it.news
11,5K

Strickland: "Forse verrò rimosso" (in quanto Cattolico)

La visita ordinata da Francesco contro il vescovo Joseph Strickland, 64, (Tyler, USA) è stata effettuata perché Strickland era "abbastanza coraggioso" da predicare la verità; lo ha detto lo stesso Strickland a Terry Barber (Youtube.com, FullSheenAhead, 21 luglio).

La visita "non riguardava me, ma la verità della nostra Fede". Strickland è convinto di poter essere deposto, ma quale che sia l'esito della visita, lui continuerà a esprimersi pubblicamente: "Non mi fermeranno."

Le finanze della sua diocesi (55mila Cattolici) sono in ordine, afferma Strickland, lo sviluppo diocesano forte, buono il numero di seminaristi, alto il gradimento tra i fedeli alle cresime. Ma Strickland deve saperlo: in un club di perdenti [come la Chiesa del Vaticano II], questi sono tutti segnali allarmanti.

PillarCatholic.com ha saputo di cosiddetti problemi amministrativi, che sono tutti scuse blande: la gestione di una scuola superiore della diocesi, il ricambio nel personale della curia diocesana, l'accoglienza da parte del vescovo nei confronti di un'ex suora religiosa che lavorava in una scuola superiore, il supporto dato da Strickland a una comunità residenziale Cattolica nella diocesi, poi fallita.

#newsVkpqoepvgs

11:00
Giosuè
Si ricordi con S.Attanasio. La maggior parte dell'autorità tra cui il Papa di allora era con Ario. Quando elessero un nuovo Papa, S.Attanasio venne riabilitato dal nuovo Papa e nel tempo venne proclamato Santo e dottore della Chiesa. Chi difende la Verità ha un posto assicurato nel Paradiso e inizia a mettere alla prova le sue armi spirituali. Chi è invece nella rilassatezza, non sa quando viene …Altro
Si ricordi con S.Attanasio. La maggior parte dell'autorità tra cui il Papa di allora era con Ario. Quando elessero un nuovo Papa, S.Attanasio venne riabilitato dal nuovo Papa e nel tempo venne proclamato Santo e dottore della Chiesa. Chi difende la Verità ha un posto assicurato nel Paradiso e inizia a mettere alla prova le sue armi spirituali. Chi è invece nella rilassatezza, non sa quando viene il suo spirituale nemico. Dalla storia di Giobbe sappiamo come il diavolo si aggira per tutta la terra come leone ruggente cercando chi divorare. Avanti cosi Monsignore, abbiamo un nuovo baluardo. Alla fine il Cuore Immacolato di Maria Santissima trionferà anche grazie di Lei. Nostro compito sarà sostenerlo nella preghiera. Uscite fuori diceva la Madonna agli apostoli degli ultimi tempi. Voi piccoli figli della luce, voi che ci vedete, voi rappresentate il calcagno di Maria con il quale schiaccerete la testa al drago malefico che procura aborti, eutanasia, perversioni di ogni genere, e altre nuove schiavitù digitali, per marchiare gli uomini con il suo sigillo satanico. Resistiamo aggrappati al S.Rosario e a Gesù Eucaristia, come nella visione di S.Giovanni Bosco per la Chiesa nella tempesta.