lucchetta.p
341.5K
Condivido in toto

Se Bergoglio tacesse... ed il Papa parlasse.......

Domenica, 21 aprile 2019 – Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo – da Casa Spirlì, in Calabria È la notte della Resurrezione. Dovrei pregare, riflettere, riconciliarmi. Ma ho un gran …
Marziale
"...l vitello d’oro 2.0 è l’imbarbarimento della predicazione, la dimenticanza della liturgia, l’annacquamento del messaggio evangelico, del rigore …More
"...l vitello d’oro 2.0 è l’imbarbarimento della predicazione, la dimenticanza della liturgia, l’annacquamento del messaggio evangelico, del rigore paolino e petrino… ".
Mostriamo con un nostro atto ad X ed a certi Sacerdoti, che per il cristiano Dio Eucaristia è roba seria e che Lo si riceve dal Sacerdote, sulla lingua ed almeno con un ginocchio sul pavimento : come si è fatto per 2000 anni. Da qui dovrebbe iniziare una vera opposizione : con l'atto, con l'opera e non solamente con la facile critica, anche se doverosa. Il "vitello d'oro 2.0 " si riceve in piedi : Dio Eucaristico prostrati.
È l'opera che conta, l'atto, il fatto concreto e percebile: sia da Dio che dagli altri "fedeli".
Nella mia parrocchia, che conta 5000 anime , siamo la mia famiglia ed altre tre persone , con le nostre ginocchia, a guidare questa silenziosa opposizione ad X ed alla deriva liturgica.
Altrimenti che cosa altro consigliate di fare per opporsi al crollo di tutto quanto?
Pieghiamo le nostre ginocchia …More
polos
A maggio uscirà un nuovo libro di Papa Benedetto (secondo Gänswein). Speriamo bene!
View one more comment.