03:29
Notiziario
41K
Viganò: Fratelli Tutti è un appoggio del candidato democratico. Viganò: Fratelli Tutti è un appoggio del candidato democratico L'arcivescovo Viganò ha tenuto un lungo discorso alla Conferenza …Altro
Viganò: Fratelli Tutti è un appoggio del candidato democratico.

Viganò: Fratelli Tutti è un appoggio del candidato democratico

L'arcivescovo Viganò ha tenuto un lungo discorso alla Conferenza sull'identità cattolica del 23 ottobre, su "Francesco capro espiatorio - Come la rivoluzione del Vaticano II serve il Nuovo Ordine Mondiale".
Ha messo in guardia sul ruolo della Chiesa modernista, una piccola ma potente parte della Chiesa cattolica, nella creazione del Nuovo Ordine Mondiale. Ha spiegato che la vera Chiesa non ha nulla a che fare con coloro che, dopo il Vaticano II, l'hanno occupata.

La Chiesa è in un cono d'ombra

Per Viganò, il Nuovo Ordine Mondiale è la Città del Diavolo che si oppone alla Città di Dio. Spiega che il vizio e le deviazioni un tempo disprezzate non solo sono oggi praticate e tollerate, ma anche incoraggiate e lodate, mentre la virtù e la fedeltà all'insegnamento di Cristo sono disprezzate. Parla di un'eclissi della vera Chiesa da parte di un'anti-Chiesa: "Ci troviamo ora in un cono d'ombra dottrinale, morale, liturgico e disciplinare".

Pace tra Dio e Satana?

La Chiesa modernista crede che, tra la Chiesa e il mondo, ci possa essere un'alleanza, ha detto Viganò. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Non ci può essere tregua nella lotta tra Dio e Satana perché questa è un'inimicizia voluta da Dio stesso. Fare un patto di non belligeranza con il mondo significherebbe fare i conti con Satana. Ma la profonda gerarchia ecclesiastica serve il nemico dalla paura di non avere più quel prestigio che il mondo gli paga, ha spiegato.

Fratelli Tutti e Joe Biden

Viganò ha anche commentato la situazione politica negli Stati Uniti alla vigilia delle elezioni presidenziali. Per lui, "Fratelli Tutti" sembra essere una forma di approvazione vaticana del candidato democratico, in opposizione a Donald Trump. L'enciclica è stata pubblicata pochi giorni dopo che Francesco ha rifiutato di concedere udienza al segretario di Stato di Trump a Roma. Questo conferma per Viganò dove sono i figli della luce e dove sono i figli delle tenebre.

Come vincere la battaglia

La via per Viganò per vincere la battaglia attuale è quella di tornare a fare quello che la Chiesa ha sempre fatto: "Rimettiamo Gesù Cristo al centro della vita della Chiesa". Restituiamo la corona della Madonna. Torniamo a celebrare la tradizionale Santa Liturgia, e a pregare con le parole dei Santi, non con le farneticazioni dei modernisti e degli eretici. Ricominciamo ad assaporare i Padri della Chiesa e i Mistici. E soprattutto: Abbandoniamo quel senso di inferiorità che i nostri avversari ci hanno abituato ad accettare.
Mauro Livoni Livoni
Dovete leggere tutti assolutamente questo articolo investigatorebiblico.wordpress.com/…isto-di-investigatore-biblico/
warrengrubert
@Mauro Livoni Livoni
Nel libro di don Luigi Villa "La massoneria e la Chiesa Cattolica"
chiesaviva.com/la massoneria.pdf
è scritto nel punto 13 del programma massonico che si deve scrivere nuove "traduzioni" della bibbia allo scopo di distruggere la chiesa... È impressionante notare quanti punti sono stati eseguiti... Specie dall'antipapa bergoglio.
13. Nella lettura del Vangelo omettete la parola …Altro
@Mauro Livoni Livoni
Nel libro di don Luigi Villa "La massoneria e la Chiesa Cattolica"
chiesaviva.com/la massoneria.pdf
è scritto nel punto 13 del programma massonico che si deve scrivere nuove "traduzioni" della bibbia allo scopo di distruggere la chiesa... È impressionante notare quanti punti sono stati eseguiti... Specie dall'antipapa bergoglio.

13. Nella lettura del Vangelo omettete la parola “Santo”.
Per esempio: invece di “Vangelo secondo San Giovan-
ni”, dite soltanto “Vangelo Secondo Giovanni”. Ciò
farà pensare di non doverli più venerare. Scrivete conti-
nuamente nuove traduzioni della Bibbia, finché non sa-
ranno peggiori di quelle usate dai protestanti.
Omettete
l’aggettivo “SANTO” nell’espressione “Spirito Santo”.
Ciò aprirà la strada. Evidenziate la natura “femminile”
di Dio, come una madre piena di tenerezze. Eliminate
l’uso del termine “Padre”.
N.S.dellaGuardia
In Francia si dice ancora "lettura del Vangelo secondo San..." e nell' Ave Maria si da del "voi" a Maria Santissima.
Notiziario
Sentite come Bergoglio tradisce quanto c'è scritto nel Vangelo
Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio