giuseppe d'alfeo
giuseppe d'alfeo condivide da Fatima.
12,3K
facebook

IL SINODO CHE PRECEDE IL GRANDE AVVERTIMENTO DI GARABANDAL

IL SINODO CHE PRECEDE IL GRANDE AVVERTIMENTO DI GARABANDAL Gli eventi in Medioriente hanno ritardato di qualche giorno la pubblicazione di questo articolo dedicato ad un ulteriore approfondimento su …Altro
IL SINODO CHE PRECEDE IL GRANDE AVVERTIMENTO DI GARABANDAL
Gli eventi in Medioriente hanno ritardato di qualche giorno la pubblicazione di questo articolo dedicato ad un ulteriore approfondimento su Garabandal.
Abbiamo detto che un segno annunciatore dei tempi dell’Avvertimento sarebbe stato un importante Sinodo della Chiesa Cattolica. Qui la testimonianza diretta di una suora in contatto con Conchita di Garabandal una delle principali veggenti.
E qui la traduzione
Giornalista: - Suor Nieves Garcia, lei conosce una profezia di Garabandal che si riferisce a un sinodo o un grande sinodo, prima dell'Avvertimento di Garabandal? può dirci qualcosa al riguardo?
Suor Nieves Garcia: - Sì, durante le apparizioni, in una di queste, la Madonna disse a Conchita che prima degli eventi futuri, ci sarebbe stato un sinodo, un sinodo importante. Allora, la zia di Conchita, ascoltando questo da Conchita, le chiese: "ti riferisci al Concilio Vaticano II?" - Dato che in quel periodo c'era il Concilio - …
Altro
giuseppe d'alfeo condivide da it.news
2,9K
facebook

Cardinale Brandmüller: vescovi tedeschi "totalmente disonesti"

Il tentativo dei vescovi tedeschi di consentire ai protestandi tedeschi di ricevere la Comunione in "casi individuali" è una "mossa tattica" al fine di introdurre la Comunione per i non cattolici, ha …Altro
Il tentativo dei vescovi tedeschi di consentire ai protestandi tedeschi di ricevere la Comunione in "casi individuali" è una "mossa tattica" al fine di introdurre la Comunione per i non cattolici, ha detto il cardinale Walter Brandmüller, di 89 anni, convertito dal protestantesimo.
Parlando al sito austriaco kath.net (6 marzo), Brandmüller mostra che i vescovi tedeschi usano la cosiddetta "politica del carciofo" e definisce questo comportamento "totalmente disonesto".
Secondo il cardinale, la narrazione dei vescovi tedeschi secondo cui ci siano protestanti affamati di Eucarestia e che hanno bisogno di aiuto è una "messinscena melodrammatica, per non dire volgare". Brandmüller pone la domanda del perché i protestanti affamati cui fanno riferimento i vescovi tedeschi semplicemente non si convertano alla Chiesa Cattolica come ha fatto lui !
Foto: Walter Brandmüller, © Manfred Ferrari, #newsVmhsbqooqc