botschaftderliebe
Segnalazione
La preghiera
Gesù, Maria, Vi amo!
Salvate le anime dei sacerdoti,
salvate anime,
Ve lo chiediamo supplichevoli,
e concedeteci di poter ripetere
quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE
ad ogni respiro,
ad ogni palpito del cuore.

(Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
Gesù chiese alla mistica Justine Klotz di pregare l'Atto d'Amore con l'aggiunta della parola MILLE, promettendo la salvezza non di una …Altro
La preghiera

Gesù, Maria, Vi amo!
Salvate le anime dei sacerdoti,
salvate anime,
Ve lo chiediamo supplichevoli,
e concedeteci di poter ripetere
quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE
ad ogni respiro,
ad ogni palpito del cuore.

(Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)

Gesù chiese alla mistica Justine Klotz di pregare l'Atto d'Amore con l'aggiunta della parola MILLE, promettendo la salvezza non di una, bensì di mille anime, ad ogni invocazione.

Le pubblicazioni

“Dio parla all’anima” contiene alcuni dei Messaggi trasmessi dal Cielo ad una mistica tedesca, Justine Klotz, morta nel 1984 quasi centenaria.
Per più di 60 anni Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, ma anche la Madre di Dio, taluni angeli e santi, le si manifestarono con la loro voce, da lei sentita chiaramente nel proprio cuore.
Da un certo momento in poi Justine Klotz scrisse con cura ogni cosa, in umile obbedienza al suo confessore e guida spirituale. Tutto quello che ella sentì, o vide, durante molti decenni, venne scrupolosamente trascritto e custodito.
In seguito, sempre agendo in obbedienza al suo confessore, ella potè informare anche altre persone di fiducia, in modo particolare i sacerdoti. Le fu anzi chiarito che i messaggi erano rivolti in prima linea proprio a loro.
In internet potrete trovare una sintesi di "Dio parla all'anima".
I testi si possono riprodurre, ma non a scopo commerciale e soprattutto senza nulla cambiare perché sono parole del Cielo.

La gratuità

Abbiamo scelto la gratuità perché i Messaggi ci sono stati donati per Amore da Gesù:

La parola “mille” ve la do in dono. Mai è stato così. Pensateci!
E’ un dono d’Amore della Mia anima divina. Ricordatevi sempre!


Gesù dice altrove:

Il Mio Amore è così santo, come una nube luminosa che ammanta l’anima ed essa sa: Mi appartiene, come Io a lei. Sarà del tutto priva di volontà, protesa in dono totale al Padre, che abita in Me, e nessun diavolo è ammesso a questa trasformazione ...
Anche per Teresa
(nota: la piccola Santa Teresa) non era diverso, era proprio povera come tu lo sei ora. Io suo cuore non era diverso dal tuo, che ostacola. Ed anche lei si sentiva così indegna, per ogni cosa. Perciò scelse la via dei piccoli, che di proprio non hanno niente. Non sono forse i piccoli i più amati? Essi non si fanno tanti problemi. Giungono subito a Me. Io sono diventato il loro Amore.

Vogliamo donare, come Gesù: donare le Sue parole, donare il Suo amore, ricordandolo sempre, ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore.
Siamo convinti che seguire questo anche il "donare" i libri contenenti i messaggi sia un "atto d'Amore" e che il Cielo stesso moltiplicherà i libri, in tutto il mondo, li proteggerà e preserverà il contenuto delle Sue Rivelazioni da ogni insidia.

Diceva Gesù a Justine: "Ho capito il tuo amore, si espande lontano, fino ai confini della terra.
Così era stato pensato. Io sono RE DELL’UNIVERSO."

Gesù stesso aveva chiesto a Justine di pubblicare ogni cosa, in accordo con il padre spirituale, dando indicazione che i Suoi messaggi venissero intitolati: Dio parla all’anima.

Gesù le disse:Ciò significa: ad ognuna. Scrivi esattamente così! Questa raccolta deve venir trasmessa ad altri... Ti mostrerò la potenza del Mio Amore, questa è la Mia Misericordia ... Presto la malvagità indietreggerà ... Io rendo nuova ogni cosa! ... Pregate assiduamente l’ATTO D’AMORE! ... Dev’essere come un orologio che non si ferma mai. Esso supplisce a tutto ciò che viene omesso ... E’ per ogni anima un dono di Grazia di grandi proporzioni ... La Vittoria di Mia Madre ...”

Ecco quindi che noi, cari Fratelli e Sorelle in Cristo, con questa raccolta desideriamo corrispondere, servire e dar lode al Signore, magnificando con tutto il nostro essere le Sue parole, facendole conoscere ad “ogni anima”, affinché la gioia e i benefici che Gesù ha promesso (in questi Suoi messaggi) siano condivisi da tutti.

Gesú: "Figlia, Io ti parlo per aiutare gli altri. DamMi sempre il tuo cuore, vi metto accanto il Mio, insieme, per la Madre. Lei può ottenere tutto, per l’anima ed il cuore. Così Lei si è donata al Mio Amore…".

Botschaft der Liebe - Gott spricht zur Seele - Dio parla all'anima - Alleanza di Donazione
Lingua
italiano