Fredrick69

I contatti con gli angeli di Renato Baron, il veggente di Schio e le visioni dell'Aldilà

“Non ti rendi nemmeno conto di quanto ti aiutiamo”
Avola, domenica 2 Ottobre 2011 – Festività SS. Angeli Custodi

Giuseppe Auricchia: "Sono in preghiera a Gesù e Maria, vedo un’Angelo Custode e così mi dice:"

Angelo Custode: “Mio caro piccolo amico, puoi chiedere i miei messaggi in qualsiasi momento, non solo oggi, mentre mi trovo davanti a Gesù.
Egli mi ha informato che man mano che i tempi si …More
“Non ti rendi nemmeno conto di quanto ti aiutiamo”
Avola, domenica 2 Ottobre 2011 – Festività SS. Angeli Custodi

Giuseppe Auricchia: "Sono in preghiera a Gesù e Maria, vedo un’Angelo Custode e così mi dice:"

Angelo Custode: “Mio caro piccolo amico, puoi chiedere i miei messaggi in qualsiasi momento, non solo oggi, mentre mi trovo davanti a Gesù.
Egli mi ha informato che man mano che i tempi si faranno più malvagi, noi potremo usare maggiormente i nostri poteri nella battaglia contro i demoni. Io ti proteggerò quando dovrai fronteggiare gli attacchi dei demoni. Fai bene a portare qualcun altro con te quando chiedi aiuto per una guarigione fisica e spirituale, puoi ricevere aiuto ulteriore da altri Angeli.
Gli Angeli svolgono un ruolo importante nel proteggere le persone, tu non ti rendi nemmeno conto di quanto ti aiutiamo ogni giorno, rendi grazie a Dio e a me per tutto ciò che gli Angeli fanno per l’uomo, rivolgiti a noi nel momento del bisogno”.

Fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Benedetto sotto il "controllo totale" di Gänswein - Denuncia Viganò

interessante .....il pezzo finale .....della visione dei tre PRELATI in fondo al messaggio ...

25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo:
“Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove …More
interessante .....il pezzo finale .....della visione dei tre PRELATI in fondo al messaggio ...

25 Marzo 2010

San Michele Arcangelo:
“Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove oggi è entrato satana, nella Chiesa la battaglia farà strage ferocemente, Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.
Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza.
Io, Michele, custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato le anime.
E' un ordine del Padre a tutti coloro che hanno l'autorità di farlo, di scomunicare e destituire coloro che cercano di distruggere la fede.
Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre.
E tutti coloro, che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre.

Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra con le armi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l'anticristo.
I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa.
Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato. satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma.

Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore.
Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto.
Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo”


((((Auricchia: “A Questo punto, San Michele con la mano destra indica tre Cardinali e scrive una lettera iniziale al di sopra dì ognuno. Poi con sdegno mostra il quarto Cardinale che aveva sulla testa un cappello di Vescovo rotondo e violetto, su di lui scrisse l'iniziale quindi spiegò la loro iniziale.))))

(?): “PREGATE, PREGATE PER LORO AFFINCHÉ ESCANO DALLE TENEBRE.
ESSI SONO CIECHI E DIRIGONO MALE I LORO DIPENDENTI.

IL PRIMO ARRECA GRANDE DANNO AL SANTO PADRE, CAMBIANDO LA SUA CORRISPONDENZA, EGLI STESSO RISCRIVE LE SUE LETTERE E LA SUA POSTA.”

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Benedetto XVI in un nuovo libro: "Il celibato è indispensabile"

A prescindere da tutto ciò che scaturi' dal concilio vaticano II e dal disastro da esso scaturito (in cui anche Egli commisse errori, come TUTTI DEL RESTO DAL 1960 IN POI)...
ultimamente mi pare abbia lasciato , molti INSEGNAMEMENTI ....come ad esempio ....il libro "PER AMORE" ....IL LIBRO "I SACRAMENTI" ....esempio varie altre cose dette in contrasto a tutto ciò che QUALCUNO sta facendo ....... …
More
A prescindere da tutto ciò che scaturi' dal concilio vaticano II e dal disastro da esso scaturito (in cui anche Egli commisse errori, come TUTTI DEL RESTO DAL 1960 IN POI)...
ultimamente mi pare abbia lasciato , molti INSEGNAMEMENTI ....come ad esempio ....il libro "PER AMORE" ....IL LIBRO "I SACRAMENTI" ....esempio varie altre cose dette in contrasto a tutto ciò che QUALCUNO sta facendo .......

Avola, 28 Settembre 2008
Madonna: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI,egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

"Ecco le armi della resistenza cattolica" | Aldo Valli intervista Stefano Fontana

"Hanno portato novità nella Mia legge,
ma la Mia legge è stata e sarà una sola,
poiché Io ero Dio, sono Dio e sarò Dio per i secoli dei secoli"

Avola, 10 Aprile 2011 – V Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “Recitavo il Santo Rosario e vedo Gesù che così mi dice:”

“Scrivi figlio Mio. In questa domenica di Quaresima Io, Gesù, cerco riposo e pace. Nel …More
"Hanno portato novità nella Mia legge,
ma la Mia legge è stata e sarà una sola,
poiché Io ero Dio, sono Dio e sarò Dio per i secoli dei secoli"

Avola, 10 Aprile 2011 – V Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “Recitavo il Santo Rosario e vedo Gesù che così mi dice:”

“Scrivi figlio Mio. In questa domenica di Quaresima Io, Gesù, cerco riposo e pace. Nel Mio nome cerco la grazia che non avrò.

ORA È IL TEMPO CHE TU SOFFRA IN QUESTO ABBANDONO, PERCHÉ MI AMI E MI SERVI E MI GLORIFICHI.

Io verrò a te di tanto in tanto, è la prova per te, MA ANCHE LA PROVA PER LE ANIME SACERDOTALI CHE TI PERSEGUITANO E MI ABBANDONANO E MI CONDANNANO A MORTE.

Io voglio che essi leggano I MIEI MESSAGGI E QUELLI DELLA MIA SANTISSIMA MADRE..... CHE SIANO MEDITATI perché questi porteranno GIOIA, GRAZIE E DOLORI.


Hanno portato novità nella Mia legge, ma la Mia legge È STATA E SARÀ UNA SOLA, POICHÉ IO ERO DIO IO SONO DIO E SARÒ DIO PER I SECOLI DEI SECOLI.

Figli Miei, SACERDOTI ADORATI, RITORNATE A ME, MEDITATE a lungo i Miei messaggi.

I MIEI MESSAGGERI SCELTI DAL PADRE MIO, NON SONO PAZZI, ma essi sono TESTIMONI VIVENTI, PRONTI A DARE LA LORO VITA PER ME e per la Mia legge.

FIGLI Miei SACERDOTI, L'AMORE PER ESSERE RICEVUTO DEVE ESSERE DESIDERATO.

L'amore che scende su di voi è in attesa di Me e della Mia parola. L'AMORE CHE CERCO IN VOI È CONTINUITÀ DI PENSIERO, DI OPERE, DI SACRIFICIO, DI GIOIE DONATE DA ME A VOI E PER LE ANIME.

Scrivi PER I MIEI SACERDOTI, DI GESÙ EUCARISTIA che pone le loro anime ad una PROVA D'AMORE, per la quale ESSI PASSERANNO, PER UNA PROVA di FEDE dalla quale non sarai escluso nemmeno tu.

Ma la Fede e l'Amore con la Mia Grazia, saranno Luce nelle tenebre, porta sicura ove dovete rifugiarvi e braccia aperte verso di voi e verso le anime che sono nella prova. Vi accoglieranno nelle ore più difficili.

FIGLI, Io ora vado, è tempo di passione, DI PENITENZA, ma con Me, dietro di Me, VENITE VOI ANIME MIE, PERCHÉ VOI PARTECIPATE AL MIO AMORE EUCARISTICO. VE LO CHIEDO NELLA MIA PASSIONE.

Io ho detto che ritornerò, MA È BENE CHE TU DICA AI MIEI SACERDOTI CHE SI RICONOSCANO NEI TRAVAGLI DELLA VITA, NELLE LOTTE, NEGLI OSTACOLI, NEI DOLORI CHE ANDATE INCONTRANDO....
RICEVENDO E PROVANDO.

Come vi ho detto prima, le Mie Parole sono per voi, per le anime nei dolori e negli amori.

Oggi vivete quanto vi ho annunciato, perché riconoscete Me.

TU FIGLIO, BRAMERAI LA MIA PAROLA ED ESSI TORNERANNO DOPO LA PROVA, COME ACQUA SULLA TERRA ARSA, COME UNA LACRIMA DESIDERATA.

Oggi è tempo di SILENZIO, DI RACCOGLIMENTO, DI PREGHIERA.

QUANDO TU BRAMERAI LA MIA PAROLA, RICORDATI CHE IO A TE NE HO DONATE TANTE.....E NON SONO STATE ASCOLTATE .

NEMMENO IL TUO VESCOVO, CHE AVEVA il DOVERE DI SEGUIRTI. ....... RICORDATI!

QUANDO RITORNERÒ SU VOI SACERDOTI, se siete sulla giusta via, Io effonderò con larghezza del Mio Spirito, perché voi siete in Me.

PREGATE, PERCHÉ IO, GESÙ, Mi RIVELI A VOI, PERCHÉ LA MIA MISERICORDIA E IL MIO AMORE NON VENGANO MENO .

PREGATE PER L'UMANITÀ INTERA, PER LA PACE, PER VOI STESSI, PERCHÉ VI AMIATE.

VOGLIO CHE VI COMPRENDIATE, VI PERDONIATE LA VOSTRA DEBOLEZZA.

SACERDOTI MIEI, noi rimarremo vivi nella immolazione, PERCHÉ SIAMO VITTIME e SACERDOTI PER LE ANIME che incontreremo con amore e sacrificio.

IO DESIDERO L'UNIONE DELLE ANIME, L'UNIONE E FUSIONE NEL PADRE MIO, PER MEZZO DELL'UNICO FIGLIO.

Ogni giorno, nella Mia offerta ti ricevo, ti unisco a Me, per mezzo del Mio sacerdote sono con te, su di te.

Ora scende la sera, la notte PER TE E PER TUTTI I TABERNACOLI VIVENTI, che sono sempre lampade accese davanti a Me e sono lampade del Mio amore, di GESÙ EUCARISTIA.

BENEDICENDOTI, IO, GESÙ, PRIGIONIERO NEL TABERNACOLO DELL'ALTARE DEL MIO SACRIFICIO”

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Verso la Terza Guerra Mondiale? Commento sull'uccisione del generale Soleimani | Matteo D'Amico

"Ecco, di nuovo dall'Egitto parte la scintilla di morte ai cristiani"
essi sono guidati da satana
vogliono il dominio totale e materiale di questo mondo"

Avola, giovedì 6 Gennaio 2011 - Epifania - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
“Sono in chiesa per la Santa Messa. Dopo la comunione vedo Gesù, così mi dice:”

“Figlio Mio, alzati, cammina, scrivi, perché tu sei rivestito …More
"Ecco, di nuovo dall'Egitto parte la scintilla di morte ai cristiani"
essi sono guidati da satana
vogliono il dominio totale e materiale di questo mondo"

Avola, giovedì 6 Gennaio 2011 - Epifania - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
“Sono in chiesa per la Santa Messa. Dopo la comunione vedo Gesù, così mi dice:”

“Figlio Mio, alzati, cammina, scrivi, perché tu sei rivestito della Mia luce e la Mia gloria brilla su di te, perché sei perseguitato. Alza gli occhi e la tua mente, guarda intorno come la gente non ha voluto ascoltare i richiami e gli avvertimenti. Hanno detto, queste sono minacce di Dio.
No figlio Mio, questo è amore e per l'amore sono morto sulla Croce.
ESSI MENTONO VERGOGNOSAMENTE SU DI ME. COL POTERE DATO DAL DRAGONE, ESSI ASSECONDANDO L'ODIO IMPLACABILE e LO SPIRITO DI VENDETTA, FACENDO GUERRA a TUTTI I SANTI e a coloro che sono del gruppo, che rifiutano di adorare la statua della bestia e non gridano morte ai cristiani.

