Carmelo De Rubeis
Carmelo De Rubeis

Sacerdote omosessuale attivo vince appello in Vaticano

e perché che scelta hanno i preti se non quella di diventare, comunque, depravati?! Questa religione è un pericolo sociale, così come l'Islam e non può generare equilibrio psichico ma solo ogni forma di perversione, anche se l'omosessualità, è qualcosa di accettabile se viene vissuta nel modo giusto, come ogni altra cosa.
Carmelo De Rubeis

Viganò: "Siamo stati avvelenati da un falso magistero negli ultimi sei anni."

siete il regno delle tenebre una religione, che di spirituale e di morale ha niente, siete sempre stati un problema per il paese e per l'umanità nei secoli. Il vostro è un dio di potere e il vostro è un apparato di potere - dove regnano ogni tipo di perversione. Se mai, alla fine della giostra, ci sarà veramente un Dio - difficilmente, quel dio avrà qualcosa a che fare con voi. Voi siete l'altro …Mehr
siete il regno delle tenebre una religione, che di spirituale e di morale ha niente, siete sempre stati un problema per il paese e per l'umanità nei secoli. Il vostro è un dio di potere e il vostro è un apparato di potere - dove regnano ogni tipo di perversione. Se mai, alla fine della giostra, ci sarà veramente un Dio - difficilmente, quel dio avrà qualcosa a che fare con voi. Voi siete l'altro lato della medaglia dell'Islam e ne avete, difatti, gli stessi vizi!
Carmelo De Rubeis

Francesco chiede ad allenatore di calcio di non farsi il segno della croce (video)

tanto il segno della croce, in Italia, se lo fanno tutti, dai mafiosi ai politici corrotti e pregiudicati, dagli stitici a quelli con problemi di prostata, alle battone sul ciglio della strada, ecc. Perché, allora, anche se non c'entra proprio un c , non se lo possano fare anche i calciatori, prima di battere un calcio d'angolo e/o un rigore? Una religione così ridicola e cosí poco spirituale e …Mehr
tanto il segno della croce, in Italia, se lo fanno tutti, dai mafiosi ai politici corrotti e pregiudicati, dagli stitici a quelli con problemi di prostata, alle battone sul ciglio della strada, ecc. Perché, allora, anche se non c'entra proprio un c , non se lo possano fare anche i calciatori, prima di battere un calcio d'angolo e/o un rigore? Una religione così ridicola e cosí poco spirituale e morale, va bene per ogni luogo e circostanze! Per alcuni è solo uno "spaventapasseri", per tenere lontano il nemico, per altri un oggetto fallico, per molti solo uno strumento da esibire in politica, per apparire quello che non si è e fare contento il popolino! Il famoso "Dio, Patria, Famiglia" slogan dei "porcari", di ogni età, fa comodo a tutti, per evitare di dover parlare di politica vera e dover dire cose serie, con il pericolo di essere sgamati per tempo! Oggi, se io bacio il crocifisso e parlo con a Madonna di Medjugorje e, poi, mi alleo con "mafiosi" provati essere tali, nell'ambito di processi molto voluminosi, se me la faccio con corrotti e pregiudicati di ogni tipo e faccio ogni tipo di inciucio possibile basta, poi, che faccia uso della religione dei pedo-criminali e...miracolo! grazie all'effetto ...Aiax come lava! sono di nuovo splendido e bianco, grande e degno di rispetto e ammirazione?! Che questa religione, non abbia proprio niente di religioso e di morale lo so, ormai, da anni ma in un paese così decadente, come l'Italia, in cui salvare le apparenze è il massimo, che si possa pretendere, va bene così! Oggi, cosa davvero eccezionale, visto che i contenuti di questa religione sono evaporati tutti, cosa che, prima o poi, succede a tutte le false ideologie e/o credo, il partito di chi ne ha, tuttavia, assoluto bisogno e se ne serve per finalità assolutamente diverse, da quelle per cui, una vera religione dovrebbe servire - ha coniato delle parole magiche, massimo della perversione e temerarietà: "nostra tradizione nostre radici". In questo modo, ora, come per magia, tutti possono continuare a servirsene, così come gli pare, anche i credenti d'occasione, che sono la stragrande maggioranza. Allora, se così stanno le cose, perché non utilizzare i simboli di questa religione-non religione, anche nel calcio, nella pallavolo, nello sci alpino, nella formula uno, al cambio gomme nei box ecc. ? Visto, che questa é una religione, che si presta a tutto, fatta eccezione per l'etica e la morale naturalmente, perché no?! Tutto è consentito in un paese così ridicolo e assurdo come l'italietta! Verrebbe quasi da dire, che ogni paese ha il governo che si merita ma anche la religione!