La Madonna della Lettera - Messina

La Madonna del giorno (3 giugno 42 d.C.) - La Madonna della Lettera - Messina Il testo della lettera della Madonna consegnata alla delegazione di messinesi recita: «Umilissima serva di Dio, Madre di …Altro
La Madonna del giorno (3 giugno 42 d.C.) - La Madonna della Lettera - Messina
Il testo della lettera della Madonna consegnata alla delegazione di messinesi recita: «Umilissima serva di Dio, Madre di Gesù crocifisso, della tribù di Giuda, della stirpe di Davide, salute a tutti i messinesi e Benedizione di Dio Padre Onnipotente. Ci consta per pubblico strumento che voi tutti con fede grande avete a noi spedito Legati e Ambasciatori, confessando che il Nostro Figlio, generato da Dio sia Dio e uomo e che dopo la sua resurrezione salì al cielo: avendo voi conosciuta la via della verità per mezzo della predicazione di Paolo apostolo eletto per la qual cosa benediciamo voi e la vostra città della quale noi vogliamo essere perpetua protettrice. Da Gerusalemme 3 giugno anno 42 di Nostro Figlio. Indizione 1 luna XXVII»
Le promesse ai devoti
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3
Diodoro
Da Wikipedia: "... Nel 1647 suor Maria Roccaforte, monaca benedettina di Bivona e nota per le sue rivelazioni confessate al suo padre spirituale su Santa Rosalia, ebbe delle visioni della Vergine Maria e dell'Angelo Custode che le confermarono l'autenticità della Lettera".
La Lettera originale è in Ebraico