noi_cattolici

INCREDIBILE!!! GESU' PROFETIZZAVA NEL 1917, ALLA MISTICA LUISA PICCARRETA L'INVASIONE STRANIERA: …

Continuando il mio solito stato, tra privazione, pene ed amarezze, specie per tanti mali che si sentono dell’entrata degli stranieri in Italia, pregavo il buon Gesù che arrestasse i nemici, e gli dicevo: “Era questa forse la fiumana che Tu dicevi nei giorni scorsi?”
E il buon Gesù venendo mi ha detto:
“Figlia mia, era proprio questa la fiumana che ti dicevo, e la fiumana continuerà a correre, a correre; gli stranieri continueranno ad invadere l’Italia. Troppo se l’ha meritata. Io avevo scelto l’Italia come una seconda Gerusalemme; essa, per contraccambio, ha disconosciuto la mia Legge, mi ha negato i diritti che mi si dovevano…
Ah, posso dire che non più da uomo si comportava, ma da bestia, e sotto il pesante flagello della guerra neppure sono stato riconosciuto e voleva andare avanti da mia nemica. Giustamente si è meritata la sconfitta, e la continuerò ad umiliare fino alla polvere”.
Ed io, interrompendolo: “Gesù, che dici! Povera patria mia, come sarai lacerata! Gesù, pietà …Altro

1287
Testimone82

Siamo nel 1917, è in corso la battaglia di Caporetto (24 ott 1917 – 19 nov 1917). La paura tremenda in Italia è che lo straniero (austro-ungarico) avanzi inesorabilmente e prenda l'intero nord Italia. Quella "profezia" va contestualizzata al momento storico.