Normina
Normina

Vescovo austriaco presenta rana crocifissa

Non è la prima volta che una rana venga raffigurata crocifissa. In più occasioni crocifissi di plastica e non, delle corone del Santo Rosario (e anche la parte riguardante la Madonna e il Sacro Cuore di Gesù ivi connessi,) da più di una decina d'anni a questa parte mi sono capitate nelle mie mani nei più svariati modi: trovate per terra, alla 'pesca miracolosa', lasciate in Chiese.... Quando poi …Altro
Non è la prima volta che una rana venga raffigurata crocifissa. In più occasioni crocifissi di plastica e non, delle corone del Santo Rosario (e anche la parte riguardante la Madonna e il Sacro Cuore di Gesù ivi connessi,) da più di una decina d'anni a questa parte mi sono capitate nelle mie mani nei più svariati modi: trovate per terra, alla 'pesca miracolosa', lasciate in Chiese.... Quando poi le consegnavo ai sacerdoti, chi dotto, chi esorcista, le accettavano solo su mia insistenza, e per vincere la loro incredulità, ero munita di lenti di ingrandimento, affinché accettassero l'evidenza e se le prendessero presupponendo che dovessero conoscere la modalità di distruggere questi oggetti malefici. Ogni volta era un impresa di logica e spiritualità! Era come trovarmi di fronte atei razionalisti e agnostici: comunque una forte resistenza spirituale.
Sono propensa a pensare che siano logicamente state commissionate tutte dalla mano massonica. Mi sfugge ancora perché abbiano scelto la rana.
Non credo quindi, che sia una coincidenza che questo vescovo austriaco ne sia all'oscuro. La mentalità massonica e le opere che compie sono tutte dissacratorie. Non è un pivellino, è un vescovo, e se non si sentisse le spalle coperte non si esporrebbe mai mediaticamente in modo così spudorato.