La bella preghiera che ‘Mamma Natuzza’ recitava alla Madonna per chiederle una grazia

O Mamma del cielo, dispensatrice di grazie,sollievo dei cuori afflitti, speranza di chi dispera, gettata nella più desolante angustia sono venuta a prostrarmi ai tuoi piedi per essere da te consolata. …Altro
O Mamma del cielo, dispensatrice di grazie,sollievo dei cuori afflitti, speranza di chi dispera, gettata nella più desolante angustia sono venuta a prostrarmi ai tuoi piedi per essere da te consolata.
Mi respingerai forse? Ah! Non ci credo che hai il coraggio di mandarmi indietro. Il tuo Cuore di Mamma di misericordia spero che mi esaudirà! Povera me se tu non ci mettessi la tua mano. Io sarei certamente perduta!
Tanti e tanti vedendomi così afflitta mi hanno detto: “ se vuoi la grazia in questa circostanza devi andare a pregare la Madonna, alla quale chiunque ricorre per grazie indubbiamente l’ ottiene ”. Io ho sempre pensato che la Madonna delle grazie fossi tu, o Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime, al cui nome potente si rallegrano i cieli e l’ universo intero ti chiama e ti invoca Mamma di ogni grazia. Da quando sono nata io ho sempre sentito parlare che tu a tutto il mondo fai grazie. E a me no? Io la voglio e la voglio a forza.
E per questo io – nonostante fossi una …Altro