it.news
11,6K

Bancarotta: Francesco tradisce la Fede – la Provvidenza tradisce Francesco

Il deficit del 2018 del Vaticano, di 70 milioni di Euro (oltre il 23% del budget) crea una "emergenza", scrive IlSole24Ore.com (14 ottobre).

Quando il Cardinale Pell era Prefetto della Segreteria per l'Economia e Libero Milone era revisore generale, il deficit era modesto. Francesco ha lasciato entrambe le posizioni vacanti negli ultimi due anni.

Il budget del Vaticano si distingue tra Santa Sede e Governatorato. Il deficit riguarda solo la Santa Sede. È dovuto a:
• troppi impiegati laici;
• meno soldi da Stati Uniti e Germania;
• meno ricavi da investimenti e da Banca Vaticana.

Foto: © Mazur, CC BY-SA, #newsBrzxpjomds

Francesco I
Il fatto strano è che, di fronte ad una diminuzione di due milioni di firme per l'otto per mille a favore della ex chiesa cattolica, il gettito sia aumentato a 1.133.074.425 euro, in netta risalita dai 997 milioni del 2018. Gli amici di Bergoglio Pannella e Bonino, già più di dieci anni fa presentarono un disegno di legge per abolire questa stortura, ma sinora la proposta non è mai stata messa …Altro
Il fatto strano è che, di fronte ad una diminuzione di due milioni di firme per l'otto per mille a favore della ex chiesa cattolica, il gettito sia aumentato a 1.133.074.425 euro, in netta risalita dai 997 milioni del 2018. Gli amici di Bergoglio Pannella e Bonino, già più di dieci anni fa presentarono un disegno di legge per abolire questa stortura, ma sinora la proposta non è mai stata messa all'ordine del giorno.
Praticamente coloro che non effettuano nessuna scelta per l'otto per mille finiscono per darlo a Bergoglio per cui invito coloro che desiderano seguire il suggerimento di Antonio Socci ; Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica di effettuare la scelta a favore della Chiesa Ortodossa.
Vedi anche:
1) ilsole24ore.com
2) I soldi dell'otto per mille? Agli iman mussulmani !