11:20
Omelia per la festa della Medaglia Miracolosa [27.11.2018] – Padre Giorgio Maria Faré. In occasione della festa liturgica della Medaglia miracolosa desidero stimolare tutti voi, amici, a dedicare una …Altro
Omelia per la festa della Medaglia Miracolosa [27.11.2018] – Padre Giorgio Maria Faré.

In occasione della festa liturgica della Medaglia miracolosa desidero stimolare tutti voi, amici, a dedicare una porzione del tempo di questa giornata a conoscere e meditare sul grande dono che quasi due secoli fa la Beata Vergine Maria, inaugurando i Suoi tempi, ha a tutti noi offerto in corrispondenza dei tempi dello scatenamento di satana e del suo maggior potere nel mondo.

Un dono prezioso ricco di significati, simboli che rispondono al valore spirituale di questo oggetto celeste che scaturisce dalle viscere misericordiose di Dio e dal Suo amore per il genere umano.

Con queste intenzioni in questo post, oltre alla breve omelia odierna del padre Giorgio Faré OCD nella festa della Medaglia miracolosa, metto a disposizione quattro link in cui Tempi di Maria ha trattato di questo tema. Anche se solo un piccolo contributo, il mio augurio è che possano mettere tutti in grado di scoprire la preziosità, la bellezza, il potere della Medaglia dell’Immacolata di Rue du Bac che diventa uno dei distintivi più eloquenti del cristianesimo mariano, l’unico vero perché voluto e vissuto da Cristo stesso, nostro Signore e Maestro divino:


LA MEDAGLIA MIRACOLOSA: "SACRAMENTO DI MARIA", "SCUDO CONTRO LA MODERNITA'", "COMPENDIO DI MARIOLOGIA"...

MEDAGLIA MIRACOLOSA E BANDIERA UE: L'EUROPA È DI MARIA! Leggete e capirete...


"Svelamento anticipato dei piani di Satana"...

Profetico Kolbe: "La Senza macchia vincitrice e debellatrice di tutte le eresie non cederà al nemico che rialza la cervice"
fidelis eternis
O Maria, sine labe originali concepta, oa pro nobis. Amen