03:27
Notiziario
21,1K
Polemiche sulla nomina della signora Amy Coney Barrett alla corte suprema. il vescovo John Stowe su AlterNet.org Il blog AlterNet, di estrema sinistra si scaglia violentemente contro la nomina di Amy …Altro
Polemiche sulla nomina della signora Amy Coney Barrett alla corte suprema.

il vescovo John Stowe su AlterNet.org

Il blog AlterNet, di estrema sinistra si scaglia violentemente contro la nomina di Amy Coney Barret da parte del presidente Trump:
"Sbattendo un candidato della Corte Suprema di estrema destra attraverso il Senato, il presidente Trump offrirà una dose gigantesca di carne rossa alla base evangelica bianca di destra cristiana anti-aborto. AlterNet è un sito web radicale di sinistra che appartiene, a sua volta, al sito RawStory.com . Trova consolazione nel fatto che Trump non è universalmente amato tra i cristiani: "Uno dei critici più feroci di Trump è stato il vescovo John Stowe della diocesi di Lexington".

Stowe è contro l'aborto, ma..........

Il sito pro-aborto AlterNet.org ammette che Stowe è contro l'aborto, ma per lui essere "pro-vita" va ben oltre -"quella questione", spiega la pagina web.
È felice di annunciare che Stowe ha sottolineato "su molte altre questioni" che Trump dimostra che: "non dà valore alla vita umana". Questo fa sorgere il sospetto che AlterNet.org - e Stove - siano Pro-Vita solo finché questo escluda la sopravvivenza dei bambini non nati nel grembo della madre.

Trump è "Anti-Vita" - E Biden?

AlterNet.org cita una video chat dal vivo con il Movimento Cattolico Internazionale per gli Affari Intellettuali e Culturali alla fine di luglio, dove Stowe aveva detto : "Per questo presidente chiamarsi pro-vita - e per chiunque lo sostenga a causa delle pretese di essere pro-vita, è quasi un'ignoranza intenzionale". Per Stove, Trump è "così tanto contro la vita perché si preoccupa solo di sè stesso, e ci dà ogni indicazione di ciò". Ammesso che questo sia vero - sarebbe diverso per qualsiasi altro politico, Joseph Biden incluso?

Nessun commento sulle posizioni di Biden sull'aborto?

Il vescovo Stowe ha spiegato che Trump non è "a favore della vita" su molte altre questioni e che l'aborto non è assolutamente l'unica questione di cui gli elettori cristiani dovrebbero preoccuparsi. Egli fa riferimento alla "grande definizione" di Francesco "grande definizione" di ciò che significa "pro-vita", una definizione che include un numero qualsiasi di questioni e, quindi, distrae dall'aborto. Di conseguenza, AlterNet.org sottolinea che Stowe suona come Joe Biden quando parla di aborto. In un articolo per il Lexington Herald Ledger nel gennaio 2019, Stowe ha scritto contro Trump: "Non possiamo allearci acriticamente con qualcuno con cui condividiamo l'obiettivo politico di porre fine all'aborto". Stowe però ha poco da dire sulla posizione crudele di Joe Biden a favore dell'aborto.
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …Altro
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
ferralex
Possiamo fare moltissimo per queste povere creature che muoiono mentre chi pretende di sapere si gloria di filosofeggiare sulla vita altrui Non solo chiamati a riparare ricordiamo che cosa terribile è in realtà l'aborto Cosa succede veramente durante un aborto