Anonimi della Croce: "Un eretico/bestemmiatore e un satanista nel nuovo francobollo del Vaticano”

“Breve appunto: un eretico/bestemmiatore e un satanista nel nuovo francobollo del Vaticano” di Fra Cristoforo
Nel nuovo francobollo che a giorni sarà emesso dal Vaticano, come ben sappiamo vi sarà l’immagine dell’eretico Martin Lutero, in ricordo del 500 anni dall’affissione delle famose sue 95 tesi perverse (www.ilmessaggero.it/…/vaticano_lutero…). L’immagine raffigura l’eretico ai piedi della Croce di Gesù, e dall’altra parte è raffigurato Filippo Melantone, intimo amico di Lutero, ma soprattutto esperto satanista, in quanto assiduo praticante di astrologia divinatoria (www.hls-dhs-dss.ch/textes/i/I8254.php) .

Per meglio capire di cosa parliamo potete leggere qui (it.wikipedia.org/wiki/Astrologia). Comprenderete presto che si tratta appunto di puro satanismo.

Bergoglio ha voluto dunque coniare un francobollo Vaticano, dove sono presenti un eretico/bestemmiatore ed un satanista.
Due anime infernali. Proprio due personaggi da prendere a esempio. Un vero emblema della neochiesa. Non c’è che dire.
Fra Cristoforo
(anonimidellacroceblog.wordpress.com)
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Sam Gamgee
Non e' certo un caso che sotto la Croce manchino la Madre di Dio e S. Giovanni.
Sancte Joseph
Leggo da Vatican Insider che la chiesa( quella di Francesco) è grata per i doni spirituali e teologici della riforma....e dice pure che il passato non si cambia.... Ma allora chi è a contraddirsi? La neochiesa in balia di Satana. Sta correndo il vecchio non sa più a cosa attaccarsi. Aiutiamoci e affidiamoci a Maria e portiamo con noi dei Sacramentali.
berghy
Di pessimo gusto ,anzi, da delirio . Il danno all'interno della chiesa e' ormai manifesto e sempre piu difficile da tenere sotto controllo(umanamente parlando). Non possiamo conoscere I tempi e i momenti in cui il Signore Gesu' interverra' nel frattempo credo che ciascuno debba intensificare la preghiera per se, per non scoraggiarsi ed entrare in tentazione !
Francesco I
Ricapitoliamo:
Bergoglio ha già chiesto scusa e quasi portato agli onori degli altari:
1) L'eretico Martin Lutero
2) Giuda Iscariota che, secondo lui è in Paradiso
3) Un "prete" dalle pulsioni pederastiche
Adesso con il francobollo che esalta anche il satanista Filippo Melantone sta preparando la strada per riabilitare gli angeli ribelli; d'altra parte Bergoglio è un sostenitore dell'eresia …Altro
Ricapitoliamo:
Bergoglio ha già chiesto scusa e quasi portato agli onori degli altari:
1) L'eretico Martin Lutero
2) Giuda Iscariota che, secondo lui è in Paradiso
3) Un "prete" dalle pulsioni pederastiche

Adesso con il francobollo che esalta anche il satanista Filippo Melantone sta preparando la strada per riabilitare gli angeli ribelli; d'altra parte Bergoglio è un sostenitore dell'eresia dell'apocatastasi per cui alla fine "Tutto sarà salvato. Tutto"
Sempliciotto
Bisognerebbe inviare delle lettere a Francesco, debitamente scritte contro l'eresia Luterana, affrancate con questo francobollo.
Testimone82
"Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi."
Ap 13,5
Sancte Joseph
Usate le e-mail, parlate al cellulare, usate facebook, whtasApp, Gloria TV, ma non andate dal tabaccaio