08:07
Attenzione al libro di Don Andrea Mancinella, (L'eremita deceduto il 29 febbraio 2024)Altro
Attenzione al libro di Don Andrea Mancinella,
(L'eremita deceduto il 29 febbraio 2024)
Testimone82
Siamo in una situazione disastrosa della chiesa dove molti di noi,tra cui don Mancinella, hanno cercato di capire le cause profonde, studiando e riflettendo alla luce della vera fede. Nessuno nega che siamo nella vera chiesa di Cristo, cattolica romana, apostolica,ma di certo ci sono stati errori di molti perché non si è voluto permanere nella Verità che già la chiesa custodiva. Don Mancinella ha …Altro
Siamo in una situazione disastrosa della chiesa dove molti di noi,tra cui don Mancinella, hanno cercato di capire le cause profonde, studiando e riflettendo alla luce della vera fede. Nessuno nega che siamo nella vera chiesa di Cristo, cattolica romana, apostolica,ma di certo ci sono stati errori di molti perché non si è voluto permanere nella Verità che già la chiesa custodiva. Don Mancinella ha cercato di dare risposte mettendo alla luce lo sviluppo del cancro modernista. È ridicolo ribattere un profondo e onesto lavoro di un sacerdote cattolico con rivelazioni private dubbie.
Gli Eletti del Signore condivide questo
1534
Non esiste un secondo corpo di Padre Pio,né un sosia e non c'è nessun segreto sulla Tomba di Padre Pio. San Pio da Pietrelcina non è stato avvelenato da nessuno e tutti i miracoli approvati da Papa GIOVANNI PAOLO II sono validi. Quindi chi affermasse che Padre Pio morì avvelenato e che c'è un segreto sulla Tomba di Padre Pio,compie un peccato contro lo Spirito Santo,
e allontana anime dalla …Altro
Non esiste un secondo corpo di Padre Pio,né un sosia e non c'è nessun segreto sulla Tomba di Padre Pio. San Pio da Pietrelcina non è stato avvelenato da nessuno e tutti i miracoli approvati da Papa GIOVANNI PAOLO II sono validi. Quindi chi affermasse che Padre Pio morì avvelenato e che c'è un segreto sulla Tomba di Padre Pio,compie un peccato contro lo Spirito Santo,
e allontana anime dalla devozione ai santi,
nonché tale anima cammina sulla via dello stagno di fuoco eterno,dove per sempre tali anime saranno torturate dai demoni in eterno.
Il demonio non può sopportare l'imitazione ai Santi e nemmeno i loro corpi e le loro reliquie.
Quindi,invito al pentimento di false ideologie sul corpo di Padre Pio tramite il sacramento della Confessione,
prima che sia tardi.
Padre Pio è Santo e in paradiso.

Riguardo al libro Golpe nella Chiesa occorre allontanarsi,perché Gesù desidera la salvezza delle anime,non critiche con cascate di ipotesi diverse che trascinano anime via dagli insegnamenti di Papa Giovanni Paolo II.

22/05/2018

Cari figli, avvicinatevi a Mio Figlio Gesù presente in tutti i Tabernacoli della Terra e adorateLo. Nel silenzio della preghiera ascoltateLo. Egli vuole parlarvi e incoraggiarvi. Voi non potete fare nulla da soli. Cercate forze in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Grande Imbarcazione cammina verso un grande naufragio e solamente coloro che amano e difendono la verità si salveranno. Soffro per quello che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la Verità del Vangelo. Ascoltate anche gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non voglio mettervi paura, ma è necessario che siate preparati per sopportare il peso delle prove che verranno.(..)

29 Giugno 1992


Cari figli, ascoltate con amore le parole del successore di Pietro e vicario di mio Figlio, Papa Giovanni Paolo II. Ricordate oggi le parole che mio Figlio Gesù ha rivolto al primo papa e siate anche voi coraggiosi e saldi nella fede. Difendete con amore e coraggio ciò che predica il Sommo Pontefice, Papa Paolo Giovanni II. In questi tempi, che sono divenuti peggiori di quelli del diluvio, correte il rischio di perdervi eternamente se non ubbidite al Papa.[..]

31 luglio 2001
Ricordatevi sempre che la verità è mantenuta integra soltanto nella CHIESA CATTOLICA, pertanto non dovete abbandonare la vostra fede per camminare verso l’abisso della perdizione, dove le sette stanno conducendo i miei poveri figli. Il demonio ha diffuso il suo veleno su tutta la terra con false dottrine e false ideologie. Se volete rimanere nella verità, siate fedeli al SUCCESSORE DI PIETRO, Papa Giovanni Paolo II.

2 Novembre 2011

DOV’È LA VERITÀ?


La verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Fondata sulle colonne degli apostoli, la Chiesa Cattolica si è diffusa fino alle estremità della Terra. E la fede cristiana, apostolica e cattolica, è arrivata al vostro amato Brasile. È iniziata così la costruzione di Dio, ad opera degli inviati, dei continuatori degli apostoli. La Chiesa è sacramento di salvezza per tutti voi, perché mio Figlio Gesù Cristo l’ha consegnata a Pietro dicendo: “Ciò che legherai sulla Terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Pertanto, al di fuori della Chiesa la salvezza diventa difficile. Resistete alla tentazione di abbandonare la vostra Chiesa. Non date ascolto ai falsi profeti. Vi ripeto che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica.

Messaggi della Madonna di Anguera
Brigate Rozze
non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, ab ovo già cassato