it.news
1291.5K

Il governo russo smonta punto per punto le accuse di violenze sui civili a Bucha

Secondo il Ministero degli Esteri russo le immagine pubblicate dai principali mezzi di informazione di tutto il mondo relative alla presunta strage di civili nella città ucraina di Bucha sono l’ennesima …More
Secondo il Ministero degli Esteri russo le immagine pubblicate dai principali mezzi di informazione di tutto il mondo relative alla presunta strage di civili nella città ucraina di Bucha sono l’ennesima messa in scena.
Il ministero della Difesa russo ha criticato le “prove” del presunto “massacro” nella città ucraina di Bucha additandole come una messa in scena effettuata da Kiev “ad hoc” per i media occidentali, negando categoricamente le accuse secondo cui vi sarebbe la Russia dietro le presunte uccisioni di civili nella città.
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha quindi dichiarato che i fatti di Bucha sono da riferire ad un “falso attacco”.
Le fotografie e i materiali pubblicati dal regime di Kiev che secondo i media occidentali testimoniano i crimini dell’esercito russo nella città di Bucha, vicino a Kiev, sono l’ennesima provocazione, ha riferito il ministero della Difesa della Federazione Russa.
Le autorità ucraine e i media hanno distribuito un video girato presumibilmente …More
Sfinx 1
L' unica cosa veramente fake è questo articolo pieno di falsità.....
Sfinx 1
@N.S.dellaGuardia
Se vuoi ti metto un like così stasera vai a dormire contento...
Crociato
Si
Fammi dormire mettimi il likke