Marziale
122,5K

Consacrazione alla Russia al Cuore Immacolato: un breve pensiero.

Profetizzò Maria Santissima a Fatima:
"Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà e sarà concesso al mondo un certo Periodo di pace”.

Dunque, prima la Consacrazione e poi, dopo, in un secondo tempo, la Conversione.

Ora:
Il 25 marzo 1984, san Giovanni Paolo II : “Unito con tutti i Pastori della Chiesa in quel particolare vincolo, mediante il quale costituiamo un corpo e un collegio”, consacrò “tutto il mondo e specialmente i popoli che erano particolare oggetto del Tuo amore e della Tua sollecitudine”.
Il 29 agosto 1989, suor Lucia affermò che la consacrazione della Russia era stata effettuata e che “Dio manterrà la sua parola”.
E che sia stata effettuata validamente, oltre che dalle parole di suor Lucia, lo si evince dagli straordinari avvenimenti degli anni successivi, dove Maria Santissima ci mise certamente il suo ditino:
1. La caduta del Muro di Berlino (9 novembre 1989)
2.La dissoluzione dell’Unione Sovietica (25 dicembre 1991)
3.Il ritorno in massa al Cristianesimo nell'est Europa.

Dunque un conto è la Consacrazione, che secondo suor Lucia è stata fatta,
altra cosa è la Conversione della Russia al Cattolicesimo, che avverrà nel Tempo di Pace o Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, quando i sopravvissuti ai castighi divini, compresi gli ebrei e russi, si convertiranno in massa al Cattolicesimo.

E Bergoglio, essendo il Falso profeta come affermo da anni, non si potrà certamente godere il Trinfo del Cuore Immacolato di Maria Santissima,
quella Maria Santissima a cui il crudele indirizzò, tra le tante bestemmie :"La Madonna non è Corredentrice... Maria ha voluto essere meticcia, si è meticciata...Maria non è nata Santa."
Ma ce ne sono tante altre di bestemmie che quel serpente le vomitò addosso, e non le riporto perché parlano di mia Madre.

Pregherei piuttosto perché si consacri di nuovo l'Occidente ormai satanizzato e scristianizzato affinché possa ri-convertirsi a Gesù Cristo.
Riccardo Giachino
@Marziale Bravo! Grazie ! CSSML-NDSMD
Riccardo Giachino
“Noi confidiamo molto nelle promesse della Madonna di Fatima.”
“Oh, la santa Madre di Dio! Sapessi come la venera il nostro popolo! E’ Lei che ha conservato sia pure in certi momenti molto ridotta la nostra fede. Le sue icone sono scomparse da quasi tutte le case, ma tantissimi le conservano nascoste, e soprattutto la invocano.” (P.D.Mondrone)
N.S.dellaGuardia
Le apparizioni di Fatima terminarono pochi giorni prima la maledetta rivoluzione d'ottobre.
Quindi Maria Santissima col termine Russia (che ricordiamo i pastorelli ripetevano di non sapere neppure chi o cosa fosse...) intendesse molto probabilmente i popoli che di lì a breve sarebbero stati soggiogati dal comunismo (e quindi tutto il peggio che si portava: ecatombi di innocenti, miseria, fame, …Altro
Le apparizioni di Fatima terminarono pochi giorni prima la maledetta rivoluzione d'ottobre.
Quindi Maria Santissima col termine Russia (che ricordiamo i pastorelli ripetevano di non sapere neppure chi o cosa fosse...) intendesse molto probabilmente i popoli che di lì a breve sarebbero stati soggiogati dal comunismo (e quindi tutto il peggio che si portava: ecatombi di innocenti, miseria, fame, ma soprattutto ateismo e materialismo).
Quindi oltre all'ex blocco sovietico dovevano essere consacrati Cina, Cuba, Vietnam, Cambogia, paesi centro-sud americani finiti in mano a dittature socialiste, e naturalmente tutto l'occidente ormai ateo, materialista, sotto dittatura che propugna solo valori contro la vita.
Unico neo della situazione resta la famosa dichiarazione di Padre Gabriele Amorth che poco tempo prima di morire, ad una precisa domanda rispose senza indugi che "le condizioni richieste a Fatima da Maria Santissima per la consacrazione fra Russia non erano state rispettate..."
Comunque tutto resta forse in secondo piano dal momento che, possiamo dirlo con certezza, siamo in pieno Terzo segreto...
Marziale
Certo, Padre Amorth disse quelle cose, ma suor Lucia era la diretta testimone. Se suor Lucia disse che la Consacrazione era valida significa che la Vergine le parlò.
Michele chicomeDio
Avete video audio dove il papà dice quelle cose della madre di Dio?
Marziale
Io no, provi a cercare sul web o lo chieda alla mamma
mandrake1000
a chi offende mia Madre gli do un pugno !
Marziale
Ci metta le virgolette, molti potrebbero non ricordare. E dato che c'è metta la "m" di madre in minuscolo: Tizio nella sua contorta mente se La pensa, La pensa certamente in minuscolo.
alda luisa corsini
L'utente Doctor Angelicus, apparentemente non più presente su Gloria Tv, mi minacciò anni fa proprio con questa famosa e infelicissima frase di B.
Veritasanteomnia
Grazie @Marziale. E' proprio l'Occidente ormai satanizzato che ha bisogno di essere ri-Consacrato...anzi mi permetto di dire che la ri-Consacrazione più urgente sarebbe quella del Vaticano. Ma ogni cosa a
suo tempo
Riccardo Giachino
Urgente sarebbe sradicare la Mala Pianta del 04/10/2019 e rimuovere il terreno circostante nel raggio di 30 metri almeno!
alda luisa corsini
Tutto è più chiaro e quindi la preghiera va rivolta affinchè, se non ora almeno dopo la dipartita di Bergoglio, ciò accada quanto prima. Mettiamoci avanti con il lavoro e ...preghiamo incessantemente .