06:15
Il PAZZESCO DECRETO DI PUNIZIONE del CIELO confermato. Nessuno poteva fermare il decreto e riparare. Papa Pio VII pianse,ma le sue preghiere non era ascoltate né volute da Gesu' e dal Cielo. Persino …Altro
Il PAZZESCO DECRETO DI PUNIZIONE del CIELO confermato.
Nessuno poteva fermare il decreto e riparare.

Papa Pio VII pianse
,ma le sue preghiere non era ascoltate né volute da Gesu' e dal Cielo.
Persino "Digusto" per le orazioni riparatrici.
Ministri indegni.
Tutto prima del Concilio Vaticano II.

Dal diario di una beata riconosciuta dalla Chiesa Cattolica.
beatificata da PAPA GIOVANNI PAOLO II,
( quindi ,in quanto successore di Pietro GIOVANNI PAOLO II analizzo' il diario e dichiaro' venerabili gli scritti ,non si puo' avere dubbi sul suo diario. )
Gli Eletti del Signore condivide questo
467
Pregai caldamente Gesù Bambino acciò si volesse segnare di esaudire il suo Vicario; ma niente si ottenne.
Oh,come è sdegnato DIO con la santa Chiesa e con i suoi ministri!
Il divino infante,presa un aria maestosa e severa, mi fece intendere che la Chiesa è in stato di punizione, e non c'è chi possa rimuoverlo: il decreto è già fatto. Gesù mi fece intendere che avessi cessato di pregare per la …Altro
Pregai caldamente Gesù Bambino acciò si volesse segnare di esaudire il suo Vicario; ma niente si ottenne.
Oh,come è sdegnato DIO con la santa Chiesa e con i suoi ministri!
Il divino infante,presa un aria maestosa e severa, mi fece intendere che la Chiesa è in stato di punizione, e non c'è chi possa rimuoverlo: il decreto è già fatto. Gesù mi fece intendere che avessi cessato di pregare per la suddetta, se non volevo disgustarlo. Mi diceva quel caro Bambino: " Cessa di pregare,o mia diletta figlia,solo abbi a cuore il mio onore e la mia gloria". (..)
La povera anima mia,piena di confusione per vedermi senza alcun merito tanto favorita da questo amoroso Signore,
mi misi a piangere,e non ardivo a parlare,ma umiliandomi gli chiesi perdono,ma il divin pargoletto mi obbligò a palesare i miei desideri ,la sua piacevolezza mi dette coraggio..(..)
Diario della beata Elisabetta Canori
Siamo all'inizio del 1800,
anni del rito tridentino.
Laus Tibi Christe
Vi nutrite di eresie. Siete sordi e ciechi.
Gli Eletti del Signore
@Laus Tibi Christe Gesù Cristo giudicherà non i riti approvati dalla Chiesa,ma le nostre anime e i nostri cuori... E gli infedeli che non hanno vissuto il Vangelo e condarono i riti approvati dalla Chiesa,non saranno perdonati e nemmeno salvati. Per sempre dannati.
Cuori impuri non possono entrare in paradiso,sia che il rito sia Novus che Vetus.
Laus Tibi Christe
Veramente nel Vangelo c'è scritto esattamente il contrario. Chi segue falsi pastori si fa carico delle loro iniquità e riceverà la loro condanna. La falsa messa massonica del nuovo ordine reca un anatema, non sai nemmeno questo? Tu che ti permetti di dire a me che sarò dannato, lo sei già e fingi di non saperlo. Non sei mai stato Cattolico. Extra Ecclesiam nulla salus, non illuderti. Tu che ti …Altro
Veramente nel Vangelo c'è scritto esattamente il contrario. Chi segue falsi pastori si fa carico delle loro iniquità e riceverà la loro condanna. La falsa messa massonica del nuovo ordine reca un anatema, non sai nemmeno questo? Tu che ti permetti di dire a me che sarò dannato, lo sei già e fingi di non saperlo. Non sei mai stato Cattolico. Extra Ecclesiam nulla salus, non illuderti. Tu che ti fai chiamare "gli eletti del Signore" vedrai Gesù che vi dirà: "Non vi conosco, non so chi voi siate." Povero illuso, eretico e seguace del nuovo rito massonico satanista. Vade retro!
Giangian
Tuttavia le irregolarità nel nuovo rito n.o. hanno sicuramente messo benzina sul fuoco
Gli Eletti del Signore
@Giangian Il Rito Novus non ha nessuna irregolarità,perché è una dottrina da applicare ,non un teatro da vedere con i propri occhi per piacere o meno. La beata Maria Romero,Madre Teresa di Calcutta sono alcuni delle anime in paradiso che andavano a Messa con rito Novus e testimoniavano la fede cattolica con le virtù ovunque. Quindi,il problema non è il rito Novus,ma le anime che rifiutano di …Altro
@Giangian Il Rito Novus non ha nessuna irregolarità,perché è una dottrina da applicare ,non un teatro da vedere con i propri occhi per piacere o meno. La beata Maria Romero,Madre Teresa di Calcutta sono alcuni delle anime in paradiso che andavano a Messa con rito Novus e testimoniavano la fede cattolica con le virtù ovunque. Quindi,il problema non è il rito Novus,ma le anime che rifiutano di obbedire alle norme previste su questo rito.
Giangian
@Gli Eletti del Signore Forse non mi ha ben compreso. Per irregolarità intendo tutta una serie di aggiunte o cose eliminate dal rituale che nel N.O. purtroppo sono molto più all'ordine del giorno rispetto al V.O. Molti preti abusano del loro ruolo e aggiungono o eliminano parti dal rito, a loro piacimento e questo non è secondo Dio.
Nel V.O. questo è molto più difficile.
Gli Eletti del Signore
@Giangian Nel Vetus O. molti sacerdoti erano indegni internamente come Gesù ripeté più volte ai mistici e non si sono salvati . Quindi il problema non è solo aggiungere o togliere qualcosa dal rito,che è grave,ma essere prima di tutto con il cuore e l'anima nella grazia di DIO. Questo è la questione. Essere in grazia di DIO e vivere il Vangelo davanti agli uomini. Il rito è dottrina da applicare …Altro
@Giangian Nel Vetus O. molti sacerdoti erano indegni internamente come Gesù ripeté più volte ai mistici e non si sono salvati . Quindi il problema non è solo aggiungere o togliere qualcosa dal rito,che è grave,ma essere prima di tutto con il cuore e l'anima nella grazia di DIO. Questo è la questione. Essere in grazia di DIO e vivere il Vangelo davanti agli uomini. Il rito è dottrina da applicare senza giudizi particolari. In DIO non c'è mezza verità. Sembra più che con il N.O. siano accaduti scandali mentre con il Vetus O siamo tutti beati perché non ci sarebbero scandali. Questo è l'errore che inganna,perché il problema sono le anime,non i riti che sono dottrina da applicare. Gesù non giudicherà i riti dopo che saremo morti,ma le nostre anime. Invece un ammasso di anime non ha fede e come nelle Messe con rito Novus,anche in quelli vetus ci sono anime che ricevono senza grazia il pane eterno.
Giangian
@Gli Eletti del Signore come dice il vecchio assioma LEX ORANDI, LEX CREDENDI. Oggi c'è un'apostasia talmente diffusa e le chiese sono così vuote che solo un cieco non può vederlo. Il problema del cuore di chi celebra è indubbio. Ma non mi sembra che con il n.o. la situazione sia migliorata. Invece prima c'erano tanti santi, la chiesa abbondava di vocazioni. ORA????