È nato in Italia il primo partito etnico

▪️Aboubakar Soumahoro ha deciso di fondare un suo partito, nasce così "Italia Plurale", di fatto è il primo partito etnico a nascere in Italia. ▪️ Soumahoro torna a fare parlare di sé, dopo lo scandalo …Altro
▪️Aboubakar Soumahoro ha deciso di fondare un suo partito, nasce così "Italia Plurale", di fatto è il primo partito etnico a nascere in Italia.
▪️ Soumahoro torna a fare parlare di sé, dopo lo scandalo che ha travolto la sua famiglia, con moglie e suocera che sono ancora agli arresti domiciliari per la vicenda delle coop e dei mancati pagamenti ai dipendenti-migranti. I soldi pubblici ottenuti per la gestione dei migranti venivano spesi in viaggi e abiti firmati.
❗Non sentivamo certo il bisogno della nascita del primo partito etnico. Interessante sarà capire chi lo finanzierà. Siamo sicuri che le associazioni di Soros, se non lo hanno già fatto, non resteranno indifferenti e aiuteranno questo nuovo soggetto politico. Del resto è uno dei loro cavalli di battaglia e le associazioni di Soros sono sempre state generose con i verdi, con le associazioni immigrazioniste e con la sinistra arcobaleno.
N.S.dellaGuardia
Un calcio nel didietro a questo ladro mantenuto dalla stupidità italiota, te lo do io il partito, vai a lavorare!!