Renato Maria Mazza
Renato Maria Mazza

Papa Francesco dice a importanti comici pro-aborto che le loro battute "fanno sorridere Dio" - LifeSite

Il personaggio di Jorge da Burgos ne "Il nome della rosa" era nemico dichiarato del riso (non la pietanza), affermando che attraverso esso si sarebbe arrivati persino a ridere di Dio. Il pampero, invece, sdogana la satira a ridere di Dio e a professare eresie come aborto ed eutanasia.
Renato Maria Mazza

G7 a Borgo Egnazia, la prima volta di un Papa- di Ginevra Sorrentino

Invece di parlare di religione e di quanto il laicismo stia distruggendo la società... Bergoglio va a parlare di "Intelligenza Artificiale", confermando la mia impressione che in realtà lui non creda in Dio, ma sia solo un relativista duro e puro.
Renato Maria Mazza

Un estremista italiano di estrema sinistra, militante di Antifa, attualmente agli arresti domiciliari …

L'errore è stato anche dell'Italia, che si è interessata alla causa di questa maestrina dei centri sociali, permettendole di godere degli arresti domiciliari. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso, Orban poi, avrebbe dovuto intimare ai secondini di buttare la chiave e farla marcire in galera.
Renato Maria Mazza

Martin Mosebach: L'arte cattolica mostra bambole senza occhi

Una volta c'erano Leonardo, Caravaggio, Michelangelo, Raffaello, Mattia Preti, Giorgione, Tiziano, Bernini, Borromini, Tiepolo, Baciccio, Andrea Pozzo, che con le loro pennellate e i loro scalpelli, erano capaci di rendere testimonianza alla bellezza della fede anche attraverso i loro capolavori. Oggi, invece, abbiamo come massimo artista un predatore sessuale, peraltro ordinato sacerdote, che …Altro
Una volta c'erano Leonardo, Caravaggio, Michelangelo, Raffaello, Mattia Preti, Giorgione, Tiziano, Bernini, Borromini, Tiepolo, Baciccio, Andrea Pozzo, che con le loro pennellate e i loro scalpelli, erano capaci di rendere testimonianza alla bellezza della fede anche attraverso i loro capolavori. Oggi, invece, abbiamo come massimo artista un predatore sessuale, peraltro ordinato sacerdote, che nonostante una condanna, continua imperterrito a girare indisturbato per le diocesi croate e anche a Roma, realizzando mosaici di gusto orrido, tutti uguali, senza espressione e che spero, qualche uomo di buona volontà, decida di rimuoverli definitivamente, chiamando artisti più talentuosi ma ahi loro, meno quotati, per sostituire questi obbrobri. Per esempio, la cripta del Nuovo Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.
Renato Maria Mazza

Martin Mosebach: L'arte cattolica mostra bambole senza occhi

Prima, durante e dopo! Ci sono delle testimonianze che mentre lavorava sugli schizzi femminili dei suoi orrendi mosaici, lui nel frattempo metteva la mano sotto la tonaca della suora malcapitata... e se lei cercava di ghermirsi, partivano offese di natura sessista e talvolta anche razzista.
Renato Maria Mazza

Vaticano: cittadino italiano detenuto illegalmente. Gambetti e Diddi giocano sulla pelle delle persone

Ho parlato tempo fa, ai tempi in cui Gambetti era il Custode del Sacro Convento, con un mio amico di Assisi che mi rivelò quanto fosse in declino lo spirito francescano originario da quando era subentrato questo fallito ingegnere bolognese... uno che preferiva le cene stellate, gli incontri con i politici potenti, alla missione francescana, ben coadiuvato dal suo compagno di merende, Enzo Fortunato …Altro
Ho parlato tempo fa, ai tempi in cui Gambetti era il Custode del Sacro Convento, con un mio amico di Assisi che mi rivelò quanto fosse in declino lo spirito francescano originario da quando era subentrato questo fallito ingegnere bolognese... uno che preferiva le cene stellate, gli incontri con i politici potenti, alla missione francescana, ben coadiuvato dal suo compagno di merende, Enzo Fortunato, il francescano prestato al mondo dei social e della televisione, che grazie a Gambetti è arrivato persino ad accaparrarsi un incarico presso la Santa Sede, portavoce della Basilica Vaticana, e organizzatore della fallimentare "Giornata mondiale dei bambini", conclusasi come ben sappiamo con lo show finale del guitto ex mangiapreti Benigni. Gambetti ha lasciato una marea di debiti al Sacro Convento di Assisi, e anche le casse della Fabbrica di San Pietro da tre anni a questa parte sono in rosso, per le spese folli dell'Arciprete e dei suoi amichetti. Su Alessandro Diddi, poi, meglio che non mi pronunci, sennò sarei da denuncia.
Renato Maria Mazza

E quando è il momento di andarsene la forza discende dal cielo..

tra l'altro, la solita benedizione sciatta e a voce bassa... quasi come se lo facesse per imposizione
Renato Maria Mazza

I gesuiti, pedine della massoneria fin dal principio? - San Michele Arcangelo

La missione di Sant'Ignazio di Loyola e dei suoi seguaci all'inizio era dettata dalla vera fede in Nostro Signore Gesù Cristo, tanto che si resero protagonisti di missioni nelle colonie oppure in oriente per divulgare il messaggio evangelico alle popolazioni indigene, riuscendoci a volte, altre invece subendo persecuzioni e martiri. Purtroppo, nel Settecento, il dilagare del pensiero illuminista,…Altro
La missione di Sant'Ignazio di Loyola e dei suoi seguaci all'inizio era dettata dalla vera fede in Nostro Signore Gesù Cristo, tanto che si resero protagonisti di missioni nelle colonie oppure in oriente per divulgare il messaggio evangelico alle popolazioni indigene, riuscendoci a volte, altre invece subendo persecuzioni e martiri. Purtroppo, nel Settecento, il dilagare del pensiero illuminista, figlio della massoneria, ottenebrò le menti di molti seguaci della Compagnia di Gesù, tanto da spingere il Papa Clemente XIV a sciogliere l'ordine il 21 luglio 1773 con la bolla "Dominus ac Redemptor". Fu, purtroppo, papa Pio VII che restaurò la Compagnia nel 1814. E da allora in poi, è stato il caos.
Renato Maria Mazza

Un Vescovo corregge le esagerazioni omosessuali di Francesco

Fra poco Bergoglio istituirà una visita alla diocesi di Salamanca, e esautorerà questo vescovo che si è permesso di smentire le sue parole. E si aggiungerà a Ganswein, Strickland, Aupetit, Burke...
Renato Maria Mazza

L'attivista omosessuale Bergoglio scrive un'altra prefazione

Similis cum similibus.
Renato Maria Mazza

Gay in seminario, se il Papa si rimangia tutto

Il Papa vero rimane Benedetto XVI... siamo in sede vacante dal 31 dicembre 2022.
Renato Maria Mazza

Monsignor Forte nominato dal Papa nel Dicastero per la dottrina della Fede

Papa Benedetto si starà rivoltando nella tomba.
Renato Maria Mazza

Giovanni Paolo II..

Ciccio Pasticcio invece, ha dolore al ginocchio, e non si è nemmeno degnato di alzarsi all'arrivo del Santissimo Sacramento.
Renato Maria Mazza

"Macron, fatti curare perché non stai tanto bene..." • Imola Oggi

Un uomo coerente con le sue idee. Sarà pure agnostico, ma ho sentito molti ragionamenti sulla religione e il cattolicesimo di Feltri più vicini alla mia visione rispetto a quelli di presuli e sacerdoti di Santa Romana Chiesa.
Renato Maria Mazza

LA VERITÀ STA VENENDO A GALLA

Invece, noi, a Roma, abbiamo avuto lo "pseudo" Pontefice della Chiesa Cattolica che insultava chi non si vaccinava, e asserì che farsi iniettare fosse un atto d'amore...
Renato Maria Mazza

dopo il dago-scoop sul discorso della ‘frociaggine’ del papa, la curia manifesta il suo ‘sgomento’

Non è delirio di onnipotenza. Da buon gesuita, Bergoglio è un volpone. Lui stesso sa che la maggior parte dei cattolici dubiti che lui sia il Papa, ma grazie al suo essere piacione, risulta simpatico ai soliti benpensanti con la tessera elettorale rivolta ovviamente a sinistra. Il suo è un gioco voluto, per poter affermare "Vedete, nonostante le critiche di quei chiacchieroni di cattolici …Altro
Non è delirio di onnipotenza. Da buon gesuita, Bergoglio è un volpone. Lui stesso sa che la maggior parte dei cattolici dubiti che lui sia il Papa, ma grazie al suo essere piacione, risulta simpatico ai soliti benpensanti con la tessera elettorale rivolta ovviamente a sinistra. Il suo è un gioco voluto, per poter affermare "Vedete, nonostante le critiche di quei chiacchieroni di cattolici tradizionalisti, io sono amato!"
Renato Maria Mazza

E dopo la "versione" stadio Sembra che oramai la moda sia questa, sacerdoti in… è la volta di quella …

A me viene il nervoso al sol guardarlo. Con quel sorrisetto falso, ipocrita, un opportunista unico. Ha saputo ungere benissimo le sacre sfere di Santa Marta pur di ottenere un incarico in Vaticano.
Renato Maria Mazza

Sembra che oramai la moda sia questa, sacerdoti in abiti civili, che fanno gli influencer invece di …

Il suo amico e protettore Gambetti, appena nominato cardinale, ha abbandonato il saio francescano, che disse in una intervista fosse la sua seconda pelle, e indossa clergymen firmati e costosi... alla faccia del finto pauperismo bergogliano e dei francescani di oggi.
Renato Maria Mazza

Entro 10 giorni: Violenza anti-vita contro l'organizzazione pro-vita

I primi fascisti sono loro.
Renato Maria Mazza

Questa processione eucaristica a Roma è un caos totale. Il Vaticano non ha detto alle autorità romane …

Sulla Cattedra Vescovile facciamo sedere gli anglicani, ma il presunto "vescovo" di Roma invece preferisce una umile sedia per restare comodo.