Giocampo
Giocampo shares from Fatima.
521

Lettera di Nostro Signore Gesù Cristo ai suoi figli consacrati, ma particolarmente ai vescovi e cardinali.

Ricevo da un sacerdote... e passo... “Eccomi a voi, vengo, figli miei consacrati, come Sommo Pontefice e desidero richiamarvi al profondo Amore del MIO CUORE EUCARISTICO. In un atto supremo della mia …More
Ricevo da un sacerdote... e passo...
“Eccomi a voi, vengo, figli miei consacrati, come Sommo Pontefice e desidero richiamarvi al profondo Amore del MIO CUORE EUCARISTICO.
In un atto supremo della mia Misericordia ancora vi chiamo per partecipare con Me nell’unico vero Santuario eterno all’unico sacrificio d’Amore divino, l’unico che vi nutre, l’unico che sia vero cibo e vera bevanda durante il vostro pellegrinaggio terreno.
Desidero ancora donarvi la vita. Sì, sono qui per accogliervi con eterno amore.
Conosco ognuno di voi nell’intimo del vostro cuore, conosco i vostri pensieri più profondi.
Fin dal grembo di vostra madre Io già vi conoscevo e da molto vi amavo.
Conosco la vostra fedeltà, so se e quanto mi amate; nessun sussurro della vostra anima è a Me ignoto, ma conosco anche tutte le vostre cattive opere, la vostra ingratitudine, la vostra ipocrisia, i vostri pensieri di morte, di vendetta, di sete di potere, quanto sappiate opprimere le anime, quante opere di ingiustizia riempiano …More
Giocampo shares from Francesco I
1.3K
Infatti, Papa non è....

Quando il magistero non è magistero? Uno spunto francese

Nella foto: Bergoglio benedice la droga Vedi: ERBA DEL DIAVOLO, ERBA SANTA . . . L’autore francese Pierre de Lauzun spiega perché i pronunciamenti di Papa Francesco non possono essere ritenuti magistero …More
Nella foto: Bergoglio benedice la droga
Vedi: ERBA DEL DIAVOLO, ERBA SANTA . . .
L’autore francese Pierre de Lauzun spiega perché i pronunciamenti di Papa Francesco non possono essere ritenuti magistero obbligante la coscienza all’assenso.
di Stefano Fontana (26-02-2021)
In questo blog ci si è già occupati del problema se e quando le affermazioni del magistero riguardanti la Dottrina sociale della Chiesa siano vincolanti per il credente ed esigano obbedienza. Con papa Francesco questo è ormai diventato un enorme problema.
A tornare sull’argomento è ora la rivista francese Liberté Politique con il fascicolo n. 87 dal titolo Parole et autorité dans l’Église. Gli articoli del fascicolo riguardano l’obbedienza (Jean Pierre Maugendre), l’attuale malessere nella Chiesa (Pierre Labrousse), le tensioni tra la Rivelazione e il mondo contemporaneo (Abbé Ralph Weimann), papa Francesco, l’ONU e il mondialismo (Jeanne Smits).
Infine c’è anche l’articolo di Pierre de Lauzun dal titolo Du bon …More
Giocampo shares from Tesa
650
Ha ripetuto lo stesso concetto di Galantino per il Family Day a Roma del 2016.
ilsismografo.blogspot.com

Il Sismografo

skip to main | skip to sidebar Vaticano ilsismografo.blogspot.com/…/vaticano-udienz… Il Fatto Quotidiano (Carlo Tecce) A Verona va in scena il congresso dei fanatici dell’intolleranza, …
Giocampo shares from Massimo M.I.
1.5K
Amare, ma salutari Parole del Verbo Eterno.

parole profetiche di Gesù, dettate a Maria Valtorta il 20 sett. '43, concernenti la Chiesa, i cattolici e soprattutto i sacerdoti che ben si attagliano …

M.Valtorta [...] «Se l'avvenuta formazione della mia Chiesa e l'affermarsi del Cristianesimo nel mondo avessero dato i frutti che la prima fioritura faceva sperare, non ci sarebbe stato bisogno d'altro. …More
M.Valtorta
[...] «Se l'avvenuta formazione della mia Chiesa e l'affermarsi del Cristianesimo nel mondo avessero dato i frutti che la prima fioritura faceva sperare, non ci sarebbe stato bisogno d'altro.
Io avevo dato ai credenti in Me tutto quanto era loro necessario per sempre più crescere nella Fede e nella mia Dottrina. E l'avevo dato in forma perfetta come Io solo, il Perfettissimo, potevo darla. Ora è successo che non quanto vi ho dato ha perduto col tempo la sua efficacia, ma si è attutita in voi la facoltà di comprendere.
Si è attutita perché avete offuscato la vostra vista spirituale col fumo delle umane superbie, il vostro udito spirituale col rumore di troppe umane parole, il vostro gusto spirituale col sapore di tanta corruzione, il vostro tatto spirituale con l'abuso di troppi contatti carnali, il vostro olfatto spirituale con il vostro pervertimento che vi spinge a preferire ciò che è putrido a ciò che è puro.
Si è attutita perché avete schiacciato Il vostro Spirito sotto …More