P.Elia
133K
05:00
Suggestioni "educative" che ci vengono dai media: Cervello video. E' possibile che a qualcuno interessi in modo particolare "educarci" a non pensare?Altro
Suggestioni "educative" che ci vengono dai media: Cervello video.
E' possibile che a qualcuno interessi in modo particolare "educarci" a non pensare?
saranghae condivide questo
4
Controinformazione.
Quel che i massmedia ignorano volontariamenteAltro
Controinformazione.

Quel che i massmedia ignorano volontariamente
P.Elia
Gli esperti parlano di una mutazione "fenotipica", non genetica!
simone
Forse Padre Elia e altir già conoscono questo sito. Ma per chi non lo ha ancora visto potrebbe essere molto informativo:
www.ccsg.it/Antonio.htmlAltro
Forse Padre Elia e altir già conoscono questo sito. Ma per chi non lo ha ancora visto potrebbe essere molto informativo:

www.ccsg.it/Antonio.html
Monicaavino
Pensare che i media possano in qualche modo, inconsciamente, modificare i geni che regolano l'espressione del nostro encefalo, fa paura. Non si tratta più di sapere usare o meno i media, in quanto qualcosa di più profondo li regola. Qualcosa che è scritto nel DNA. Ormai le generazioni del futuro, la mia compresa, sarà sempre meno consapevole del rischio che corre utilizzando computer, televisione …Altro
Pensare che i media possano in qualche modo, inconsciamente, modificare i geni che regolano l'espressione del nostro encefalo, fa paura. Non si tratta più di sapere usare o meno i media, in quanto qualcosa di più profondo li regola. Qualcosa che è scritto nel DNA. Ormai le generazioni del futuro, la mia compresa, sarà sempre meno consapevole del rischio che corre utilizzando computer, televisione, o ancora peggio videogiochi violenti e quant'altro.Non ci resta che sperare che qualcosa possa cambiare, in meglio ovviamente.
Monica Avino