Francesco I
172.8K

Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche

Francesca Pardi e Maria Silvia Fiengo avevano scritto al Papa. E Francesco ha risposto. «Lui i testi non li bandisce, li legge» di Roberta De Rossi VENEZIA. «Il Papa evidentemente i libri non li …
Gaetano2
Letture sicuramente conformi a papafrancescoprimo...
E per quanto riguarda i fatti: profanazione di luoghi sacri con adorazione di idoli, il tutto sempre conforme a don Ciccio.
San Atanasio ora pro nobis
BERGOGLIO´S HERETICAL PAST IS FRANCIS´ PRESENT www.youtube.com/watch
Maurizio Muscas
Strano: padre Pasquale che discetta di Logica...
Francesco I
@padrepasquale
Se quello che Bergoglio fa, è fatto con piena avvertenza e deliberato consenso... poveretto lui e poveretti coloro che gli credono !
padrepasquale
@Francesco I: Mai detto, nè pensato, nè ci sono motivazioni per pensarlo, che Papa Francesco non sa quello che fa. Con onestà intellettuale non bisogna trarre mai conclusioni che vanno oltre le premesse. E neppure bisogna arrivare a delle conclusioni prevenute, appoggiando le argomentazioni a questo o quel fatto. Ognuno dei fatti, a cui fa riferimento nei link, ha un suo contesto specifico. …More
@Francesco I: Mai detto, nè pensato, nè ci sono motivazioni per pensarlo, che Papa Francesco non sa quello che fa. Con onestà intellettuale non bisogna trarre mai conclusioni che vanno oltre le premesse. E neppure bisogna arrivare a delle conclusioni prevenute, appoggiando le argomentazioni a questo o quel fatto. Ognuno dei fatti, a cui fa riferimento nei link, ha un suo contesto specifico. Fare indebitamente una accozzaglia di contesti, per raggiungere lo scopo ("Bergoglio dovrebbe ritirarsi in una trappa e pronunciare solo più la frase Memento mori") crea solo confusione. Auspicherei maggiore logica.
Francesco I
@padrepasquale
Cioè, Bergoglio non sa quello che fa ! Secondo me si trova nella stessa situazione di frate Alberico dei Manfredi di dantesca memoria. Non sapeva quello che faceva anche quando ha chiesto la prefazione al suo dottissimo libro?
Anonimi della Croce:"Se Valeria Fedeli, paladina del gender, scrive la prefazione all’ultimo libro di Bergoglio”
Non sapeva quello che si faceva quando ha …More
@padrepasquale
Cioè, Bergoglio non sa quello che fa ! Secondo me si trova nella stessa situazione di frate Alberico dei Manfredi di dantesca memoria. Non sapeva quello che faceva anche quando ha chiesto la prefazione al suo dottissimo libro?
Anonimi della Croce:"Se Valeria Fedeli, paladina del gender, scrive la prefazione all’ultimo libro di Bergoglio”
Non sapeva quello che si faceva quando ha sprecato milioni di euro per questi orrori blasfemi che insultano Nostro Signore e la di Lui Madre?
L'idea di "arte" di Bergoglio !
Non sapeva quello che si faceva quando ha scritto l'Amoris Laetitia?
Ma forse ha ragione lei, quando fa certe affermazioni sembra proprio fuori di testa:
Il "magistero" di Bergoglio: "Chi non crede al cambiamento climatico parli con gli 'Scientifici' "
La cosa gravissima è che insulta i martiri cristiani
Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !
e tutti i missionari del mondo (la cosa mi ha ferito particolarmente in quanto in famiglia abbiamo perso un carissimo zio missionario assassinato dagli indù)
E non sapeva neppure quello che si faceva quando ha preferito portare con sé i mussulmani, anziché i cristiani perseguitati perché "privi di documenti" (ed invece, secondo lui l'Italia deve accogliere tutti i clandestini di questo mondo) dimenticandosi che, come capo di stato, poteva fornirglieli lui stesso!
Il grido disperato dei cristiani : Bergoglio ci ha deluso !

Bergoglio : "Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"
Secondo il mio modesto avviso, Bergoglio dovrebbe ritirarsi in una trappa e pronunciare solo più la frase "Memento mori" tutto il resto viene dal maligno !
Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!
Exaudi, Christe.
Benedicto, Summo Pontifici et universali Pape, vita!
Salvator mundi, tu illum adiuva
Sancte Petre, tu illum adiuva
Sancte Paule, tu illum adiuva
padrepasquale
@Francesco I Alle centinaia di libri che ogni giorno giungono in Vaticano, come "omaggio", la risposta della Segreteria non può essere che di gratitudine "per il delicato gesto" e di invito a continuare nella "diffusione degli autentici valori umani e cristiani". Sono espressioni generiche di cortesia, da cui, per logica, non si possono trarre conclusioni indebite. Il Papa, come Padre della …More
@Francesco I Alle centinaia di libri che ogni giorno giungono in Vaticano, come "omaggio", la risposta della Segreteria non può essere che di gratitudine "per il delicato gesto" e di invito a continuare nella "diffusione degli autentici valori umani e cristiani". Sono espressioni generiche di cortesia, da cui, per logica, non si possono trarre conclusioni indebite. Il Papa, come Padre della comunità dei fedeli, benedice tutti (lesbiche e non) come figli di Dio. Questo non significa che il Papa "incoraggia" le lesbiche o la teoria gender. Il pensiero del Papa sul matrimonio si trova "esclusivamente" sui suoi documenti ufficiali.
Francesco I
Francesco I
ted lauri de vita
L'ape che si posa sull'acqua muore.. anche se voleva solo bere, così anche chi si ferma accanto all'empio.
Annunciare Cristo Crocefisso, senza fermarsi lungo la strada!
solosole
Bravo Maurizio,quello è lo sguardo di uno che viene dalla fine del mondo........(parole sue)!!!
Maurizio Muscas
Ragazzi, secondo me è malato. Ma avete mai notato il suo sguardo.?
Francesco I
Ecco la lettera di risposta di Bergoglio alle lesbiche :
"SUA SANTITÀ È GRATO PER IL DELICATO GESTO E PER I SENTIMENTI CHE LO HANNO SUGGERITO E AUSPICA UNA SEMPRE PIU' PROFICUA ATTIVITÀ AL SERVIZIO DELLE GIOVANI GENERAZIONI E DELLA DIFFUSIONE DEGLI AUTENTICI VALORI UMANI E CRISTIANI."
Francesco I
Di tutto mi sarei aspettato, non di certo che un "papa" approvasse le teorie della Kyenge ! Ha vinto la Kyenge: basta 'padre' e 'madre' c'è solo 'genitore'
Francesco I
Quando avevo letto questa notizia su Rai News

Rai News ha pubblicato questa notizia che mi auguro per il bene della Chiesa che non corrisponda a verità !

Speravo proprio che fosse un falso. Purtroppo, invece, al peggio non c'è un limite: a noi non resta che pregare per la nostra conversione e per quella di Bergoglio !