it.news
41,4K

Vescovo Stika: Messa non venera Gesù, veneriamo il Padre, non Gesù

I Cattolici che preferiscono la Messa in latino sembrano non onorare la Messa di Novus Ordo "e per questo si sbagliano", ha scritto il vescovo di Knoxville (USA), Richard Stika, su Twitter (24 novembre, conversazione sotto).

Dopo il commento di un utente, che il 70% dei Cattolici di Nuovo Rito non credono nella consacrazione alla Messa, Stika ha urlato: "La Messa Non è la venerazione di Gesù".

Un giorno dopo, Stika ha negato che Dio Padre e Gesù siano una sola sostanza: "Adoriamo Gesù. Veneriamo il Padre."

Dopo queste affermazioni, Stika ha bloccato il suo account Twitter rendendolo privato. Pubblica regolarmente dichiarazioni strambe e poi blocca il suo account.

Stika ha anche una storia di bullismo, ha bloccato compagni Cattolici e ha fatto dichiarazioni contradditorie, per esempio, in favore del celibato o contro di esso.

#newsBahbwulpqi

il vandea
Probabilmente per lui e' santa solo la messa nera.
fidelis eternis
Preti sempre più fuori di testa ! ormai sono totalmente accecati dal demonio, che se li sta girando e rigirando a suo piacimento. Bisogna starne alla larga e, se insistono con noi, mandarli letteralmente all'inferno, dove sicuramente finiranno, a meno di una loro improbabile "caduta da cavallo" come successe a Paulo di Tarso.
Pietro81
Non auguriamo l inferno a nessuno,benediciamo e invochiamo l intercessione della nostra madre dolcissima affinché cambi i loro cuori e li riempia del suo amore
fidelis eternis
Era solo un modo di dire, per far capire che dobbiamo farli girare alla larga e, se occorre, difendere la nostra fede, la nostra Santa Madre come ha detto di fare, una volta, papa (?) Francesco, con un bel pugno in faccia! cosi può andare?