Io lo dico da ormai quasi dieci anni.... Non è Papa; è un burattino ateo e anti-cattolico che hanno messo sul trono di Pietro, che quindi è stato usurpato, per distruggere la vera opera riformatrice che era stata avviata da Benedetto XVI, che fino all'ultimo è stato il vero Pontefice, tanto che siamo in sede vacante dal giorno della sua morte... Bergoglio, invece, ha affossato i dossier sulla pedofilia, ha protetto Zanchetta, Cantoni, Rupnik, McCarrick, Maradiaga, tutti famigerati abusatori e simoniaci, con la scusa della misericordia. Misericordia che, però, non ha dimostrato verso i pochi che hanno a cuore la dottrina cattolica, come i Cardinali Meissner, Caffarra, Burke, Brandmuller, Zen e il vescovo statunitense Strickland, alcuni dei quali sono stati semplicemente ignorati (Meissner, Brandmuller, Caffarra sui dubia ad "Amoris Laetitia" non hanno ricevuto minima risposta, Burke è stato esautorato del suo appartamento e del piatto cardinalizio, Zen partì dalla Cina per incontrare Bergoglio, che gli fece fare anticamera per 3 giorni, salvo poi rifiutare il colloquio, Strickland si permise di criticare la chiesa sinodale, e Bergoglio, da grande uomo di misericordia, lo ha cacciato dalla sua diocesi, pensionandolo a soli 65 anni)
È davvero importante che i cattolici riparino alle bestemmie delle Olimpiadi: ecco perché - LifeSite
"Eccessiva attenzione all'offesa arrecata ai cristiani
Gran parte dei commenti su questo evento si sono concentrati sull'offesa che tale blasfemia ha arrecato ai cristiani. Molti sono rimasti sorpresi dal silenzio di Francesco per più di una settimana, ma in qualche modo la dichiarazione (della Santa Sede) è peggio del silenzio:... " Verso la fine
Se questo è un... uomo (direi). Ma ci sono cose ancor più gravi sulle quali è muto: il martirio e le persecuzioni di milioni di cristiani nel mondo! Per non parlare della propaganda omosessuale e il silenzio sui bambini innocenti mai nati.
Sempre più Cattolici si pongono la domanda e un numero non trascurabile riesce anche a rispondere: NO