Ageron
Ageron shares from Tempi di Maria
15.6K
Rr

Grave messaggio a Edson Glauber, un «grido d'allarme» al mondo: «Preparatevi ad adorarmi nelle case»

MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020 Gesù ci ha detto: IO SONO è qui con tutti voi! Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori. Il mio amore …More
MESSAGGIO DI GESÙ E DELLA MADONNA A EDSON GLAUBER, 14 GIUGNO 2020
Gesù ci ha detto:
IO SONO è qui con tutti voi!
Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dei vostri cuori.
Il mio amore è grande. Il mio amore è eterno. Mi vorrete negare una goccia del vostro amore?
Molti mi negheranno e vi diranno che non sono più importante per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa Cattolica e impediranno a molti di voi di ricevermi nell’Eucarestia.
Mi sostituiranno con un’imitazione a buon mercato, ma Io vi dico: il mio Corpo è vero cibo e il mio Sangue è vera bevanda.
Chi non mangia il mio Corpo e non beve il mio Sangue non vivrà in eterno e non avrà parte con me nella gloria del mio Regno.
Io vi chiamo ad essere anime riparatrici eucaristiche. Nelle vostre case, io sarò unito con tutti voi poiché, nei tempi difficili e di persecuzione, sarà proprio nelle vostre case che tanti di voi mi troveranno e mi adoreranno veramente, dal momento che in tante Chiese, molti non adoreranno …More
Ageron
66
Avola, domenica 10 Maggio 2009, ore 08 – Messaggio del Signore Gesù Tutti vorrebbero il potere e poi a poco a poco sarete privati dei diritti garantiti dalla vostra Costituzione originaria. Vi saranno …More
Avola, domenica 10 Maggio 2009, ore 08 – Messaggio del Signore Gesù
Tutti vorrebbero il potere e poi a poco a poco sarete privati dei diritti garantiti dalla vostra Costituzione originaria.
Vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto la parvenza di giustizia.
Questo segnerà l'inizio degli ultimi tempi.
madonnadelpino.altervista.org

I Messaggi di Maggio 2009

"Questa generazione ... ... Questa generazione ... ... Questa generazione ... ..." Avola, venerdì 8 Maggio 2009, ore 07 – Messaggio del Signore Gesù Giuseppe Auricchia. "…