IO SONO VENUTO per RAVVIVARE QUESTA DEBOLE FIAMMA D'AMORE, PRIMA CHE il FALSO PROFETA LA SPENGA TUTTA.

Finita questa Pasqua, non sapete quando, il mondo tremerà per la Mia potenza. Rivoluzionerò ciò che Io stesso ho creato. Nel fulgore della Mia gloria e maestà divina, mostrerò a loro la Mia potenza infinita.
Il fuoco dei nemici si farà vedere e sentire da vicino contro i cristiani, ma le loro armi saranno spezzate dall’Altissimo che sconvolgerà la terra.

Gli ostinati saranno presi dal terrore e dalla disperazione perché pochi si salveranno. STATE ATTENTI FIGLI, DALLA MANO DEL PADRE MIO TUTTO È POSSIBILE.

Scuoterò in un solo colpo tutta la melma che si è formata nell'acqua del mondo!

Vedrete la Mia potenza, tutto sarà sottomesso a Me!

L'INFAME CADRÀ, ridurrò tutto in cenere, ogni pietra cadrà o resterà solo se lo Io voglio.

ATTENTI UOMINI, NON SONO MINACCE, TUTTO È SCRITTO E TUTTO ACCADRÀ!

Il Mio giorno viene, scuoterò la terra, scuoterò i mari, scuoterò l’aria, scuoterò il fuoco, questo farò per significare la Mia volontà e la Mia onnipresente potenza. Temete la Mia santa ira!

Fino a quando state lontano da Me, piante inique, si fermeranno le acque, si scuoterà la terra e tu, uomo, non esisterai più!

LE TUE OPERE SONO FALLACI, ti scuoti, ti dimentichi e passa con te la tua vanità, le tue regole insipienti, o uomo dalla dura cervice.

Che si dirà di te?

CHE HAI ABBANDONATO LA RETTA VIA, DANDOTI AL PECCATO e ALLA CORRUZIONE DELLA CARNE.

SCRIVI FIGLIO MIO, non è stato fatto conoscere il mistero non è stato manifestato agli uomini della precedente generazione.

ORA È STATO RIVELATO AI SUOI SANTI APOSTOLI E NUOVI MESSAGGERI DI OGGI, CHIAMATI da GESÙ CRISTO a condividere la stessa eredità e di essere partecipi della stessa promessa per mezzo del vangelo.

L'AVETE IGNORATO non solo voi ma anche i Pilato, servitori di Dio.

ECCO, DI NUOVO DALL'EGITTO PARTE LA SCINTILLA DI MORTE AI CRISTIANI, ESSI SONO GUIDATI DA SATANA VOGLIONO IL DOMINIO TOTALE e MATERIALE di QUESTO MONDO.

Nessuno si muove per venire incontro ai cristiani, neanche l'Europa.

Attenti uomini! SAPPIATE c CHEhe la COSTRUZIONE DELL'EUROPA È il PRINCIPIO STESSO DELLA COSTRUZIONE DELL'IMPERO ROMANO DI ALLORA!

LA SCINTILLA DELLA DISCORDIA, DELLO STERMINIO, PARTE ANCORA UNA VOLTA DELL'ANTICHISSIMA MESOPOTAMICA BABILONIA, BAGHDAD IRACHENA, CHE SORGE a POCHI PASSI DALLA DISTRUTTA TORRE DI BABELE.

Siate forti, non temete, ecco voi vedrete che si alza nel cielo il segno del Figlio dell'uomo, che parte dall'oriente fino all'occidente. Questo segno del Figlio dell'uomo è la Croce del Signore.

In quel momento, tutte le nazioni della terra si lamenteranno ed è solo in questa Croce che troverete la pace e la gioia. Non ci saranno altri segni, se non il segno di Dio stesso.
SE L'UOMO NON ELEVA LA CROCE IN ALTO, LA FARÒ IO APPARIRE MA NON CI SARÀ PIÙ TEMPO.
Benedicendovi Io, Gesù Cristo.

FONTE:Madonnadelpino.altervista.org

Verso la Terza Guerra Mondiale? Commento sull'uccisione del generale Soleimani | Matteo D'Amico

"satana non fu privato della sua vasta scienza"
Sabato, 1 Maggio 1999, ore 12 - Visione e messaggio della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: "Il primo maggio 1999. alle ore 12, dopo aver recitato il santo Rosario sono caduto a terra trovandomi in un altro mondo. Quando mi sono ripreso e ho aperto gli occhi, mi sono trovato dinanzi, la Madre di Dio che così mi diceva:"

Madonna: "Ascolta le …More
"satana non fu privato della sua vasta scienza"
Sabato, 1 Maggio 1999, ore 12 - Visione e messaggio della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: "Il primo maggio 1999. alle ore 12, dopo aver recitato il santo Rosario sono caduto a terra trovandomi in un altro mondo. Quando mi sono ripreso e ho aperto gli occhi, mi sono trovato dinanzi, la Madre di Dio che così mi diceva:"

Madonna: "Ascolta le Mie parole, le Mie istruzioni, sono la Regina del Cielo e ti annunzio il castigo che sta per sopraggiungere su questa generazione ipocrita.
Il Cuore di Mio Figlio Gesù è straziato dalle offese degli uomini, la Mia mano è stanca di trattenere le tenebre.
HO PERCORSO IL MONDO INTERO SUPPLICANDOVI DI FARE RIPARAZIONE E CONVERSIONE.

I Miei richiami sono caduti nelle orecchie di coloro che non vogliono intendere.

SIETE ACCECATI DAI PIACERI DEL MONDO, IL VOSTRO"" IO""..... LA SUPERBIA, L'ORGOGLIO DEL CUORE, E DELLA MENTE HANNO CONDOTTO MOLTI SACERDOTI VERSO LA VIA PERVERSA.

Vi saranno grandi avvertimenti prima del castigo. Ora guarda".

Giuseppe Auricchia: "Col dito verso l'alto mi indica le parole della profezia di Fatima":

Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera. Guarda il cielo"

Giuseppe Auricchia: "Ho visto queste frasi:
Gialli contro bianchi, bianchi contro neri.
La Palestina, Gerusalemme, Asia, Egitto, Africa,
tutto l’Oriente e tante altre nazioni periranno,
molte anime non preparate si perderanno.


"Guarda ancora, non avere paura, mi disse la Madonna. Vidi una grossa Sfera con una striscia di fuoco che attraversava velocemente il cielo e si dirigeva verso la Terra producendo un grande calore, vidi Città in fiamme, gente che correva e cadeva per terra, l'aria pesante, mancante di ossigeno; la Sfera girava e rigirava velocemente nel cielo, rovesciando polvere come fuoco, vidi le onde dell' oceano che sollevandosi in alto, ricadevano sulla terraferma, su New York, lasciando enormi buchi dove sparivano migliaia di uomini.
A questa vista gridai per lo spavento, la Vergine Maria, tacque ed io sentii la Sua mano che mi accarezzava la fronte, mentre nuovamente cominciava a parlare:"


Madonna: "Figlio Mio, sappi che satana non fu privato della sua vasta scienza e dal suo grande potere quando fu cacciato dal cielo per la sua disobbedienza e la sua arroganza verso Dio, per questo egli ha un grande potere sulla Terra ed è agevolato dal fatto che vive in un mondo invisibile agli occhi degli uomini.

L'UOMO OGGI CONTINUA LA RICERCA, MA NON trova LA VERITÀ, PERCHÉ L'ORGOGLIO INTELLETTUALE HA TRACCIATO IL CAMMINO DELLA SUA DANNAZIONE, E SEGUE IL CAMMINO DEGLI ANGELI DECADUTI.

Figlio, sappi che tutto ciò che ti dico e che ho detto in passato in questo luogo, non deve essere considerato vero simbolismo, LE Mie PAROLE SONO REALI, MA VOI NON potete COMPRENDERLE, NE COMPRENDERE GLI SCRITTI DEGLI ANTICHI PROFETI.

CHIEDETE ALLO SPIRITO SANTO DI ILLUMINARVI.

I VESCOVI NON DEVONO FARE COMPROMESSI,.....COSÌ NON SALVANO LE ANIME..... NE COMPROMETTONO la FEDE.

I SACERDOTI, HANNO DIMENTICATO DI ESSERE STATI CONSACRATI A DIO, I LORO ERRORI, IL LORO RILASSAMENTO e LA LORO INCURIA HANNO DISTRUTTO LA FEDE NEL CUORE DEI GIOVANI.

GENITORI! DOVE SIETE MENTRE i VOSTRI FIGLI SONO NEL CAMMINO DELLA PERDIZIONE?

Non sapete difenderli dalle insidie del mondo, togliete i libri impuri, le immagini oscene! "

Giuseppe Auricchia: "Poi, la Madre di Dio tacque, mi guardò sorridente, ma piena di tristezza e, dai suoi occhi vedo scendere delle lacrime e continuò a parlarmi."

Madonna: "Figlio, il Mio cuore è pieno di dolore, è crocifisso; l'errore è entrato nella casa di Mio Figlio, PERCHÉ IL CLERO SI È DATO AL MONDO, I SACERDOTI DEVONO TORNARE AD UNA VITA di PREGHIERA, MITI CON IL MIO POPOLO, LE NOSTRE PECORE SONO AFFAMATE, IL MONDO HA RIGETTATO IL SOPRANNATURALE PER UN MONDO DI SCIENZA.

O figli beneamati del Mio cuore, consacrati a Dio, sappiate che durante il sacrificio della santa Messa, ricevete il Corpo ed il Sangue fisici e spirituali di Mio figlio.

Comprendete che Mio figlio viene a voi totalmente in Spirito e col Suo corpo fisico?

O Miei cari sacerdoti, vescovi, non commettete errori verso Dio Padre che Mi ha mandato in questo luogo, non demoralizzate il Mio strumento, scelto da Lui stesso, pensate che il tempo è breve, siete alla fine di questi tempi e, l'ora è vicina.

Figlio Mio, ora riposa nella Mia pace ed in quella di Mio Figlio, questo messaggio devi consegnarlo al tuo Vescovo (*), fai presto! Ti benedico".

(*) Nota. Il messaggio venne subito inviato al vescovo di Noto (Siracusa), accompagnato da una lettera.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Una grande scoperta: il Segreto delle Tre Fontane è il Terzo Segreto di Fatima?

"Si compiranno esattamente per come vi sono state annunciate"
Avola, martedì 30 Marzo 2010 – Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia:
“Sono le ore 10:30, prego dinanzi all'immagine di Maria, che presto mi darà questa fortuna di un incontro coi rappresentanti della mia chiesa. Ho 94 anni, non so, ma dovrò chiarire per consegnare tutto ciò che la gente ha portato alla Madre di Dio, …More
"Si compiranno esattamente per come vi sono state annunciate"
Avola, martedì 30 Marzo 2010 – Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia:
“Sono le ore 10:30, prego dinanzi all'immagine di Maria, che presto mi darà questa fortuna di un incontro coi rappresentanti della mia chiesa. Ho 94 anni, non so, ma dovrò chiarire per consegnare tutto ciò che la gente ha portato alla Madre di Dio, perché crede alla sua venuta sulla terra che ci chiama a sé e al suo Divin Figlio. Quando un profumo riempie la stanza vedo Gesù molto triste, così mi dice:”

"Figlio non temere sono il tuo Dio! Scrivi ciò che ascolti, in verità vi dico che per il vostro peccato di resistenza alla Luce e Misericordia di Dio, Dio si allontana da voi e lascerà vuoti da sé i cuori, dato che non credete alle profezie che vi annunziano i Miei messaggeri.
Si compiranno esattamente per come vi sono state annunciate.
Meditate su quelle parole profetiche, TREMATE, TREMATE, E RIENTRERETE IN VOI STESSI CON SPIRITO BUONO...

