Mavros Gatos
3784
07:49
Shahid BOLSEN:"Il progetto dei BRICS è stato pianificato per decenni dall'élite finanziaria globale" In questo video possiamo ascoltare un interessante punto di vista alternativo sui BRICS e sul loro …Altro
Shahid BOLSEN:"Il progetto dei BRICS è stato pianificato per decenni dall'élite finanziaria globale"
In questo video possiamo ascoltare un interessante punto di vista alternativo sui BRICS e sul loro ruolo nello scenario globale.
Secondo Shahid BOLSEN (Update Shahid Bolsen Wikipedia Age: Parents Family Wife Children - Phòng Giáo dục và Đào tạo Thạnh Phú), 'analista' che ha lavorato per l'organizzazione “Detained in Dubai”, personalità dal passato controverso nota per prospettive che sfidano le narrazioni convenzionali, quello che stiamo vedendo con il progetto BRICS e con la creazione di una valuta alternativa non è affatto un fenomeno volto a tendere un’imboscata agli Stati Uniti e all'Occidente.
Bolsen ricorda che sia il concetto dei BRICS che il termine BRICS, sono stati creati da Goldman Sachs nel 2001 dall'economista Jim O'Neill (Jim O'Neill, Baron O'Neill of Gatley - Wikipedia), capo di Goldman Sachs all'epoca, che ne coniò il nome.
Questo progetto è stato in preparazione per …Altro
alfons maria stickler
Uno dei depistaggi favoriti della falsa controinformazione è quello di asserire che i BRICS siano l'altra faccia del globalismo per via del documento di Goldman Sachs del 2001 che parlava dei BRICS. Goldman parlava dei BRICS perché riteneva necessario farli entrare nel G7. Il fatto che Goldman possa aver coniato l'acronimo BRICS non c'entra nulla con il fatto che poi la Russia nel 2009 ha dato vita …Altro
Uno dei depistaggi favoriti della falsa controinformazione è quello di asserire che i BRICS siano l'altra faccia del globalismo per via del documento di Goldman Sachs del 2001 che parlava dei BRICS. Goldman parlava dei BRICS perché riteneva necessario farli entrare nel G7. Il fatto che Goldman possa aver coniato l'acronimo BRICS non c'entra nulla con il fatto che poi la Russia nel 2009 ha dato vita ad un’alleanza fondata sul multipolarismo che non era certo ciò che voleva il colosso bancario. La falsa controinformazione mistifica e intorbida qualsiasi argomento che tratta. È di gran lunga peggiore dei media mainstream.
I BRICS, Goldman Sachs e i depistaggi della falsa controinformazione - La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti
Mavros Gatos
"È vero che Goldman Sachs può aver per prima creato l’acronimo BRICS nel suo documento del 2001, ma l’alleanza geopolitica fondata dalla Russia negli anni successivi nulla ha a che vedere con le aspettative e i propositi del colosso bancario."
Che coincidenza?
Perché? Il piano avrebbe dovuto essere accuratamente annunciato da Goldman Sachs?
Anche questo è il punto di vista di un giornalista. È …Altro
"È vero che Goldman Sachs può aver per prima creato l’acronimo BRICS nel suo documento del 2001, ma l’alleanza geopolitica fondata dalla Russia negli anni successivi nulla ha a che vedere con le aspettative e i propositi del colosso bancario."

Che coincidenza?

Perché? Il piano avrebbe dovuto essere accuratamente annunciato da Goldman Sachs?

Anche questo è il punto di vista di un giornalista. È l'unico punto di vista?

I globalisti annunciano sempre le loro intenzioni e nessuno conosce i fatti reali tranne loro.

Quando Jim O’Neill usa i termini: "climate change, pandemic prevention" dovrei credere a quello che scrive? o credere che ha opinione personale e non guidata?

Inoltre il fatto è che tutte, o quasi tutte, le banche centrali dei Paesi, compresi i BRICS, sono controllate dalla BRI, e sapendo chi ne è a capo, è difficile sapere, quando si tratta di copertura o di falsa disinformazione, a chi dare ascolto e credere?

Potremmo facilmente avere a che fare con due facce della stessa medaglia!

come gia ci informa la stessa storia.

E qui entra in gioco, l'informazione, la contro-informazione, la contro-contro informazione, la contro-contro-contro informazione e cosi via!
Caterina Greco
Ma sì, Davos docet. Il modello sociale per il futuro non è quello occidentale, ma quello cinese. Il globalismo, ben prima dei Brics è servito alle élite finanziare per consolidare la loro presenza nelle regioni dell'Asia e oltre, rafforzando il loro dominio. Non è un mistero che la "trinità" finanziaria globale ha in mano il 20% dell'economia mondiale ed è socia di maggioranza delle più importanti …Altro
Ma sì, Davos docet. Il modello sociale per il futuro non è quello occidentale, ma quello cinese. Il globalismo, ben prima dei Brics è servito alle élite finanziare per consolidare la loro presenza nelle regioni dell'Asia e oltre, rafforzando il loro dominio. Non è un mistero che la "trinità" finanziaria globale ha in mano il 20% dell'economia mondiale ed è socia di maggioranza delle più importanti banche cinesi.
Fa tutto parte del NWO.