ServusIoseph
ServusIoseph

Chiesa matta: cardinale Cupich celebra crocefisso gay

Gesù che dolore! Non basteranno le lacrime del mondo intero. Gesù dacci perseveranza di amarTi contro ogni speranza senza arretrare. Da chi andremo Signore? Ti amiamo Gesù, Tu sei Dio e Signore. Oh Madre vedere Gesù spregiato è già una pena infernale, non si resiste a tanto per chi adora ed ama Gesù. Aiutaci Maria, vieni, vieni presto.
ServusIoseph

Orgasmo omosessuale celebrato in chiesa a Montreal (Video)

Una sola preghiera : Gesù Figlio di Dio abbi pietà di noi... c'è da piangere... Dio nessuno può offenderLo intimamente né farGli del male ma tutto questa supera anche la audacia degli inferi. Ognuno che sia maggiorenne è libero ma se Dio non tollera abiti scollati potrebbe tollerare nudità difronte al Santissimo suo Figlio? Si rimane shockati e profondamente turbati. Ave Maria unica Speranza.
ServusIoseph

No comment

Maria nostra unica Salvezza per Volontà di Dio ha da sempre e in tutte le sante apparizioni approvate dalla Chiesa il Santo Rosario meditato per riparare e ottenere le misericordie di Dio. Riprendiamo in mano il Santo Rosario soprattutto come insegnano i Papi in famiglia.
ServusIoseph

Immigrazione, le suore di clausura scrivono a Mattarella e Conte: "Pronte ad accogliere i migranti"

Teresa di Gesù si vergognerebbe di loro. Contemplino e adorino Gesù in ginocchio con colpi di santa disciplina e cilicio.
ServusIoseph

Per favore, non riunitevi più!

Voglia Dio!
ServusIoseph

Signore, dacci un papa! – La Scure di Elia

Non dimentichiamoci tutte le infedeltà volute dal popolo cattolico con la approvazione come leggi del divorzio o l'aborto. È tempo di punizione, espiazione e purificazione. Forse sarà già tanto se ci lascerà la Santissima Eucaristia. Vivere senza di Questo Sacramento sarebbe la morte spirituale certissima e la caduta abissale di tutto l'umano genere.
ServusIoseph

Cardinale R. Sarah parla dell'apostasia silenziosa in Occidente: "C’è una crisi di identità dei …

Il Cardinal Sarah come altri non può chiedere unità con il papa odierno che compie atti e fa affermazioni contrarie al Santo Vangelo e ha rotto con la Santa Tradizione del passato. Non si può aderire a chi dice che Gesù si è fatto diavolo o Maria Santissima non è nata santa o mette lutero in Vaticano e fa politica giorno e notte senza più predicare Gesù Cristo e che tutte le religioni sono …Altro
Il Cardinal Sarah come altri non può chiedere unità con il papa odierno che compie atti e fa affermazioni contrarie al Santo Vangelo e ha rotto con la Santa Tradizione del passato. Non si può aderire a chi dice che Gesù si è fatto diavolo o Maria Santissima non è nata santa o mette lutero in Vaticano e fa politica giorno e notte senza più predicare Gesù Cristo e che tutte le religioni sono ugualmente volute da Dio. Sarah vuol parlare ma teme di farlo apertamente. Molti fedeli prima erano confusi, poi scandalizzati oggi persuasi dai fatti che ci voglia un San Paolo a rimbrottare e per bene il Pietro odierno. Solo così i signori Cardinali e chi firma rettifiche senza andare alla radice dei mali saranno credibili e si potrà sperare di tornare alla comunione. Hanno cambiato persino ciò che nessuno osò mai toccare la Preghiera di Nostro Signore traducendola in modo palesemente errato e indebolendone il senso di Colui che ce l'ha donata. Gesù è la sola Verità e chi non parla chiaro e con coraggio, temendo il mondo, pagherà presto le conseguenze della propria omissione e in futuro darà conto del proprio Ministero al Sommo Giudice.
Di fatto in molte coscienze che voglio restare fedeli a Dio, a Gesù Cristo alla Santissima Vergine e al Magistero dalle origini come ai Santi che lottarono con forza le eresie pur riconoscendo il ruolo petrino non ci si sente in comunione con lui generando uno scisma spirituale, mentale e di fatto.