SENTITE NON LE MINACCE.....MA ANCORA LA BONTÀ DEL PADRE CHE AVVERTE I SUOI FIGLI, MENTRE ANCORA VI È CONCESSO DI RIPARARE E SALVARVI.

Sentite Dio nelle parole e nei fatti, se non volete credere alle Mie parole credete almeno al grido dei Profeti.

Il pericolo è di SCIAGURE CHE ACCADONO nel mondo e ACCADRANNO ANCORA, se non vi convertite al Signore Iddio e non seguite il vostro Salvatore che appoggia la mano di Dio su questo popolo da tutti i secoli passati.

Nulla sarà il passato o il presente rispetto al tremendo futuro che vi aspetta PER NON AVER VOLUTO ACCOGLIERE IL MANDATO DI DIO, che, in tale, non è paragonabile a ciò che attende a chi ripudia il Cristo.

In verità vi dico, volgete lo sguardo ai secoli, come pianta stroncata e gettata in un turbinoso fiume, così sarà la razza Ebraica, colpita da anatema divino, tenacemente tenterà di fermarsi in un punto rigoglioso sulle rive e getterà polline e radici. Ma quando crederà di essere messo a dimora, riprenderà la violenza della fiumara e la strapperà ancora, lo spezzerà dalle radici che aveva messo, verrà portato ancora più in là e soffrirà.

COSÌ SARETE VOI CHE VOLETE ALLONTANARE IL CRISTO e la sua Croce da questo Mondo, ma sarete strappati e dispersi e nulla potrà darvi pace, poiché la fiumara vi incalzerà e sarà l'ira di Dio e il disprezzo dei popoli.

Potrebbe trovare pace solo gettandosi in un mare di sangue vivo e santificante, ma voi fuggirete da questo e quel sangue, poiché nonostante esso avrà sentito la Mia voce di invito, vi sembrerà tutto finito. MA VI MANTIENE VIVENTI E GIOIOSI DEL PASSATO, E LEVA IL SUPERFLUO METTENDO LA PERFEZIONE DELLA MIA DOTTRINA DA DOVE ORA SONO LE DOTTRINE UMANE IMPERFETTE.

Se venite a Me conoscerete la verità e la verità vi farà liberi"

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

I primi gravi messaggi di Anguera del 2020

“L'Era della Luce viene a regnare sulla Terra”
Avola, 06 gennaio 2008 – Messaggio di DIO PADRE

“A tutti voi che siete in ascolto, rivolgo un messaggio di pace e di speranza. Io, il Padre Eterno, lo Spirito Vivente, vi dico che ci sarà una nuova svolta per la Terra e per l’umanità.

È vero, l’umanità è rimasta assopita tanto a lungo, corrotta dalle passioni impure e dall’egoismo che la caratteriz…More
“L'Era della Luce viene a regnare sulla Terra”
Avola, 06 gennaio 2008 – Messaggio di DIO PADRE

“A tutti voi che siete in ascolto, rivolgo un messaggio di pace e di speranza. Io, il Padre Eterno, lo Spirito Vivente, vi dico che ci sarà una nuova svolta per la Terra e per l’umanità.

È vero, l’umanità è rimasta assopita tanto a lungo, corrotta dalle passioni impure e dall’egoismo che la caratterizzano, si è allontanata da Me, dalla Patria Celeste.

L'UOMO CREDENDO DI POSSEDERE OGNI POTERE, HA SFIDATO CON ORGOGLIO IL PADRE E SI È ALLONTANATO.

Da quel momento sono ormai passati migliaia di anni, L'UOMO HA DETERMINATO LA SUA SVENTURA, ATTIRANDO SU DI SÉ LE SOFFERENZE E LE LACRIME.

Quante guerre, quante malattie, quanto terrore si sono insediati sulla Terra, mettendo al bando la gioia della comunione tra l’uomo ed il suo Creatore.

NON DIMENTICATE, L'UOMO È L'ARTEFICE DELLE SUE DISGRAZIE, DELLE SUE SOFFERENZE.

Anch'Io, soffro a causa della vostra cecità, soffro nel vedervi errare nel deserto, senza meta o direzione alcuna! IO SONO AL CONTEMPO QUELLA META, QUELLA DIREZIONE, QUELLA VIA.

SEGUITEMI E TROVERETE la VERITÀ E LA VITA ETERNA.

Annuncio a tutti gli uomini che l'Era della Luce viene a regnare sulla Terra.

Le tenebre cominciano a dissiparsi a poco a poco, GLI UOMINI COMINCERANNO PRESTO ad APRIRE GLI OCCHI E LE ORECCHIE DELL'ANIMA PER APRIRSI infine alla realtà della Mia Presenza, per poter vivere più armoniosamente con Leggi della natura che ho imposto sulla Terra, come su tutto l'Universo.

Sappiate che QUESTA NUOVA PRESA DI COSCIENZA SULLA TERRA È ORIGINATA DALLA MIA VOLONTÀ, POICHÉ ALCUNI UOMINI HANNO SAPUTO E CONTINUANO AD IMPLORARE LA MIA MISERICORDIA DIVINA PER LA SALVEZZA DELLA TERRA, IO COMINCIO AD ESAUDIRE LE LORO PREGHIERE E ISTANZE DI MISERICORDIA, e comincio a stabilire questa Era di Luce che dissiperà le tenebre che voi continuate ancora a generare.

Siete sulla buona strada, ma non crediate che la vostra opera sia compiuta una volta per tutte, DOVRETE LOTTARE E LOTTARE, SENZA, LASCIARVI IMPRESSIONARE DAGLI EVENTI CHE SI PRODURRANNO SU SCALA MONDIALE.

DOVRETE PREGARE E PREGARE ANCORA PER LA PACE, per mettere al bando l'ingiustizia e la sofferenza, per aiutare coloro che sono indifesi sulla Terra.

E DOVRETE AGIRE, NON RESTARE CON GLI OCCHI LUCIDI E LE MANI LEGATE DALL'EGOISMO E DALLA PIGRIZIA .

Sappiatelo, questo è un appello, un appello rivolto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, che desiderano agire in Nome Mio per la salvezza della Terra e di quante più anime possibile, pronte a ricevere la Mia Grazia e il Mio Perdono.

È giunta l'ora di prendere una decisione e di mettersi all'opera, non per la vostra stessa vita, ma per Dio, al servizio dell'Umanità.

Qui risiede la via della Redenzione, qui risiede la vostra Felicità. Riscoprite il senso della preghiera e del raccoglimento. Ogni possibilità di azione è nelle vostre mani, VI MANCA SOLO LO SLANCIO DEL CUORE.

Ecco quindi che sono venuto a portarvi questo slancio d'Amore, perché possiate avvertire l'urgenza del Mio appello e perché possiate scuotervi da dentro.

Nel Mio Regno non c'è posto per i cuori di pietra, per i cuori chiusi, per i cuori incapaci di amare. Il Mio Regno è aperto solo a coloro che sapranno meritarlo con le azioni, le preghiere, l'evoluzione e la purificazione della coscienza.

Spero che abbiate saputo accogliere con saggezza questo Mio Appello e questa Rivelazione. CHE IL VOSTRO CUORE SI APRA OGNI GIORNO DI PIÙ alla Mia Presenza, siate Figli di Luce e di Vita.

Il Padre Vostro che vi ama tanto e vi conduce a Sé”.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Segni dei tempi | La Chiesa del Mondo e il Nuovo Ordine Mondiale (Prof Pierluigi Pavone)

"La tribolazione è iniziata"
"Ecco, Io vengo molto presto"
"Voglio mettere fine a questo mondo che NON CREDE PIU"


Avola, 26 ottobre 2008, ore 06
Messaggi privati di Gesù e della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia.
"Sono le ore 06, prego la Madonna e, durante le mie preghiere, vedo Maria e così mi dice".

Ora è Maria che Parla.
"Figli Miei, non dimenticate il Messaggio dell'ultima Apparizione. …More
"La tribolazione è iniziata"
"Ecco, Io vengo molto presto"
"Voglio mettere fine a questo mondo che NON CREDE PIU"


Avola, 26 ottobre 2008, ore 06
Messaggi privati di Gesù e della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia.
"Sono le ore 06, prego la Madonna e, durante le mie preghiere, vedo Maria e così mi dice".

Ora è Maria che Parla.
"Figli Miei, non dimenticate il Messaggio dell'ultima Apparizione.
Io vengo a voi, non vi lascerò fino all'ultimo giorno. In questi ultimi tempi Io vi proteggerò.
IO VENGO, ABBATTERO' LE VOSTRE LEGGI UMANE, SCONFIGGERO' TUTTI COLORO CHE VOGLIONO OSTACOLARE LA MIA VERITÀ".

Ora è Gesù che parla.

"Figlio, figli e figlie,
la tribolazione è iniziata.
Col Mio Fuoco estirperò le radici del male,
LE BRUCERÒ CON TUTTE QUELLE DOTTRINE CHE SPORCANO IL MIO CORPO.
Ecco, Io vengo molto presto
per compiere quello che la Mia Chiesa attende.
Figlio, ora ti rivelo un segreto, guarda e poi scrivi.
La tavola delle Nozze è apparecchiata.
Non resta che poco tempo ancora
perché Io stesso prenda i Miei figli.
Io voglio mettere fine a questo mondo che NON CREDE PIU".

Ora è Maria che Parla.
"Figli Miei, non temete, nella Chiesa tornerà a risplendere pienamente la Luce di Mio Figlio e della Sua Verità e Fedeltà, unita col Mio Divin Figlio Gesù, SI MANIFESTERÀ PIENAMENTE E SARÀ UNA CHIESA DIVERSA, MA LE SUE LEGGI ED IL SUO VANGELO NON CAMBIERANNO MAI......

SARÀ UNA SOLA ...... PER TUTTE LE NAZIONI DELLA TERRA.

Questo è il Mio momento, il momento di Maria che viene per radunarvi e nutrirvi della Sua Parola, annunciata al mondo, il RITORNO DEL MIO DIVIN FIGLIO.
Sono la Madre della Speranza dei vostri cuori e delle vostre anime".

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Sacerdote anziano: "La mia danza flamenco aiuta a vivere meglio la Messa"

"Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione!"
"Il sacerdote deve sottomettersi pienamente a Cristo"
"Così come Gesù si sottomise pienamente al Padre"

Avola, venerdì 24 Giugno 2011 – Messaggi privati della Madonna e di San Giovanni Evangelista
Giuseppe Auricchia:
"Ho terminato le mie preghiere personali, sono le ore 9,30. Attendo il ministro dell'Eucaristia che …More
"Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione!"
"Il sacerdote deve sottomettersi pienamente a Cristo"
"Così come Gesù si sottomise pienamente al Padre"

Avola, venerdì 24 Giugno 2011 – Messaggi privati della Madonna e di San Giovanni Evangelista
Giuseppe Auricchia:
"Ho terminato le mie preghiere personali, sono le ore 9,30. Attendo il ministro dell'Eucaristia che porta Gesù nel mio cuore. Vedo l'Immagine della Vergine Maria che si illumina di una luce meravigliosa. La vedo triste e piangente, con le lacrime di olio negli occhi, così mi dice:"

Madonna: “Figli ingrati e perversi, avete dimenticato ciò che vi ho chiesto? Cosa venite a fare nella Mia casa? Non avete considerato la Mia richiesta, non avete creduto alle Mie parole che sono come un’Apocalisse, in totale accordo con l'Apocalisse di San Giovanni. Avete dimenticato di portarMi tre rose ogni 24 del mese, perché non capite il significato che il mondo sta per scomparire!”

