Francesco I
91,7K

Rai News ha pubblicato questa notizia che mi auguro per il bene della Chiesa che non corrisponda a verità !

Gender, autrice scrive a Papa. Francesco le risponde: "Vai avanti" Francesca Pardi, fondatrice con la compagna Maria Silvia Fiengo, della casa editrice per bambini Lo Stampatello, racconta la sorpresa di aver ricevuto una lettera dal Papa -

www.rainews.it/…/Gender-autrice-…


27 agosto 2015 ''Mi ha detto di andare avanti e mi ha impartito la benedizione'': Francesca Pardi, fondatrice con la compagna Maria Silvia Fiengo, della casa editrice per bambini Lo Stampatello, autrice di libri come Piccolo Uovo, Piccola storia di una famiglia: perché hai due mamme? e Qual è il segreto di papà? nell'occhio del ciclone gender dopo la messa all'indice dei libri da parte del sindaco di Venezia, racconta la sorpresa di aver ricevuto una lettera dal Papa. E' fiera la Pardi di tenere tra le mani la missiva firmata da mons. Peter B. Wells per conto di Francesco, ''sperando - dice l'autrice - che questo gesto avvii un cambiamento di toni sul tema delle famiglie 'altre', un maggiore rispetto per persone come me in un momento in cui ci sentiamo oggetto di una crociata''. La Pardi aveva mandato a giugno al Papa l'intero catalogo dei libri editi da Lo Stampatello sperando in una lettura. ''Non troverebbe, tra queste pagine - ha scritto - neanche l'ombra di quella teoria del gender di cui questi libri sarebbero lo strumento principale: dov'è che diciamo ai bambini che possono scegliere il proprio genere? dove parliamo loro di sesso?''. - See more at:
www.huffingtonpost.it/…/pardi-lettera-p…

NOTA BENE : questa è la prima versione pubblicata su Rai News ecco il Pdf:

Documento Rai News n. 1

Esiste una seconda versione, sempre datata 28 agosto 2015 scritta in un italiano meno approssimativo che , sostanzialmente conferma la prima versione:

Documento Rai News n. 2

La notizia viene , però, smentita dalla stampa vaticana

www.tempi.it/sala-stampa-vat…
Francesco I e altri 2 utenti si collegano a questo post
Maurizio Muscas
Non sará il primo pontefice che finirá all'Inferno.....
paolovaldata
Socci approfondisce, e le domande e risposte, delineano un'altra realtà
www.facebook.com/permalink.php
si smentisce anche quello che di fatto si è detto, non si prendono mai posizioni inequivocabili, lasciando sempre dubbi alle interpretazioni, con conseguenza ambiguità degli argomenti
paolovaldata
La notizia è stata smentita dalla stessa sala stampa vaticana
www.tempi.it/sala-stampa-vat…Altro
La notizia è stata smentita dalla stessa sala stampa vaticana

www.tempi.it/sala-stampa-vat…
solosole
🤮
Francesco I
San Pio V, proteggi la Santa Chiesa che Tu difendesti con la Croce, con la spada e con il santo Rosario.
Intercedi presso Nostro Signore affinché susciti dei pastori degni di questo nome e che tornino a celebrare la Santa Messa come Tu ci hai insegnato e che non profanino più la Santa Eucarestia.
Sancte Pie V, ora pro nobis !
Francesco I
Gaetano2
Ma, veramente io lo vedo bene lì in mezzo, come lo vedo molto bene in qualità di sciamano...