 2020

Quando una persona blocca un'altra che la pensa diversamente, due sono le cose: o rinnega la democrazia, oppure conferma l'analisi dello sdoppiamento di personalità. Triste realtà di una religione fai da te. Presto arriverà l'Avvertimento e molti avranno a che fare con la paura di se stessi.
Suor Clementina

Is Mary appearing in a field near Rome?

Si potrebbe dire: farisei imbiancati come i sepolcri, seguaci dell'Anticristo che ostacolano le vie del Cielo. Ma, poi? Invettive e urla da porto Marghera. Il resto è solo divisione, gelosie e invidie.
Suor Clementina

Is Mary appearing in a field near Rome?

Sereni, calmi, miti. Chi di voi può aggiungere un capello alla propria vita? Vi affannate per il nulla. Se l'opera è di Dio va avanti altrimenti decade come neve al sole. State sereni piccoli pulcini. Vi agitate per il nulla. Tutti a discernere, nessuno pronto ad amare. Cercate pretesti per rubate nella casa di Dio. Attendete con fiducia l'Avvertimento e poi tutto sarà palese. Chi è di Dio sarà …More
Sereni, calmi, miti. Chi di voi può aggiungere un capello alla propria vita? Vi affannate per il nulla. Se l'opera è di Dio va avanti altrimenti decade come neve al sole. State sereni piccoli pulcini. Vi agitate per il nulla. Tutti a discernere, nessuno pronto ad amare. Cercate pretesti per rubate nella casa di Dio. Attendete con fiducia l'Avvertimento e poi tutto sarà palese. Chi è di Dio sarà esaltato e chi non lo è sarà umiliato. Prendete esempio dal vescovo aperto e sereno. Perchè vi agitate? Difendete Dio o le vostre opinioni? Sento rumori di ali e non battiti di cuore. Forse qualcuno può agire sulle cose di Dio? Beata ingenuità di chi spera che la verità sia un optional.
Suor Clementina

Is Mary appearing in a field near Rome?

Che gioia guardare questo video. Grazie Madonnina di Trevignano. Ci fortifichi e ci aiuti sempre. Viva Gesù e viva Maria.