Giuseppe Auricchia: “Non vedo più la Vergine Maria, ma vedo San Giovanni apostolo e così dice:”

San Giovanni Evangelista:Fratello mio! Ascoltami, perché Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione! Il sacerdozio trae origine e forza dal sacerdozio di Gesù Cristo, Sommo Sacerdote dell’universo.
Solo attraverso il sacerdozio di Gesù Cristo, unico mediatore tra Dio e gli uomini, l’umanità può tornare al Padre e nello Spirito Santo diviene il popolo di Dio, il popolo regale e sacerdotale.
Chi è il sacerdote sulla terra?
Il sacerdote, ministro che opera sulla terra, è il canale privilegiato attraverso il quale, il popolo di Dio viene costantemente riportato a Gesù Cristo e immerso nel Sacrificio Eucaristico! Il sacerdozio ministeriale, è il canale attraverso il quale, tutto il popolo entra nel sacerdozio di Cristo, fino ai tempi nuovi ed all'instaurazione definitiva del Regno, con la venuta gloriosa di Gesù.
Gesù ha portato il Regno di Dio sulla terra con la Sua prima venuta, ma esso non è ancora una realtà definitiva, Gesù verrà di nuovo con la Sua gloria.
Nella Sua seconda venuta e come già avvenne per la prima, sarà sulla terra a favore di tutto l'universo.
Allora il Regno di Dio si stabilirà definitivamente, poiché satana sarà cacciato fuori.
Il ministro di Dio ha il compito di introdurre il popolo nella Chiesa e nel sacerdozio di Cristo, così si forma il popolo sacerdotale. In questa prospettiva, la persona del sacerdote non è solo uno strumento ma diventa essa stessa, una realtà escatologica.
Egli è colui che entra pienamente nel sacerdozio di Cristo. Questa è la meta che tutto il popolo di Dio deve conoscere.
Il sacerdote deve sottomettersi pienamente a Cristo, così come Gesù si sottomise pienamente al Padre.
Il sacerdote è il ministro che conduce il popolo all'unico Pastore, se a Lui si sottomette, egli stesso sarà il sommo sacerdote di Gesù Cristo, a consegnare il popolo al Padre, sottomettendosi a sua volta. Allora sarà la nuova creazione, dopo la fine degli ultimi tempi.
Benedicendoti a nome di Gesù Cristo, sono San Giovanni Apostolo"

FONTE:Madonnadelpino.altervista.org .......

Importante messaggio | AD 2020 e la nostra vocazione: Martirio e Regno di Maria

GRAZIE ALLE PREGHIERE C È STATO ANCORA DEL TEMPO ..... AFFINCHÉ MOLTI FIGLI E FIGLIE potranno avere la possibilità di CONVERTIRSI ......e CONSACRARSI (SECONDO LE MODALITÀ E IL CORSO DERIVATO DALL AUTORE DI QUESTO POST) , AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E DI GESÙ ......

INFINE una piccola storiella (AI PIÙ SCONOSCIUTA E TEDIOSA , in quanto bisogna avere SANTA PAZIENZA , SOLO PER LEGGERLA) ..…More
GRAZIE ALLE PREGHIERE C È STATO ANCORA DEL TEMPO ..... AFFINCHÉ MOLTI FIGLI E FIGLIE potranno avere la possibilità di CONVERTIRSI ......e CONSACRARSI (SECONDO LE MODALITÀ E IL CORSO DERIVATO DALL AUTORE DI QUESTO POST) , AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E DI GESÙ ......

INFINE una piccola storiella (AI PIÙ SCONOSCIUTA E TEDIOSA , in quanto bisogna avere SANTA PAZIENZA , SOLO PER LEGGERLA) ....una piccolissima parte di una storia MAI approvata .......

"Maria, Regina del cielo e della terra"
Mammanelli, 24 luglio 1990 - Prima apparizione e primo messaggio della Madonna a Giuseppe Auricchia
"Figlio Mio, non temere, questa volta non sono più vestita di nero come nel passato, ma di bianco candido perché questa è la Mia veste, non ti chiederò più vitto su questa Terra perché la Mia FAME è FAME di ANIME, e TREPIDANTE è il Mio cuore per voi, siete tutti figli Miei, non ti ho detto ancora chi sono, sono la Madre di Dio, pregate, pregate, pregate. Quando pregate dite questa piccola preghiera:
MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, ABBI PIETA’ PER L’UMANITA’.

"Il rosario è il mezzo più potente per la vostra salvezza"
Mammanelli, 4 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Oggi alle ore 12, ho visto il piccolo pino agitarsi e poi abbassarsi e aprire i suoi ramoscelli mentre una nuvola bianchissima l’avvolgeva completamente. Da un cerchio luminoso intanto, usciva una bellissima Signora, tutta vestita di bianco, che mi disse:"

“Giuseppe, ormai tu sai chi sono, chi Mi amerà e crederà in Me si salverà ed avrà la vita eterna. Chi non crederà e non Mi amerà, perirà per sempre nell’abisso del fuoco eterno.
Vengo per dirti che sono contenta che tu abbia condotto qui un gruppo di persone per recitare il santo rosario e per cantare le Mie lodi, vorrei che così facessero tutti i figli Miei, perché il rosario è il mezzo più potente per la vostra salvezza. Sono contenta anche di te, CHE HO PRESCELTO COME TESTIMONIANZA VIVA DI TUTTO QUELLO CHE HAI VISTO E ASCOLTATO, e che ancora VEDRAI e ASCOLTERAI"

"Si avvicina un’ora assai grave"
Mammanelli, 15 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Anche oggi, festa dell’Assunta, alla solita ora ho rivisto sull’alberello del pino la nube di forma ovale, luminosa, dalla quale viene fuori la bellissima Signora. Questa volta ho avuto meno paura e mi sono avvicinato istintivamente e inginocchiato. La Signora ha parlato dicendomi:”

Madonna: "Giuseppe, figlio Mio, ascolta questo messaggio di materna misericordia per te e per tutta l’umanità, si avvicina un’ora assai grave.
Un pericolo imminente che SOLO L’AMORE E LA MISERICORDIA DEL FIGLIO MIO PUÒ ALLONTANARE.
Oggi il mondo è più che mai nelle mani di satana. La violenza, la droga, l’aborto, il divorzio, i sequestri di persona, provocano lo sdegno della giustizia divina, e se per un istante cessassi d’intercedere per la salvezza e la pace, il mondo a quest’ora non esisterebbe più. Mi dispiace dire queste cose ma il pericolo è grave: È l’ora DI SATANA.

Però i buoni non devono affliggersi o scoraggiarsi, perché quanto più grave è il pericolo, tanto più sono vicina ai Miei figli”.

Giuseppe Auricchia: "La Madonna volgendo lo sguardo verso l’orizzonte, disse”.

Madonna: "Figli Miei, PREGATE, PARLATE E AGITE, RECITATE il S. ROSARIO, non abbiate paura perché DIO è con voi se siete con Dio, E VOI INCREDULI, CREDETE ALLA DIVINITÀ DEL MIO FIGLIO GESÙ E ALLA MATERNITÀ VERGINALE.

CONVERTITEVI mentre siete ancora in tempo e troverete tutti pace e salvezza.

Ci vedremo ancora, a presto".

"Vi esorto sempre alla preghiera e alla penitenza"
Mammanelli, 25 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Oggi la Madonna mi è apparsa assai triste e mi ha detto:"

“Tu sai, figlio Mio, che come a Siracusa (nel 1953, ndr) e in tanti altri luoghi, HO DATO al MONDO il SEGNO del Mio AMORE, DEL MIO CUORE IMMACOLATO e AFFLITTO, VERSANDO LACRIME, per richiamare tutti al ravvedimento.

Ma quanti figli perversi si ostinano nel male che dilaga in tutto il mondo, aspetto che l’umanità si ravveda, che il bene superi il male. L’amore… l’odio. Il perdono… la vendetta. La fede… l’incredulità. La carità… l’avarizia. La luce… le tenebre. L’onestà… l’immoralità.

Il Mio cuore piange soprattutto nel vedere tanti giovani darsi alla droga. La casa di Dio… deserta e inascoltati i Miei messaggi di amore e di misericordia.
Per questo nelle Mie apparizioni vi esorto sempre alla preghiera e alla penitenza. PREGATE, PREGATE, PREGATE senza stancarvi, e fate PENITENZA perché il mondo, per l’iniquità degli uomini ambiziosi, non venga distrutto. Ti benedico, a presto, figlio Mio”.

"Il cielo sarà avvolto dalle tenebre, nessuna luce rischiarerà la terra"
Mammanelli, 31 agosto 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Oggi a mezzogiorno, la SS.ma Vergine Maria mi è apparsa con atteggiamento affettuoso di Madre e mi ha detto:"

“Figlio Mio, questa è l’ultima parte del messaggio che RIVELO A TE PER l LA TUA FEDE, IL TUO ZELO e il TUO AMORE VERSO DI ME, verso Mio Figlio e verso la Chiesa. Porta sempre la mia immagine scolpita nel cuore, BEATI COLORO CHE MI AMANO E CREDONO, PERCHÉ È LA FEDE CHE SALVA !
Se aveste più fede in Me e Mio Figlio Gesù, satana non avrebbe tante vittorie in questo mondo.
DIO potrebbe attirare l’attenzione dell’uomo col castigo, ma DIO È AMORE, È un Dio che salva, CHE VUOLE PAZIENTARE ANCORA PERCHÉ VUOLE TUTTI SALVI, e anch’Io intercedo sempre per questa umanità tanto traviata.

Un’ora assai grave pesa sul mondo perché satana ha scatenato la sua ultima battaglia, anche contro i buoni ma il Figlio Mio trionferà, e LA SUA VITTORIA SARÀ ANCHE LA MIA.
IO RINNOVERÒ LA MIA CHIESA e le darò un volto nuovo e giovanile e il Figlio Mio, come è stato predetto, ritornerà sulla terra per rivendicare i Suoi diritti divini, consolare i buoni e convertire gli increduli.

Il cielo sarà avvolto dalle tenebre, nessuna luce rischiarerà la terra, …e squilli di tromba annunceranno il Suo ritorno ed Egli apparirà per confermare la Sua presenza nel mondo, con un monito agli impenitenti e agli increduli, ma non sarà la fine del mondo che, invece, sarà purificato e rinnovato.
Quando queste cose avverranno, non spaventatevi, non sarete soli. PREGATE PERCHÉ TUTTI si RAVVEDANO e si SALVINO.
Il giorno otto risponderò alla tua domanda e ti parlerò del tuo gruppo di preghiera. A presto, figlio”.

"Non credono alle Mie apparizioni"
Mammanelli, 8 settembre 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Oggi, mentre col gruppo di preghiera recitavo il santo rosario, è apparsa sull’alberello la Vergine Maria, che così ha parlato:"

“Questo gruppo di preghiera venuto qui a pregare conforta il Mio cuore, sebbene MOLTI DI ESSI NON CREDONO CHE IO APPAIA E PARLI CON TE, COMPRESI I SACERDOTI.
Tuttavia, Io amo tutti i figli Miei, cari al Mio cuore misericordioso e non voglio che ti turbi se non credono alle Mie apparizioni in questo luogo solitario.

Quando recitate il santo rosario, aggiungete questa preghiera:

Signore Gesù, Figlio del Padre, manda il Tuo Spirito Santo sulla terra, fa che lo Spirito Santo scenda ancora nel cuore di ogni creatura, perché siano preservate dalla corruzione del peccato.

Io, che sono la Madre della misericordia, della speranza e della salvezza, intercedo per tutti voi come Madre di Dio e di tutta l’umanità redenta dal figlio Mio. RECITATE SEMPRE QUESTA PREGHIERA, PICCOLA e E SEMPLICE, PERCHÉ lo SPIRITO di GESÙ scenda nel cuore di ogni creatura e affratelli tutti gli uomini.

