Eucaristia omosessuale: Ostia sul pavimento

Il sacerdote Kevin McGovern, autodefinitosi "queer", ha presieduto un'Eucaristia omosessuale a St Josephs, South Yarra, Melbourne, il 9 febbraio. Fli.org.au riporta che le ostie consacrate sono state …Altro
Il sacerdote Kevin McGovern, autodefinitosi "queer", ha presieduto un'Eucaristia omosessuale a St Josephs, South Yarra, Melbourne, il 9 febbraio.
Fli.org.au riporta che le ostie consacrate sono state distribuite da un coperchio piatto di un contenitore di plastica. Un'ostia è caduta a terra e apparentemente è stata calpestata.
L'Eucaristia omosessuale è stata pubblicizzata come evento ufficiale del 'Festival LGBTIQ+ Midsumma' di Melbourne.
L'organizzatore era il gruppo di propaganda omosessuale Acceptance, che la scorsa estate ha ricevuto le congratulazioni di Papa Francesco.
Il sacerdote ha ripetutamente affermato che questa Eucaristia era uno spazio "sicuro" e "accogliente" [ad eccezione del Signore dell'Eucaristia] e che "dovremmo essere tutti amici".
Immagine: fli.org.au, Traduzione AI
lamprotes
Sono così attenti alle "loro cose" che un'ostia può benissimo cadere per terra ed essere calpestata! Chi la noterà??
Luisa Cardinale
Scusate, ma chi deve difendere er tipo,per il momento in bianco, se non la sua famiglia? E chi deve offendere, sempre er tipo in bianco (per il momento), se non CHI E' contro la sua famiglia? E dai, uno sforzo! ♫ ♪ No ragazzo no, no ragazzo no, ♬ del mio amore non ridere₊˚♬ ゚.◕‿◕)
silvioabcd
Pura follia.
il vandea
L' inferno e' troppo poco.