IL SATANISMO OGGI: un fenomeno mostruoso in esponenziale aumento!!!

“Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro” (Is 5,20) La realtà di un fenomeno …Altro
“Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro” (Is 5,20)
La realtà di un fenomeno
Tra le varie tipologie di sette, quelle sataniche sono generalmente considerate le più pericolose soprattutto a causa del carattere negativo che deve contraddistinguere ogni componente e le pratiche ritualistiche di morte che alcune di esse mettono in atto. Le sette sataniche sono gruppi organizzati in modo gerarchico. AI vertice c’è un capo, che fa da tramite tra il gruppo e Satana. Oltre agli adepti abituali ci sono anche gli adepti accessori, spesso donne e bambini, che vengono plagiati o suggestionati dagli iniziati più anziani, attraverso manipolazioni psicofisiche, e vengono utilizzati nei rituali satanici di tipo sessuale.
I satanisti sono individui particolarmente “carismatici” che influenzano gli adepti utilizzando potenti tecniche di suggestione o strategie di manipolazione mentale.…Altro
Giuseppe Di Tullio
Il satanismo e' il riflesso umano della stoltezza di quegli angeli,che vollero ribellarsi al loro Creatore e datore di ogni bene.Bisognerebbe pregare per loro affinché si ravvedino prima che sia troppo tardi.
Sam Gamgee
Certo ,negli Stati Uniti ,per deferenza alla 'liberta' religiosa' , hanno fondato la 'Chiesa di Satana' e acquistato un 'tempio' mettendoci una statua di Satana!