Non dimenticare che il 7 ottobre ti aspetto qui col tuo gruppo di preghiera. Tornerò e ti parlerò ancora”.

"Continuate a venire e a pregare in questo Luogo"
Mammanelli, 7 ottobre 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "Oggi sono col gruppo di preghiera presso l’alberello del pino. Verso mezzogiorno, dopo la recita del rosario e finita la supplica alla Madonna di Pompei, una ragazzina del gruppo vede una nuvola luminosa avvolgere tutto l’albero dell’apparizione, anche io vedo tutto ciò contemporaneamente. Poi vedo uscire dalla nuvola la SS.ma Vergine Maria che mi dice:”

“Figliolo, oggi sono contenta di queste persone venute qui a pregare con tanta fede, PERÒ SARAI CONTESTATO ANCHE DAL SACERDOTE e da diverse persone del gruppo, perché dubitano di questi Miei interventi. Per questo farò qui un miracolo e ti darò un segno divino che tutti vedranno, così crederanno a queste Mie apparizioni.

Quando il tuo vescovo ti chiamerà, io ti sarò vicina e ti suggerirò quello che devi dire, non temere, non ti preoccupare, Io continuerò a proteggerti dai maligni e dagli increduli.
Continuate a venire e a pregare in questo Luogo per la pace nel mondo. Tornerò e ti parlerò l’8 Dicembre”.

"Tu sei figlio eletto al Mio cuore immacolato"
Mammanelli, 8 dicembre 1990 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "A Mammanelli oggi si è data appuntamento una folla straordinaria. È vero che quindici giorni fa parlai con un gruppo di persone di Avola, con i quali ogni martedì nella chiesa di “Gesù e Maria” ci riuniamo a pregare. In quella occasione, ho accennato che qui, a Mammanelli, oggi sarebbe apparsa la Madonna, così come me lo aveva preannunciato la volta scorsa (8/9/1990) la Santa Vergine Maria, comunque, mentre si pregava il s. rosario alternando la recita delle corona con inni sacri, alle ore dodici in punto è apparsa la Madonna, era tutta uno splendore indescrivibile, più luminosa del solito”.

Madonna: "Sono contenta di tutte queste persone venute qui con fede a pregare, ma molti di loro non credono, sono venute solo per curiosità, per veder Me e per capire se dici il vero”.

Giuseppe Auricchia: "Madre Santa, benedici tutte queste persone, compresi gli increduli”.

Madonna: "Io aspetto che si ravvedano alla divinità di Mio Figlio perché Io sono la Madre di tutta l’umanità!”

Giuseppe Auricchia: "Vergine Santa, ti prego, ti supplico, per due bambini ammalati, guariscili!”

Madonna: "Una bambina sarà guarita, per l’altra dovete attendere e pregare con fede, le preghiere saranno esaudite. Ti dissi farò un miracolo e darò segni divini, ma non oggi, a giorni vi sarà un avvertimento indimenticabile e farò il miracolo. I segni divini li darò oggi stesso, ora alzati e bacia i Miei piedi (**)

Giuseppe Auricchia: "Vergine Santa, non sono degno di baciare i tuoi piedi, i piedi della Madre di Dio”.

Madonna: "Bacia, …non aver paura, perché tu sei figlio eletto al Mio cuore immacolato. Aprite le porte dei vostri cuori a Gesù Cristo e alla Sua potenza salvifica, ai campi della cultura ove potranno ben contemplare la gloria e la potenza divina. Abbiate fede e riconoscimento ai Miei messaggi inascoltati.
Tu non dubitare, io sarò con te tutti i giorni, ti ripeto che sei FIGLIO ELETTO AL MIO CUORE IMMACOLATO.

PERÒ, TU SOFFRIRAI PER L’AMORE MIO, PER QUELLO CHE HAI VISTO e ASCOLTATO, ma questo amore trionferà nella Mia gloria.

Tornerò e ti parlerò il 6 gennaio. Ti benedico”.

(** ndr) - Tratto dal libro “Maria, Madonna del Pino”, a pag. 11:

“Il Signor Auricchia, così annota nel suo diario.
Il giorno 8 dicembre 1990, nel piazzale di Mammanelli, erano presenti molte persone, era presente tanta forza pubblica che mi chiuse dentro il caseggiato, dicendomi di non uscire fino alle ore 12.
Ero ancora dentro il caseggiato alle ore 11:30, quando sono caduto a terra, poi vennero a vedermi e rimasero a guardarmi fino a quando mi ripresi.
Poi sono uscito ed ho avuto il messaggio della Mamma, che ho detto alla gente presente.
La folla ringraziava la Madonna gridando: “VIVA MARIA”, quando nel cielo apparve uno stormo di uccelli, che sembravano ma non erano colombe, e che brillavano di tanti colori, poi si abbassarono in volo e formarono come una corona, per poi sparire nel cielo. Poi ritornarono a ripetere la scena.

La Madonna mi aveva avvertito dei segni divini che avrei avuto in quel giorno, e mi disse: “Che nei giorni seguenti, vi sarà un avvenimento e farò un miracolo”.

La notte dal 12 al 13 dicembre 1990, alle ore 01:20, una voce mi chiamò, dicendomi: “Alzati, fai presto”, però persi del tempo per la mia signora. Ad un tratto tutto tremò, sembrò che le pareti della casa mi cadessero addosso. Era il terremoto. In seguito, ebbi tutti contro, anche i sacerdoti, dicevano che io sapevo del terremoto e che non avevo avvisato. In realtà, anche se lo avessi saputo, non lo avrei riferito se prima la Madre non mi avesse autorizzato".

Quel terremoto è ricordato come “il terremoto di Santa Lucia”, evento sismico di media intensità che alle ore 01:24 del 13 dicembre 1990, interessò un'ampia parte della Sicilia sud-orientale. Ebbe un'intensità del VII-VIII grado della scala Mercalli con una durata di circa 45 secondi. L'epicentro venne localizzato nel Golfo di Augusta, in provincia di Siracusa, dove provocò 17 morti, centinaia di feriti e 15.000 senzatetto.
La cattedrale di Noto, sede diocesana, subì alcuni danni strutturali tanto che si pensò di chiuderla al culto ma, tale provvedimento non venne preso fino al 13 marzo 1996, cioè dopo il crollo della cupola e di due navate. La cattedrale rimase chiusa la culto per gli 11 anni successivi a causa del restauro.

questa è solo una piccolissima parte (i miracoli di salute sono stati a migliaia in altre circostanze) di questa piccola storia ...di questo Grandissimo Ignorante CONTADINO CON LA QUINTA ELEMENTARE di 75 anni miracolato esso stesso per 1 forma di invecchiamento precoce delle cellule cerebrali , sarebbe dovuto morire .....ma la MADONNA LO MIRACOLO' facendolo campare quasi 100 anni......

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

ho inserito questa storiella non per FANATISMO ....ma per i LETTORI che volessero CONVERTIRSI ......E CONSACRARSI AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E DI GESÙ così come ripete sempre l autore Di QUESTO POST ........

Pace e bene a TUTTI QUANTI .......SIA LODATO GESÙ CRISTO .....e AVE MARIA SANTISSIMA .........

IL GOLPE GESUITA SPIEGATO BENE

La MADONNA APPARVE A FATIMA ...NEL 1917 .....ORDINO' DI RIVELARE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA NEL 1960 ...SI SAREBBE CAPITO MEGLIO .....

NON LO HANNO FATTO MAI .....

da qui nascono 3000 teorie corroborate dal CONCILIO VATICANO II ......che è stato uno sfascio .......

Pace e bene ......

QUESTO GOVERNO STA AFFONDANDO L’ITALIA. ECCO COME E PERCHÈ- Lo Straniero

1 maggio 1992 Madonna: "Pregate con tutto il cuore senza stancarvi, con le vostre preghiere potete dare pace e concordia al vostro Paese e risparmiarvi giorni tristi per colpa di uomini ambiziosi assetati di potere, perciò vi invito continuamente alla preghiera e a decidervi per Dio.
(……) Egli è morto in croce per vostro amore, leggete la sacra scrittura, la Bibbia, il Vangelo e scoprirete …More
1 maggio 1992 Madonna: "Pregate con tutto il cuore senza stancarvi, con le vostre preghiere potete dare pace e concordia al vostro Paese e risparmiarvi giorni tristi per colpa di uomini ambiziosi assetati di potere, perciò vi invito continuamente alla preghiera e a decidervi per Dio.
(……) Egli è morto in croce per vostro amore, leggete la sacra scrittura, la Bibbia, il Vangelo e scoprirete la ragione del perché vengo qui ed in altri luoghi del vostro Paese"

4 Settembre 2006 Signore Gesù: "O uomini che governate l'Italia, quale sicurezza avete disposto per il Mio Vicario. Non vedete che andate vacillando perché avete dimenticato Dio, (di) quale verità potete parlare se non sapete amare"

Domenica 29 Ottobre 2006 Madonna: "In Italia si stanno formando dei lupi feroci che cercheranno di trascinarvi nell’inganno. (… …) L'Italia sede del Vicario di Cristo sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo"

24 Giugno 2007, ore 06 Madonna: "Cari figli, vengo a portarvi l'amore del Mio divin Figlio, l'ora del rendiconto è prossima, pregate affinché io posso ripetere a voi, che siete la gioia, la speranza della Sua divina opera, specie in tre regioni d'Italia dove il demonio sta distruggendo tante famiglie ed anime e tenta di sopprimere le anime religiose"

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Segni dell'Anticristo in mezzo a noi | Catechesi di fuoco di Mirco Agerde di Schio

Ecco .....questo è stato un altro MARTIRE ....donandosi completamente a DIO .....E A NOSTRA MADRE SANTISSIMA ....ANIMA E CORPO ........UN MARTIRE DELLA CHIESA ....nonostante NESSUNO GLI ABBIA MAI DATO CONTO (parlo DEL CLERO IN GENERALE) ......i MODERNISTI ......CHE NON HANNO MAI CREDUTO AL SOPRANNATURALE .....FIGURARSI SE CREDANO OGGI AI MIRACOLI ......

RENATO BARON È STATO UN ALTRO …More
Ecco .....questo è stato un altro MARTIRE ....donandosi completamente a DIO .....E A NOSTRA MADRE SANTISSIMA ....ANIMA E CORPO ........UN MARTIRE DELLA CHIESA ....nonostante NESSUNO GLI ABBIA MAI DATO CONTO (parlo DEL CLERO IN GENERALE) ......i MODERNISTI ......CHE NON HANNO MAI CREDUTO AL SOPRANNATURALE .....FIGURARSI SE CREDANO OGGI AI MIRACOLI ......

RENATO BARON È STATO UN ALTRO PICCOLO (MA GRANDE) MARTIRE ........come lo fu quest altro povero ignorante qui sotto che per 22 anni ha avuto apparizioni di NOSTRA MADRE SANTISSIMA .......

2 MARTIRI........mai creduti da NESSUNO ..

d'altronde è la prerogativa COMUNE di questi mistici .....non han creduto a PADRE PIO......come non han creduto a NATUZZA EVOLO ....mandata in manicomio solo perché ritenuta pazza perche parlava COI MORTI DEL PURGATORIO O DEL PARADISO (a secondo dei casi e su ordine di GESU CRISTO CHE GLIELI MANDAVA DAVANTI GLI OCCHI)......figurarsi se potevano credere a RENATO BARON .....che tanto ha fatto ......

Infine 2 messaggi di QUEL POVERO IGNORANTE DI 90 ANNI .....ancora oggi contestato ....dopo migliaia di miracoli che sono ruotati intorno alla sua storia ......

