34:24

La farsa dei tamponi.
Del dutto inattendibili.
Sentite bene.

31,5 mila
Veritasanteomnia

Il vero problema sono sempre gli idioti...senza una massa di idioti nessun nazismo potrebbe instaurarsi

Marziale

Certamente, questo è Ii vero problema di sempre, l'ignorare, l'ignoranza: volere esser ignoranti quando Dio vuole invece esser conosciuto ed amato proprio conoscendoLo nella sua Parola scritta:
“ Ignorare le Scritture significa ignorare Cristo.”
“Adempio al mio dovere, ubbidendo al comando di Cristo: «Scrutate le Scritture» (Gv 5, 39), e: «Cercate e troverete» (Mt 7, 7), per non sentirmi dire come ai Giudei: «Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture, né la potenza di Dio» (Mt 22, 29). Se, infatti, al dire dell’apostolo Paolo, Cristo è potenza di Dio e sapienza di Dio, colui che non conosce le Scritture, non conosce la potenza di Dio, né la sua sapienza. Ignorare le Scritture significa ignorare Cristo” (San Girolamo, Dottore Massimo della Scrittura nel Prologo al commento del profeta Isaia).
Tutta la Chiesa ha sempre affermato la necessità della conoscenza della Parola di Dio , e di conseguenza della Volontà di Dio,
infatti:
“Sia fatta la Tua Volontà”: come possiamo adempierla se non la conosciamo?
A mo’ d’esempio:
1.“Che cosa ci proibisce il primo comandamento?
Il primo comandamento ci proibisce l’empietà, la superstizione e l’irreligiosità; inoltre l’apostasia, l’eresia, il dubbio volontario e l’ignoranza colpevole delle verità della Fede.” Catechismo di san Pio X
2.Sempre di Pio X l’enciclica Acerbo nimis sulla necessità di combattere l’ignoranza religiosa come causa di immani rovine.
3.L’enciclica Tametsi futura, resa pubblica il 1° novembre 1900. "Bisogna reintegrare il Signore Gesù nel suo ambito; molti sono lontani da Gesù Cristo, più per ignoranza che per perversità.” Leone XIII
“Non si allontani dalla tua bocca il libro della Legge, meditalo giorno e notte per osservare esattamente quanto vi è prescritto: così porterai a buon fine le tue imprese.” Gs.1,8
Maria che “serbava le cose di Dio” che le accadevano e “le meditava nel suo cuore” confrontandole con i divini insegnamenti dei testi sacri : Maria Santissima conosceva perfettamente la Scrittura.(cf Lc 2,19 e 2,51).
“ Il santo Concilio professa che «Dio, principio e fine di tutte le cose, può essere conosciuto con certezza con il lume naturale dell’umana ragione a partire dalle cose create» (cfr. Rm 1,20); ma insegna anche che è merito della Rivelazione divina se «tutto ciò che nelle cose divine non è di per sé inaccessibile alla umana ragione, può, anche nel presente stato del genere umano, essere conosciuto da tutti facilmente, con ferma certezza e senza mescolanza d’errore»” (Dei Verbum 6). Tutti quindi sanno come riconoscere una cosa buona da una cattiva,e nessuno può dire:” Io non sapevo, non avevo capito!”
666: il Marchio di Caino. Seconda parte.
Grandissimo peccato il voler ignorare.

Il governo del Mondo va avanti esattamente come quello della Chiesa:
1) Due medici ed un analista mostrano la totale inattendibilità dei tamponi da cui si deduce l'enorme montatura costruita su di essi?
Politici, media e case farmaceutiche vanno avanti come nulla fosse, hanno loro il potere e lo esercitano nei limiti del più totale arbitrio.
Tanto sanno benissimo che i cosiddetti covidioti quando si toccano certi argomenti spengono il cervello e si bevono tutto.
2) Quattro Cardinali pongono cinque Dubia a Bergoglio, mostrando le gravi deviazioni dottrinali e morali del suo, chiamiamolo così, magistero?
Lui e la sua banda vanno avanti come nulla fosse, hanno loro il potere e lo esercitano nei limiti del più totale arbitrio.
Tanto sanno benissimo che i cosiddetti Bergyidioti quando si toccano certi argomenti spengono il cervello e si bevono tutto.