03:25
Notiziario
11,1K
Il ticket presidenziale più anticattolico della storia degli Stati Uniti. Il ticket presidenziale più anticattolico della storia degli Stati Uniti La pagina web AntiCatholicTicket.com è dedicata a …Altro
Il ticket presidenziale più anticattolico della storia degli Stati Uniti.

Il ticket presidenziale più anticattolico della storia degli Stati Uniti

La pagina web AntiCatholicTicket.com è dedicata a esporre la campagna di Biden/Harris come citazione "il ticket presidenziale più anticattolico della storia degli Stati Uniti". Si sbagliano su questioni non negoziabili per i cattolici. Il sito web menziona l'aborto, il matrimonio, la libertà religiosa, l'ideologia di genere, l'ordine pubblico e il socialismo.

Otto nomi

AntiCatholicTicket.com cita i seguenti vescovi americani che hanno criticato Biden e Harris. Lo sono: Il cardinale Burke, il vescovo di Spokane Thomas Daly, il vescovo di Louisville Joseph Kurtz, l'arcivescovo di Kansas City Joseph Naumann, il vescovo di Springfield Thomas Paprocki, il vescovo di South Bend Kevin Rhoades, il vescovo di Tyler Joseph Strickland e il vescovo di Providence Thomas Tobin. Questi sono otto nomi. Tuttavia, negli Stati Uniti, ci sono circa 450 vescovi attivi o in pensione. La maggior parte dei vescovi statunitensi tace su questo voto cruciale.

Presumibilmente Biden potrà "Vincere" il voto cattolico

Biden sta vincendo il - citazione markes - voto cattolico per 12 punti, secondo il sondaggio d'opinione EWTN-RealClear .
Il presidente Trump ha vinto il 52 per cento degli elettori cattolici nel 2016. Il sondaggio d'opinione EWTN News-RealClear è stato condotto dal 4 all'11 ottobre tra 1.490 probabili elettori cattolici contattati online in inglese e spagnolo. Tuttavia, lo stesso sondaggio ha rilevato che il 46 per cento dei probabili elettori cattolici è favorevole alla nomina del giudice della Corte Suprema Amy Coney Barrett, una cattolica conservatrice, mentre solo il 28 per cento è contrario. Questo indica che il sondaggio sul voto cattolico non può essere corretto.

Cosa devono dire i sacerdoti

AntiCatholicTicket.com cita le dichiarazioni dei sacerdoti.
Uno di loro è padre James Altman, il Pastore di San Giacomo il Locatario a La Cross, Wisconsin. Egli ha detto: "Non si può essere cattolici e democratici. Punto."
Un'altra citazione è di Padre John Boye, il parroco di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso a Cottage Grove, Oregon. Ha detto: "È particolarmente scandaloso oggi che i politici cattolici più importanti siano i più anti-vita. Questi cattolici sono veramente lupi travestiti da pecore".
Un terzo sacerdote è padre Kevin Cusick, pastore della chiesa cattolica di Saint Francis de Sales, Benedict, Maryland, che ha detto: "Joe Biden non è un cattolico praticante. Ed i cattolici praticanti non possono votare per Biden in coscienza".
Marziale
Caro amico @il Trionfo Che Verra , credo debba correggere il suo pseudonimo.