"Preparare il mondo alla seconda e ultima venuta di Mio Figlio Gesù"
Avola, 20 settembre 1992 – Messaggio della Madonna
Madonna: "Figlio Mio, quanto più grande è il pentimento degli uomini, tanto più grande è l’amore e la misericordia di Gesù.
satana ha vinto la sua battaglia con questa umanità perduta, vedi: pornografia, stampa ateista, droga, aborto, violenza, delitti. Così l’umanità non troverà pace, né tranquillità, finché non si rivolgerà con fiducia piena alla misericordia di Gesù. All’umanità sofferente che si rifugia nel suo cuore misericordioso, Egli la colmerà di pace.
Ascoltami bene, prima di venire come Giudice sulla terra, Gesù ha spalancato la grande porta della Sua misericordia, e chi non vuol passare attraverso questa porta, dovrà passare dalla porta della Sua giustizia.
È il compito tuo e di chi collabora vicino a te; tutti saranno pieni di Spirito Santo. Devi preparare il mondo alla seconda e ultima venuta di Mio Figlio Gesù.
Questo è un segno degli ultimi tempi, dopo di esso sorgerà il giorno della giustizia.
Pregate, recitate il Rosario almeno una volta al giorno. Và e andate in chiesa, fate la comunione frequentemente e fate ogni giovedì e venerdì l’ora santa; sono le preghiere che attirano l’acqua di ogni grazia".

Giuseppe Auricchia: "Madre Santissima, aiutatemi, Vi supplico, cosa devo fare?"

Madonna: "Devi far passare queste Mie parole al vescovo col cuore indurito. Non capite? Per questo vengo sulla terra. Annunzia a tutti la parola di Dio, per radio, stampa, televisione".

"In nessuna località vi sono stati tanti segni divini come in questo Luogo"
Avola, 25 Ottobre 1992 – Messaggio della Madonna
"Ascoltami, gli uomini dovranno correggersi e supplicare con umiltà il Mio cuore immacolato, dovranno chiedere perdono per gli errori commessi e per i loro peccati. Tu dirai a tutti i figli e figlie Mie: Non sapete come il Mio cuore arde per voi?
Chiedo a tutta l’umanità solo la conversione, sono la Regina della pace, vengo ad offrire la pace al mondo. Sono la Madre di Dio e degli uomini, vi do la pace con Dio.
Questo mondo pieno di tensioni, se continua così finirà male, si salverà solo con la pace, e l’avrà se ritroverà Dio.
Tu, figlio Mio, Mi chiedi un segno divino, un miracolo che vedano tutti, crederanno con le Mie parole per mezzo di te, ma in verità ti dico che, in nessuna località vi sono stati tanti segni divini come in questo Luogo.
Questo popolo traviato ha invocato il Mio nome, ma subito dopo ha smentito la verità, la luce di Me, ora ti dico: i miracoli ci sono stati e ci saranno, ma la gente del luogo non parla perché ha paura dei Miei << beneamati figli >>.
Ascoltami bene e non dimenticare il messaggio segreto che ti ho rivelato, prima l’ho rivelato a Melania e Massimo a La Salette, in Francia, dopo a Lucia a Fatima ed ora a te, a Mammanelli, per questo ti dico: prega e annuncia con tutta la tua forza la parola di Dio, che si avvicina il tempo dei tempi, questo genere umano dovrà convertirsi, dovrà amare, pregare, perché ha calpestato e continua a calpestare il dono che Mio Figlio Gesù ha dato all’umanità.
Io voglio riportarvi ad un desiderio profondo di Dio, un desiderio continuo di Dio ma voi non sapete amare, non sapete ascoltare i Miei messaggi.
Sono venuta per ricordarvi di amare e sentire le vostre preghiere.
Raccomando a te e a tutti di pregare per gli uomini, che abbandonino l’egoismo, il proprio io, ridate la pace al mondo, pregate per la società, per le famiglie e prima di tutto pregate per la salvezza della Chiesa, per il sommo Pontefice, per i vescovi, per i cardinali, per i sacerdoti.
Sono loro che non ti sanno amare, che non ti sanno comprendere, ma Io desidero salvare il mondo con le vostre preghiere e con la Mia misericordia.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

CHE DIO APRA GLI OCCHI A QUESTI OPPOSITORI .......SIA LODATO GESU CRISTO ....SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ ...
SEMPRE SIA LODATO .......E AVE MARIA .....CORREDENTRICE DI TUTTI I POPOLI .....

AMEN .....

Benedetto con voce rotta: "Avevo una grande bocca. Ora non funziona più" (Video)

Per capire il perché non si comporta secondo la VOSTRA VOLONTÀ bisognerebbe leggere questo messaggio .......
ANIME VITTIME ......ANIME CHE SÌ DONANO A DIO COMPLETAMENTE ......ANIME CHE OFFRONO IL SACRIFICIO DELLA LORO VITA SULL'ALTARE ......NOSTRA MADRE LO CONFORTA IN QUESTO PASSAGGIO ....ve ne accorgerete SOPRATTUTTO ce ne ACCORGEREMO ALLA SUA MORTE ....DOPO ....... mai prima ..... …More
Per capire il perché non si comporta secondo la VOSTRA VOLONTÀ bisognerebbe leggere questo messaggio .......
ANIME VITTIME ......ANIME CHE SÌ DONANO A DIO COMPLETAMENTE ......ANIME CHE OFFRONO IL SACRIFICIO DELLA LORO VITA SULL'ALTARE ......NOSTRA MADRE LO CONFORTA IN QUESTO PASSAGGIO ....ve ne accorgerete SOPRATTUTTO ce ne ACCORGEREMO ALLA SUA MORTE ....DOPO ....... mai prima ..... CHE DIO LO ILLUMINI FINO A 100 ANNI ....E CHE NOSTRA MADRE SANTISSIMA VERGINE ....ASSUNTA IN CIELO , LO CONFORTI FINO ALLA FINE ........

"Portami con te!"
"Vi infondo forza, vi attiro e vi trasformo in Me"
"Il Cielo è aperto per accogliervi"


Avola, 29 maggio 2008, ore 05:30
Messaggi privati di Gesù e della Madonna


Giuseppe Auricchia: "Recitavo le mie preghiere mattutine. Ho visto Maria, la Madre di Dio, così mi dice":

"Figlio Mio, SONO LA MAMMA, MARIA SANTISSIMA, HO ASCOLTATO QUANTO MI DICI NEL TUO CUORE, PICCOLO AMORE MIO... CON BONTÀ, UMILTÀ E PAZIENZA.

SE MI SERVO DI TE, TU AMERAI E SERVIRAI ALLO STESSO MODO QUELLE CREATURE PER CUI TU PREGHI".

Parla Gesù:

"GESÙ METTE QUESTO STRUMENTO NEL CUORE DELLA MADRE SUA E TU, PER SUO MEZZO NEL TUO (SACRIFICIO)

PERCHÉ IN ME SIA OFFERTO E CONSUMATO PER SUA GLORIA, IL TRIONFO DELLA SUA OPERA DI AMORE.

Ora a te Giuseppe, figlio Mio amato dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo IN GRANDE MISURA DI, TU, DOPO LA NOVENA ALLO SPIRITO SANTO, DEDICATA AL SEGUENTE FINE, FARAI UNA (SCELTA) fra i dettati sopra raccolti nel quaderno.

Sarete guidati da una SAGGIA MAESTRA, MARIA, NON FATE NULLA SENZA DI LEI MA CON LEI ATTENDETE la SUA OPERA.

TU SII PAZIENTE, AGISCI CON ME, RIVOLGITI AI TUOI FRATELLI CON AMORE ED IL MIO AMORE DONALO A LORO.

OFFRILO NELLA MITEZZA DEL MIO CUORE ED ATTENDI CON ME NELLA PREGHIERA AFFINCHÉ ESSI VEDANO.

Ti manderò altri tuoi fratelli con CUORE UMILE e RICOLMO DI AMORE POICHÉ LA GRAZIA, POTENTE ARMA CHE CONQUISTA, È L'AMORE.

[[[[piccola divagazione personale : avete mai letto o voi lettori uno degli ultimi libri lasciati da BENEDETTO XVI dal titolo "PER AMORE"? ....]]]]] fine divagazione e continuazione del messaggio ...

ANCHE LE VIE ERRATE SONO STATE DA ME PERMESSE PER I MIEI FIGLI E CON ALTRI TUOI FRATELLI SONO STATE DIVERSE MA UNITE ( PER LA MIA OPERA)
.
VI SALVI SEMPRE L'AMORE PER IL QUALE VI HO CHIAMATI A LAVORARE NEI MIEI SOLCHI, AFFINCHÉ MI SEGUIATE NEI SENTIERI CHE VI HO PREPARATO.

TI PROMETTO IL MIO AIUTO.

SONO GESÙ CHE DESIDERA I TABERNACOLI VIVENTI, CHE SONO IN CIELO NELLA GLORIA MIA, CON I MIEI SANTI ED I MIEI ANGELI.

SONO SEMPRE CON LA MADRE MIA E SONO CON VOI.

TUTTE LE VOSTRE ANIME SONO MIEI TABERNACOLI NELLA CHIESA.
LA NUOVA DIMORA SARETE VOI, ANIME CHE ASPETTATE LA SALVEZZA VOSTRA E QUELLA DEI VOSTRI FRATELLI NEL MIO AMORE DI PADRE.

DESIDERO ABITARE IN VOI PER DUE MOTIVI.

PRIMO PER VOI STESSI, AFFINCHÉ IO SIA LA GUIDA, IL MAESTRO PIÙ INTIMO PER LA VOSTRA ANIMA, EDUCATORE DEL VOSTRO CUORE, POICHÉ VI ISPIRI E VI INFONDA DELLE CONFIDENZE CHE IO DESIDERO DA OGNI CREATURA PER ME.

SECONDO, PERCHÉ IN VOI E PER MEZZO DI VOI VADO AL MONDO E ALLE ALTRE ANIME.

Giuseppe, bramo questa unione con l’anima!
Bramo rivelare alle Mie anime questo Mio ardente desiderio!

A QUANTE ANIME DIRÒ: TABERNACOLO VIVENTE, PORTAMI CON TE!
A quanti dirò, dopo la santa comunione, FAMMI POSTO IN TE! Affinché Io abiti nella tua anima, perché IO FACCIA DI TE UNA PICCOLA, GRANDE CHIESA CHE CAMMINA PER LE VIE DEL MONDO, che Mi porti nella sua abitazione e Mi faccia partecipare alla sua giornata, nella quale essa vive per portarMi con sé.

QUESTO HO CHIESTO A TE, Giuseppe ..... questo chiederò attraverso te alle Mie anime: PORTAMI CON TE!

Giuseppe, non ti scoraggiare, LA LOTTA È DURA ma non permettere il turbamento per la tua anima.

QUESTO È il MIO MESSAGGIO D’AMORE, portami con te! Tu calice ove Io desidero stare, tu ostia a Me donata e nell’ostia SEI TUTTO SOLO ME.

Vedi l’amore è tanto, immenso e nulla vuole serbare per sé ma tutto vuole donare.

La piccola ostia nella grande ostia, PICCOLA VITTIMA NELLA GRANDE, SOLA UNICA VITTIMA, LA TUA ANIMA NELLA MIA ANIMA, IL TUO CUORE NEL MIO CUORE, COME QUINDI NON DIMORARE IN ESSA.

Perché non attrarre questa piccola anima che tutta vorrebbe essere Mia con la potenza divina della Mia permanenza anche su di essa, perché non aiutarla nell’asprezza del giorno, non infonderle fiducia all’amore con la realtà della Mia presenza divina.
SICCHÉ ABITO NELLA TUA ANIMA, MA QUANTE VOLTE ESSA DIMENTICA LA MIA PRESENZA?!

IO CON LA MIA DIMORA SENSIBILE VI INFONDO FORZA, VI ATTIRO E VI TRASFORMO IN ME, sì Giuseppe, tu sai e conosci il Mio amore, allora LOTTA, LOTTA PER ME E PER il MIO TRIONFO!

