Renato Maria Mazza

Quella giornata dei bambini che nasce vecchia. E il nuovo che avanza dalla parte della Tradizione - …

Un altro miracolato arrivato in Vaticano con l'influenza del Cardinale Gambetti, arciprete spendaccione della Basilica Vaticana (che ha avuto anche la brillante idea di mettere le doccette alle acque-santiere). Poi, i soliti nomi, gli onnipresenti Albano, Banfi, Berti, Zero, che hanno stufato... e l'ultra osservante Buffon, ricordato per le sue continue bestemmie in campo... Poi Benigni, diventato …More
Un altro miracolato arrivato in Vaticano con l'influenza del Cardinale Gambetti, arciprete spendaccione della Basilica Vaticana (che ha avuto anche la brillante idea di mettere le doccette alle acque-santiere). Poi, i soliti nomi, gli onnipresenti Albano, Banfi, Berti, Zero, che hanno stufato... e l'ultra osservante Buffon, ricordato per le sue continue bestemmie in campo... Poi Benigni, diventato ormai l'amico di merende di Bergoglio, che forse però non sa che fino a 20 anni fa il "comico" di Misericordia sbeffeggiava e offendeva la Chiesa, Dio, il Papa e i fedeli....
Renato Maria Mazza

"Siamo tutti fondamentalmente buoni": Francesco contraddice ancora una volta Cristo

Incredibile come conceda interviste soltanto a giornalisti seguaci del pensiero comune internazionale, ma allontana con orrore i pochi che potrebbero metterlo in difficoltà con domande incalzanti su dottrina e anche lotta agli abusi sessuali da parte dei sacerdoti.
Renato Maria Mazza

L'intervista di Papa Francesco a 60 Minutes è un classico esercizio di inganno modernista - LifeSite

Tra l'altro, non si era mai visto un "Vicario di Cristo" così ignorante... Parla solo spagnolo e italiano, non conosce il latino, che Benedetto parlava quasi fosse la sua lingua madre (oltre a parlare fluentemente francese, spagnolo, inglese, portoghese e italiano).
Renato Maria Mazza

L'intervista di Papa Francesco a 60 Minutes è un classico esercizio di inganno modernista - LifeSite

Non ho mai avuto antipatia per la figura del Pontefice... Ma dato che Bergoglio non lo è, posso affermare che mi sta cordialmente antipatico e quando lo vedo apparire in video, cambio immediatamente canale per evitare un forte voltastomaco.
Renato Maria Mazza

Gesù nella preghiera nel Getsemani (aramaico con Jim Caviezel)

Non è il Padre Nostro, sono le parole di Cristo nel Gethsemani.
Renato Maria Mazza

Nessun Papa ha appoggiato gli abusi spirituali e di coscienza più di Francesco. Neppure Giovanni …

Benedetto XVI aveva cominciato a mettere un freno a tutti questi movimenti... come i neocatecumenali, i focolarini, Rinnovamento nello Spirito, Nuovi Orizzonti, Legionari di Cristo, Comunione e Liberazione, Opus Dei... etc... Con Bergoglio, sono liberi di agire senza limiti, C&L e Opus Dei a parte, che sono stati sventrati dallo stesso gesuita...
Renato Maria Mazza

Papa Francesco ripete le sue sciocchezze di Abu-Dhabi

Un Papa non parlerebbe mai di queste cose. Ecco perché Bergoglio è un antipapa... Che Dio perdoni le sue bestemmie
Renato Maria Mazza

La formidabile macchina di nome Sant’Egidio, che tanto piace a Papa Francesco

Abbiamo anche avuto la sventura di vedere il loro factotum, Andrea Riccardi, ministro della Repubblica nel draculeo governo Monti.
Renato Maria Mazza

La Mafia di San Gallo è ancora all'opera!

Ma smettetela di chiamarlo Papa Francesco... si tratta di un anti-papa, un usurpatore del trono di Pietro... Siamo in sede vacante dal 31 dicembre 2022, perché Benedetto è stato Papa usque ad finem.
Renato Maria Mazza

Emerito, ma non più papa. Smentite le fantasie sulla rinuncia di Ratzinger

Peccato che si tratti di canonisti tutti nominati da Bergoglio, come il famigerato Cardinale Gainfranco Ghirlanda, l'uomo che ha affossato OPUS DEI e Ordine dei Cavalieri di Malta, e che in realtà di diritto canonico non conosce un bel nulla.... Sciacca, che è un seguace osservante del gesuita pseudo-pontefice... e infine, una professoressa di un ateneo di chiara impronta progressista e sinistrorsa …More
Peccato che si tratti di canonisti tutti nominati da Bergoglio, come il famigerato Cardinale Gainfranco Ghirlanda, l'uomo che ha affossato OPUS DEI e Ordine dei Cavalieri di Malta, e che in realtà di diritto canonico non conosce un bel nulla.... Sciacca, che è un seguace osservante del gesuita pseudo-pontefice... e infine, una professoressa di un ateneo di chiara impronta progressista e sinistrorsa, come quella di Bologna, sede cardinalizia del "kompagno" Matteo Maria Zuppi. Sarebbe stato consono chiamare qualcuno per controbattere queste illazioni, ma, ormai, dal mondo modernista qualsiasi apertura verso gli ambienti cattolici tradizionali è da considerare impossibile.