*Mirjana (la veggente di Medjugorje) ha comunicato che dobbiamo prepararci al primo segreto*. PADRE LIVIO FANZAGA 18 GENNAIO 2024. Il 26 ottobre 1985 Mirjana rilasciò un'intervista più chiara circa …Altro
*Mirjana (la veggente di Medjugorje) ha comunicato che dobbiamo prepararci al primo segreto*.
PADRE LIVIO FANZAGA 18 GENNAIO 2024.

Il 26 ottobre 1985 Mirjana rilasciò un'intervista più chiara circa l’inizio dei 10 segreti. Il giorno prima, la Vergine Maria le aveva mostrato le conseguenze visibili del primo segreto.

L’intervista del 1985 costituisce un documento molto importante, perché la visione era fresca e chiara nella memoria di Mirjana, e perché l’intervistatore era *P. Petar Ljubicic, a quel tempo già scelto come sacerdote per rivelare i segreti al mondo*.

*Disse Mirjana, il primo segreto “non sarà una cosa piacevole“ Sarà “qualcosa di cui la gente sentirà parlare a lungo“.*

*“Il primo segreto farà abbondantemente parlare di sé”, e quindi non avrà bisogno di tante spiegazioni a precederlo*.

*La gente di Medjugorje “saprà subito che è in connessione con i segreti“*.

*Sarà qualcosa, ha detto Mirjana a P. Petar Ljubicic, “che tutti, ovunque, ne sentiranno immediatamente parlare“*.

Ma questo non significa che la gente si precipiterà sul luogo in cui il primo segreto si sarà appena verificato, ha anche previsto Mirjana:

”Certamente nessuno vuole vedere disastri, angoscia e sfortuna. Non credo che questo genere di cose attiri affatto le persone. Perché la gente dovrebbe andare a vedere cose del genere? Una cosa è andare a vedere un segno, un’altra è andare a vedere la sofferenza o un disastro. Chi vorrebbe, per esempio, andare in Italia per vedere una diga crollare?“.

*Il Primo Segreto farà fermare la gente a riflettere.*

Durante l’apparizione del 25 ottobre 1985 Mirjana vide il primo segreto come fossero immagini proiettate su diapositive:

“Mi ha scosso più di ogni altra cosa". Questo fu, naturalmente, a causa della vista del primo segreto. *Se la gente vedesse il primo segreto com' è stato dimostrato a me ieri, sarebbero tutti certamente abbastanza scossi da guardare se stessi e tutto ciò che li circonda in modo completamente nuovo. Ora so cose che non sono particolarmente piacevoli. Io credo che se tutti sapessero le stesse cose, ognuna di queste persone sarebbe scioccata e guarderebbe il nostro mondo in una luce completamente diversa“, disse Mirjana a P. Petar Ljubicic il giorno dopo la visione*.

*“Durerà per un po’. Sarà visibile e necessario per scuotere un po’ il mondo. Farà sì che il mondo si fermi a pensare.“*

Nel corso di un’intervista del 1985 P. Petar Ljubicic chiese anche a Mirjana se qualcuno dirà che l’evento del primo segreto sarà semplicemente un fenomeno naturale. Nel rispondere Mirjana parlò anche del suo secondo segreto:

“Forse alcuni non credenti convinti potranno dire qualcosa di simile dopo il primo e il secondo“, rispose Mirjana.

*Nonostante le sue descrizioni, i primi due segreti non saranno catastrofi nel senso letterale, ha anche rivelato la veggente:

*“Non sarà nulla di così enorme come quello che verrà dopo. Questi primi due segreti non sono poi così gravi e duri. Quello che voglio dire è, sì, sono gravi, ma non tanto quanto i rimanenti. (…) davvero sgradevoli*. *Sarei felice se tutti finalmente lo capissero. Non posso dire loro molto di più, ma una volta che cominciano a essere adempiuti, allora sarà troppo tardi“.*

*Mirjana: Convertitevi, Pregate, Digiunate*.

*Nel 1985, come oggi, Mirjana ha esortato la gente a prepararsi per l’inizio dei segreti.*

*Il segno permanente del terzo segreto, sarà lasciato sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo, dove c’è la statua della Madonna*.

*Ha detto Mirjana a P. Petar Ljubicic:*

*“La Santa Vergine mi ha detto che è necessario pregare molto fino a che il primo segreto sarà rivelato. Ma oltre a questo, è necessario fare sacrifici per quanto possibile, aiutare gli altri per quanto è nelle nostre capacità, e digiunare, soprattutto ora prima del primo segreto. Ha detto che siamo obbligati a prepararci“.*

*“Lei non solo chiede, ma supplica tutti a convertirsi, a pregare, a digiunare. [Quelli che non credono] non hanno idea di cosa li aspetti, ed è per questo che, come loro Madre, è in profonda angoscia per loro“, ha detto Mirjana, riferendosi alle persone che non credono e vivono così la loro vita senza Dio.”*...
N.S.dellaGuardia
Quando l'ha detto? Perché in generale sono anni che lo dice, nel senso di convertirsi.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
10
lowoa condivide questo
1423
Mirjana közölte, hogy fel kell készülnünk az első titokra.
FANZAGA PÁDRA LIVIO 2024. január 18.
1985. október 26-án Mirjana világosabb interjút adott a 10 titok kezdetéről. Az előző napon Mária megmutatta neki az első titok látható következményeit.
Az 1985-ös interjú nagyon fontos dokumentum, mert a látomás friss és világos volt Mirjana memóriájában, és mert az interjút készítő P. Petar …Altro
Mirjana közölte, hogy fel kell készülnünk az első titokra.
FANZAGA PÁDRA LIVIO 2024. január 18.
1985. október 26-án Mirjana világosabb interjút adott a 10 titok kezdetéről. Az előző napon Mária megmutatta neki az első titok látható következményeit.
Az 1985-ös interjú nagyon fontos dokumentum, mert a látomás friss és világos volt Mirjana memóriájában, és mert az interjút készítő P. Petar Ljubicic volt, akit akkor már kiválasztottak mint papot, hogy feltárja a titkokat a világnak.
Mirjana mondta, az első titok nem lesz valami kellemes, hanem valami, amiről az emberek sokáig hallani fognak.
*Az első titok sokat fog szólni magáról, és így nem lesz szüksége sok magyarázatra.*
A Medjugorje-i emberek azonnal tudni fogják, hogy a titkokkal van kapcsolatban.
* Valami olyasmi lesz, Mirjana azt mondta P. Petar Ljubicicnek, "amit mindenki, mindenhol, azonnal hallani fog"....
lowoa
@Isten_ostora nemsokára meglátjuk, ha megadatik.