QUANDO SARÒ SEMPRE CON TE, QUANDO SI RINNOVA IL MIO SACRIFICIO SULL’ALTARE E SULLA CROCE, TU DEPONI LA MIA OPERA NEL CUORE DI MARIA SANTISSIMA E TUTTE LE PICCOLE VITTIME.

Non importa che tu conosca chi esse siano, IO LE CONOSCO, TU CON UNA SOLA OFFERTA DI VITA, SOFFERENZA, DOLORE, LAVORO. .. DONAMI TUTTO CON AMORE.

La ferita del Mio cuore è un dono, è Me stesso nel vostro cuore e voi in Me. RITORNA RINNOVATA L’OFFERTA AL PADRE MIO IN ME.

Il cielo è aperto per accogliervi, lo Spirito Santo con i Suoi doni ed il Padre Mio per amarvi nella Sua Paternità.

Giuseppe, figlio Mio, ho già detto a te un richiamo del cielo attraverso la Basilica di Maria. In questa Chiesa ti accoglie nelle Sue braccia, i Miei Santi ti portano al Suo cuore e nel cuore di Dio Gesù ti introduce.
Tu sarai sempre in questa Chiesa, in ogni sacrificio ci sarà un Angelo che dirà a Me:
PRENDILO CON TE PERCHÉ TU, GESÙ, POSSA DONARLO AGLI ALTRI.

PRENDILO CON TE PERCHÉ TU, GESÙ, DICA ANCORA A TANTE ANIME QUELLO CHE TU HAI DETTO A LEI, PORTAMI CON TE!

VIENI IN SPIRITO, LÀ. .., OVE LA MAMMA ACCOGLIERÀ L’OFFERTA PER GLI ANGELI..

I MARTIRI RIPETONO NELL’OFFERTA: O PADRE, MI DONO TUTTO A TE, NEL TUO GESÙ, PERCHÉ GESÙ SIA PER LE ANIME E FA CHE QUESTE ASCOLTINO E ACCOLGANO ANCHE LA STESSA VOCE DI GESÙ E DICANO: PORTAMI CON TE!

BENEDICENDOTI, GESÙ E MARIA.

fonte:MadonnadelPino.altervista.org

Lo so ....sono messaggi profondi .....ma solo capendoli, si capiscono tante cose .....in questo caso la materia Dell articolo Postato .......

Pace e bene a TUTTI ......nessuno escluso..........

PREGHIAMO TANTO PER LUI (BENEDETTO XVI) ......ce ne accorgeremo alla sua morte ........

Non lasciatevi ingannare! | Messaggio della Madonna al veggente brasiliano Edson Glauber (2 gennaio…

"La fede è un dono di Dio, la scienza no"
Domenica 25 Gennaio 1998, ore 12 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, la gloria di Dio Padre ed il Suo amore siano con tutti voi. Figli miei, ora che siete nella prova, ancor di più gustate le Mie tenerezze materne; dividete con Me l'amarezza di un mondo che precipita sempre più verso il buio. Sia la vostra preghiera più forte, …More
"La fede è un dono di Dio, la scienza no"
Domenica 25 Gennaio 1998, ore 12 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, la gloria di Dio Padre ed il Suo amore siano con tutti voi. Figli miei, ora che siete nella prova, ancor di più gustate le Mie tenerezze materne; dividete con Me l'amarezza di un mondo che precipita sempre più verso il buio. Sia la vostra preghiera più forte, vivete con me, per prepararvi a vivere i giorni di consolazione. Con la preghiera ed il digiuno allontanate i dissidi e le guerre e sospenderete le leggi della natura degli uomini. Pregate, se non pregate: non ricevete nulla!
Il tempo a vostra disposizione è breve; riconciliatevi tutti, amatevi, convertitevi. Oh figlio Mio, tu sappi, dopo l' ammonimento che Dio darà al Mondo, vi sarà un grande segno su tutti i luoghi delle apparizioni, sarà il segno che Dio darà a tutta l'umanità per la fede e la conversione. La fede è un dono di Dio, la scienza no, si insegna sui banchi di scuola.
Figli Miei, non capite? Le Mie lacrime, il Mio sangue, sono i segni del Mio amore e dell' affetto materno. Il Mio dolore è per causa dei vostri peccati. Quel sangue, è il sangue di Gesù, della Sua passione, versato 20 secoli fa, è la passione della Chiesa di oggi. Ora quel sangue arriva nel Mio volto dicendovi: ho preso Io le vostre lacrime ed il vostro sangue, per risparmiarli a voi, ma se non fate il possibile per asciugarmelo, con la preghiera, la conversione, c'è il pericolo che un giorno non lontano lo vedrete sui vostri volti.
Io, la Madre di Dio, vi proteggerò, poiché il Mio cuore arde d'amore per la vostra salvezza. Pregate, pregate, pregate, vi parlerò ancora l'ultima domenica di febbraio. Grazie che siete venuti. Vi benedico! "

"Pregate, pregate, pregate"
Giovedì, 29 Gennaio 1998, ore 20,15 - Messaggio della Madonna del Pino

"Figli Miei, ogni volontà del Padre sia compiuta. Lasciatevi dolcemente condurre da Me in questo tenebroso tempo avverso per l' umanità. Siate puri, per essere luce in questo mondo corrotto.
Ogni giorno vi attendo e con me, pregate per gli uomini a riconciliarli a Dio. Giù i vostri sentimenti presenti, accettate il mio aiuto e otterrete la resurrezione mediante la speranza che vi do, piena di certezza. Ove poserò i miei piedi, lascerò l' impronta di pace, mentre satana, lascia l'impronta dell'odio e della violenza.
Figli miei cari, state uniti, amatevi, pregate tutti insieme, ho bisogno delle vostre preghiere.
Vi benedico tutti, benedico i vostri cari, le vostre famiglie ed insieme: pregate, pregate, pregate. Vi benedico! "

"Lo dico agli umili affinché tacciano i superbi"
Domenica 22 Febbraio 1998, ore 12 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, non crediate sia facile il vostro cammino, vedo che la vostra fede è grande ma non avete la forza per seguirla. Io vi guiderò, vi benedirò e vi unirò nei vostri incontri; ma quanto dolore ricevo da questa umanità !
O uomini, che nascondete il volto di Dio e Lo negate, siete in balia delle forze occulte e ribelli al segno di Dio. Voi servite, credete, ubbidite a voci che escono da fonte bugiarda e rissa di demoni, che ridono con parole di menzogne per portarvi fuori dalla verità, e non credete alle Mie manifestazioni.
O uomini, Io vengo per proteggervi dalla rovina che provocate, Io vengo per ammaestrare i vostri cuori dispersi nel Mondo, questo Mondo che corre così veloce verso la sua fine e più vengo in mezzo a voi, più i tempi si caricano di eresia.
O uomini, che continuate a disprezzare i portatori della Mia voce, o figli del Mio cuore, uomini, Io vi invito: pregate, salvatevi, purificatevi col fuoco dell' amore, attraverso la preghiera, il S. Rosario, il digiuno, la penitenza, che sono i sensi dell'anima.
Voi, udirete, vedrete, sentirete le parole che dico agli umili affinché tacciano i superbi.
Vi dico figli, uomini, solo chi ha il cuore di pargolo entrerà nel regno di Dio ed Io, solo a loro rivelerò i segreti del Re. O generazione malvagia, che credi a coloro che ti uccidono nello spirito, rinneghi il Cristo ed i suoi profeti che vogliono darti la vita. O generazione stolta, generazione di Giuda, quante volte ho cercato e cerco di salvarti ma tu non mi ascolti, rinneghi la luce per inebriarti nelle tenebre. O uomini, uomini, ascoltatemi, l'ora è vicina, il tempo è breve, venite, pregate, amatevi, tutto è segnato nel libro della mia intelligenza che è scritto non con inchiostro ma col carbone acceso di amore.
Voi figli che mi ascoltate, se mi amate, state uniti, ascoltate la mia voce, ascoltate la voce della Chiesa santa, state uniti coi sacerdoti, siate umili, state uniti col Papa per convertire questo mondo pieno di orrore.
E voi figli miei prescelti, cercheranno di fermarvi per non farvi compiere la missione affidata, non temete, gridate, gridate forte, forte, Gesù presto verrà sulla terra e col fuoco dello Spirito Santo la purificherà. Ma voi figli, se siete nella grazia, riceverete la grazia di Dio e rimarrete sempre nella grazia "ma voi uomini che non credete, che non amate Dio, terribile sarà il giorno della vostra punizione nel giudizio di Dio. Voi figli, pregate, non temete, Io sono con voi, vi proteggerò, vi benedico.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora, poiché ho tante cose da dirvi, l'ultima domenica di marzo prima che verrà il giorno del mio silenzio e Dio Padre onnipotente sigillerà tutte le mie cose".

"Vi invito ad andare alla Santa Messa"
Domenica 29 Marzo 1998, ore 12 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino

"Cari figli, sia lodato e ringraziato Dio, grazie che avete corrisposto alla mia chiamata.
Affrettatevi ad entrare nel rifugio del mio Cuore Immacolato che ho preparato per voi. Pregate, solo con la preghiera il vostro cuore cambierà, diventerà migliore e più sensibile alla parola di Dio. Coraggio, adeguatevi con grande fede a Dio e non permettete che Satana vi trascini nelle tenebre oscure.
Vi chiedo figli, in questi ultimi giorni di Quaresima pregate, fate penitenza e digiuno, meditate la passione di Gesù con tutto il cuore, fate una vera riflessione per convertirvi, siate più responsabili e decisi a consacrarvi al Cuore di Gesù, che vi aspetta, vi invito ad andare alla Santa Messa, lì, troverete il bisogno della santità e crescerete nella santità.
Se i figli prescelti da Dio, consacrati a Lui, prestassero maggiore attenzione alle anime che camminano verso l' inferno, se si prendessero cura di sollevarle e riportarle in cielo, le anime stesse si rivolgerebbero a Dio e sarebbero salvate col Pane Eucaristico.
Figli cari, da tempo mio figlio Gesù mi ha permesso di venire qui, Io, vi ho indicato la via dell' amore, la via dell' umiltà la via della fratellanza, il cammino dell' evangelizzazione e della conversione a Dio; ma voi siete ancora lontani da questa verità e non credete che un serio pericolo incombe su tutto il mondo!
Figli miei, mostratevi più incentivi, unitevi di cuore, abbiate più umiltà nella preghiera, coltivate con cura il seme che Dio ha piantato dinanzi a voi, affinché sia il raccolto cento volte di più ed abbondante, per questo Io vengo: per portarvi tutti nel piano salvifico che vuole Gesù.
Io tornerò, vi parlerò ancora l' ultima domenica di aprile. Ora vi benedico e concedo a voi coraggio, consolazione ed amore. Grazie che siete venuti! "

Fonte:Madonnadelpino.altervista.org

Madre Miriam lo voleva dire: "Quello che fa Papa Francesco è demoniaco"

Ci sono tanti libri sulle Apparizioni Mariane in GENERALE .......ad esempio BRUNO CORNACCHIOLA le APPARIZIONI alle 3 FONTANE ROMA Approvate dalla chiesa quando ancora la chiesa non era QUASI TUTTA corrotta perché poi non approvarono più nulla a causa di CATTIVI PASTORI nelle località dove la MADONNA APPARVE DAVVERO) .... .....un esempio ....ma ce ne stanno tanti altri .... l' IMPORTANTE È che …More
Ci sono tanti libri sulle Apparizioni Mariane in GENERALE .......ad esempio BRUNO CORNACCHIOLA le APPARIZIONI alle 3 FONTANE ROMA Approvate dalla chiesa quando ancora la chiesa non era QUASI TUTTA corrotta perché poi non approvarono più nulla a causa di CATTIVI PASTORI nelle località dove la MADONNA APPARVE DAVVERO) .... .....un esempio ....ma ce ne stanno tanti altri .... l' IMPORTANTE È che lei venga a SAPERE FINALMENTE COSA DISSE LA MADONNA A FATIMA ......perché è questo il FULCRO DI TUTTO ......sono cose che non ci hanno detto mai .... faccia FINTA (ANCHE SE È VERO) , che ci hanno INGANNATI ......specie a TUTTI COLORO NATI DAL 1968 IN IN POI .......

non le sapevo nemmeno io queste cose ....non ci credevo .... ma mi sono dovuto RICREDERE. ........ "CI HANNO INGANNATI" ...... pure il CATECHISMO INSEGNATO NEGLI ANNI 70 E 80 PER NON DIRE GLI ANNI A SEGUIRE........ e tutto ciò perché nel 1960 NON HANNO RIVELATO IL VERO TERZO SEGRETO DI FATIMA ....

