Walter
12
Vaccino Covid in Italia, la virologa vaccinata: "Orgogliosa"

Vaccino Covid in Italia, la virologa vaccinata: "Orgogliosa"

CRONACA La vaccinazione di Maria Rosaria Capobianchi, direttrice del Laboratorio di virologia dell'Inmi Spallanzani Pubblicato il: 27/12/2020 08:42 …
Chiara 1975
Venite, adorate il sacro vaccino

Questa è la copertina della rivista tedesca Stern, uscita due giorni fa.

Impfen è la parola nella lingua di Goethe per «vaccinare». Sopra l’immagine blasfema sta scritto «Vaccinare: un atto di carità. Quello che dovete sapere ora».

Renovatio 21 vi ha oramai stufato a forza di scrivere che con il vaccino, soprattutto col virus ma anche prima, siamo dinanzi ad …More
Venite, adorate il sacro vaccino

Questa è la copertina della rivista tedesca Stern, uscita due giorni fa.

Impfen è la parola nella lingua di Goethe per «vaccinare». Sopra l’immagine blasfema sta scritto «Vaccinare: un atto di carità. Quello che dovete sapere ora».

Renovatio 21 vi ha oramai stufato a forza di scrivere che con il vaccino, soprattutto col virus ma anche prima, siamo dinanzi ad una forma di religione, forse persino ad un tentativo di sostituzione della religione cristiana (ricordate i discorsetti sul «Battesimo laico»).

Ora, non è che vogliamo insistere, ma, come si suol dire, ci istigano.

Stern non è un giornale da poco. Da più di 70 anni si contende con Spiegel lo scettro di rivista più letta nel più popoloso Paese del continente. Nel 1971 pubblicò un manifesto di 374 donne (tra cui Romy Schneider) che forniva il titolo anche in prima pagina Wir haben abgetrieben! («Abbiamo abortito!»). La legalizzazione dell’aborto in Germania seguì di pochi mesi.

Ora, fine 2020, guardate la prima pagina natalizia di questo periodico europeo di immensa tiratura e fatevi due conti. Pensate dove sta andando la società tedesca – e, soprattutto, la sua legge – se il vaccino diviene più prezioso dell’oro, dell’incenso e della mirra.

Guardate meglio: il vaccino è oramai pronto a prendere il posto del Bambino nella mangiatoia.

Addio Divin Bambino. Benvenuto divin vaccino.

Largo al vero salvatore della razza umana, largo al dio vaccino.

renovatio21.com/…nite-adorate-il-sacro-vaccino/
kaspita
Anche tale "Claudia alivernini" non esiste (non si sa mai a qualcuno venga voglia di seguirne il profilo...) twitter.com/…arch?q=Claudia alivernini&s=09
Walter
Mi domando dove sia la vostra fede.... persaaaa oramai..... e vi aggrappate sui vaccini per sopravvivere... lo so che con questo impostore apostata che siede sul trono di Piertro è dura.... ma dai, come un granello di senape per resistere!
kaspita
kaspita
Strano, questa dottoressa non ha profilo twitter né facebook, sebbene ricercando il suo nome vengono fuori molti risultati, inclusi in lingua straniera (su Twitter); potrebbe essere un mome falso. Idem per la infermiera. Giusto per seguire i loro profili, non si sa mai...
Walter
Passate dal tradizonalismo, che può essere anche fastidioso in alcuni casi, alla dittatura sanitaria.... a seconda dei tempi e delle voglie del potere...
Walter
Cancellato il mio commento... su un articolo che ho pubblicato io! Passate da una religione all'altra.....
Joshua.
Walter
Non sapevo ci fossero così tanti Grillini infiltrati su Gloria Tv... pazienza....
fidelis eternis
Walter, non ho capito il senso del commento, a cosa lei intende alludere. Potrebbe spiegarsi meglio? Grazie e Auguri.
Joshua.
Chissà? Non cosa intende. Se ho postato questo commento penso di essere uno che vuole la verità. Contrariamente i grillini, che volevano far la rivoluzione e invece sono i devoti servitori del Deep State italiano ed europeo. Darmi del grillino a me è come dire che sono servo di Bergoglio o di Lutero. Proprio tutti questi personaggi, grillini compresi combatto. Vado a farmi un S.Rosario, almeno …More
Chissà? Non cosa intende. Se ho postato questo commento penso di essere uno che vuole la verità. Contrariamente i grillini, che volevano far la rivoluzione e invece sono i devoti servitori del Deep State italiano ed europeo. Darmi del grillino a me è come dire che sono servo di Bergoglio o di Lutero. Proprio tutti questi personaggi, grillini compresi combatto. Vado a farmi un S.Rosario, almeno combatto con i fatti, che con le parole forse qualcuno non comprende, questo è tempo speso meglio.
Walter
💪💪💪