L ultimo CATECHISMO DIVINO risale a quello del PAPA PIO DECIMO..........

questo è il vero CATECHISMO .......

È solo un esempio ..........il catechismo come per dire altre cose ........

Pace e Bene ..............

Madre Miriam lo voleva dire: "Quello che fa Papa Francesco è demoniaco"

CARO FRATELLO MARZIALE .....la maggior parte dei nomi in LISTA CHE LEI HA MESSO SONO OPERE DI SATANA .....ma stia ATTENTO .....

ANGUERA .......questa sarà la CONFERMA di ciò che avvenne ad Avola .......lei non conosce per NULLA (me lo lasci dire) , LE APPARIZIONI MARIANE .......

SE vuole le posso mandare un libro ....... AD AVOLA (posto che lei ritiene , luogo di SATANA) sappi che NOSTRA MADRE …More
CARO FRATELLO MARZIALE .....la maggior parte dei nomi in LISTA CHE LEI HA MESSO SONO OPERE DI SATANA .....ma stia ATTENTO .....

ANGUERA .......questa sarà la CONFERMA di ciò che avvenne ad Avola .......lei non conosce per NULLA (me lo lasci dire) , LE APPARIZIONI MARIANE .......

SE vuole le posso mandare un libro ....... AD AVOLA (posto che lei ritiene , luogo di SATANA) sappi che NOSTRA MADRE SANTISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO ORIGINALE ....ASSUNTA IN CIELO , ha lasciato VERE E PROPRIE CATECHESI (lei le chiama "letteratura") .....

Catechesi VERE E PROPRIE tipo (non so se migliori o peggiori) , SAN LUIGI GRIGNONT DI MONFORT .....con la differenza che il SANTO le scrisse a MODO SUO .........ad Avola invece LA MADONNA LE LASCIÒ a un povero IGNORANTE( E A TUTTI) in modo DIVINO ............. LEI NON HA NEMMENO L IDEA ............ perché giustamente LEI si basa tutto sulla BIBBIA .....ma non sa forse che il TERZO MILLENNIO è Rappresentato DA MARIA CORREDENTRICE DEL MONDO .

.....è stato DIO STESSO a volere tutto ciò .........dato che nel 1960 (data in cui IL VATICANO avrebbe dovuto RIVELARE SU ORDINE DI NOSTRA MADRE NELLE APPARIZIONI A FATIMA ) NON FU MAI RIVELATO DAL VATICANO IL VERO ED INTERO TERZO SEGRETO DI FATIMA .....

faccia conto che dal 1960 (precisamente dal 1969) LA CHIESA NON FU MAI PIÙ LA STESSA CHIESA DI DUE MILA ANNI ORSONO ....(vedi il cambiamento della Santa messa e derivati vari dovuti al CINCILIO VATICANO II) ......

Ovvio che sulla BIBBIA non c è scritto da nessuna parte ....e LEI SULLA BIBBIA SOLA SÌ BASA ..........

se vuole gli mando 1 libro ....per farle notare la BONTÀ delle APPARIZIONI .... ....CATECHESI INTERE..... ANNO PER ANNO ..... DAL 1990 IN POI ..... CATECHESI IN CUI NOSTRA MADRE SANTISSIMA HA LASCIATO PER TUTTI .....IN MODO CHE TUTTI POTESSERO CONSACRARSI AL SUO CUORE IMMACOLATO ........

ma lei è duro .....NON CI CREDERÀ MAI ..... ma nessuno la rimproverera' mao ,come lei stesso RIMPROVERA GLI ALTRI che ne hanno lette PIÙ DI LEI ........

CHE DIO LA BENEDICA ......GLIELO DICO COL CUORE .........

PACE e BENE ........ non si faccia sangue amaro .....non serve a nulla .......caro fratello ........

Si consacri al CUORE IMMACOLATO DI MARIA ........

LO SPIRITO SANTO LA ILLUMINERÀ .............

La Saluto ..........

Madre Miriam lo voleva dire: "Quello che fa Papa Francesco è demoniaco"

MARZIALE ...lei non conosce nulla su queste APPARIZIONI MARIANE ......lei dice che queste APPARIZIONI siano SATANA ? se lo tenga per lei questo pensiero .. ma perché RISPONDE SOLO LEI ? ...MA QUALE PIETRA DI INCIAMPO DANNO A LEI QUESTI MESSAGGI ? .......non c è bisogno nemmeno di rispondere alle sue PROVOCAZIONI ...... .... se a lei danno fastidio questi messaggi , non li legga .....LEI NON È …More
MARZIALE ...lei non conosce nulla su queste APPARIZIONI MARIANE ......lei dice che queste APPARIZIONI siano SATANA ? se lo tenga per lei questo pensiero .. ma perché RISPONDE SOLO LEI ? ...MA QUALE PIETRA DI INCIAMPO DANNO A LEI QUESTI MESSAGGI ? .......non c è bisogno nemmeno di rispondere alle sue PROVOCAZIONI ...... .... se a lei danno fastidio questi messaggi , non li legga .....LEI NON È GESU CRISTO .....oppure lo è? LEI è un GURU DEL FORUM ? ......

Confusione? ...... pensi a stare bene ....e a pregare .....invece di attaccare altri utenti di questo sito .....che forse e' SUO QUESTO SITO ? chi è lei HAINSTEIN ? ....E LEI FORSE GESU CRISTO ....?

non mi permetterei mai di scrivere sui i SUOI COMMENTI ...... INVECE LEI PUNTUALMENTE METTE I PUNTINI SULLE "I" su tutti coloro che non hanno il pensiero SCIENTIFICO CHE HA LEI ...... MA LA SCIENZA NON È NULLA SENZA DIO .......

sii più UMILE nella vita in generale ............non avrebbe risposto se lo fosse stato ..
....

Prego per LEI ..... in modo che gli si addolcisca il cuore duro che ha .......è sempre un fratello .........che DIO LA BENEDICA NELLA SUA SCIENZA (crede lei di aver scoperto l America?) ........

SIA LODATO GESU CRISTO .....
SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ .....NON LA TUA (e le tue IPOTESI) ....E NEMMENO LA MIA ........ricordatelo sempre questo .....
SCIENZIATO .......

Dio COMANDA ....e fa ciò che vuole .....non saranno GLI UOMINI (CON LE LORO TEORIE FANTASCIENTIFICHE) , a dettare ciò che è giusto o sbagliato ......

Prego per davvero .......È un caso simile a un certo PADRE PASQUALE
......lui dal punto di vista religioso .......
lei invece dal punto di vista scientifico........

Questa è la terza volta .....LA PERDONO ANCORA ....perché lei non sa nulla su queste apparizioni ....però risponde SEMPRE .......... .PERCHE se le avesse conosciute veramente non avrebbe nemmeno risposto .........lei crede che siano di SATANA perché non sono approvate dalla CHIESA UFFICIALE?

la pensi come vuole ......
Lei è padrone del SUO STESSO PENSIERO ...

non so più cosa fare per LEI .....più che pregare .........

Mi ignori ......CARO FRATELLO ........

Ave MARIA ...... CORREDENTRICE DI TUTTI .....anche di questo MARZIALE che dice che porto CONFUSIONE ........

MADRE MIA ....che gli avrò fatto mai di male a questo? Mah . ......abbi misericordia di lui prima che me .... .........

GESU MIO PERDONA LE NOSTRE COLPE ....preservaci dal fuoco dell'inferno , porta in cielo TUTTE LE ANIME ....specialmente le più bisognose della TUA MISERICORDIA ......

AMEN ......

Madre Miriam lo voleva dire: "Quello che fa Papa Francesco è demoniaco"

A PROPOSITO DEL CONVEGNO MONDIALE ORGANIZZATO DAL "SANTO PADRE" PER MAGGIO 2020 , in cui ha invitato tutti I GRANDI RE DELLA TERRA....

L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo,
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"
Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

More
A PROPOSITO DEL CONVEGNO MONDIALE ORGANIZZATO DAL "SANTO PADRE" PER MAGGIO 2020 , in cui ha invitato tutti I GRANDI RE DELLA TERRA....

L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo,
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"
Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia:
"La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una COSPIRAZIONE DELL'ERRORE E DELL'INGANNO, CHE SATANA E I PRINCIPI DELLE TENEBRE ORDINERANNO UN GIORNO PER DISTRUGGERE LA MIA CASA, per stabilire un'unione sotto UN GOVERNO MONDIALE UNICO, UNA SOLA CHIESA DI Dio CHE SARÀ SENZA DIO.

Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio.

PIETRO è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza.

Morto il Papa,(PIETRO) subito dopo verrà l'anticristo a Roma, egli trascenderà le leggi della chimica e della fisica.

La sede vaticana sarà occupata da un carnefice, sarà (un) breve (periodo) ma spargerà molto sangue.

LA CHIESA MONDIALE che sta per essere stabilita, (perché la Chiesa Cattolica è già caduta), è una donna che incorporerà tutte le religioni del mondo, INCLUDENDO LA NUOVA CHIESA EBRAICA CHE PROVIENE DA SATANA e anche DAI MAOMETTANI e dai BUDDISTI.

Gli empi, uomini abbietti che creano questa chiesa prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella nuova chiesa mondiale di satana.

I RE DELLA TERRA ACCETTERANNO QUESTA CHIESA PERCHÉ ESSA È IL CONCETTO DELL'INIZIO DELL'UNICO MONDO di cui il governatore è SATANA, il FALSO PAPA È UN FANTOCCIO DELL'UNICA CHIESA MONDIALE.

Essa è chiamata DONNA PERCHÉ ADORERÀ SE STESSA, col male sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio.

LA CHIESA IN QUEI GIORNI ODIERA' MARIA E CERCHERÀ di DI DISTRUGGERLA.

E' cominciato il tempo DELL'ANTICRISTO.

In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda.

Voi che rimarrete e che udite il Cristo, attendeteMi con fedeltà e amore, Io verrò a voi con tutti i Miei doni. Col dono del dono di Me stesso verrò a redimere e a curare.
Verrò ad illuminare le tenebre, a vincerle e a fugarle, verrò ad insegnare agli uomini ad amare ed adorare il Dio Eterno"

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

PS: notizie brutte arrivano dal MEDIORIENTE. ....ieri venti di guerra (terza guerra mondiale) si sono già accesi ........ leggete le news .....Trump ...l America .....etc etc etc ........

Potrei inserire i messaggi inerenti quel che sta accadendo OGGI ....ma non voglio portare terrore .......

Si Sappi solo che tutto ciò che la MADONNA DISSE A FATIMA sta QUASI per accendersi ..,,...

Le PREGHIERE SONO d obbligo .......Per TUTTI ..........

Pace e bene a TUTTI ....anche a TE cui questi MESSAGGI TI DANNO FASTIDIO .....non importa ....SANTA PAZIENZA DEVI AVERE .........